La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armony, Copat o Veneta Cucine...???

#1
Abbiamo letto alcuni messaggi del forum e abbiamo deciso di partecipare...
Stiamo cercando la cucina per la nostra casa... abbiamo conosciuto Veneta Cucine (niente male... solo un po' cara!!)... ci hanno proposto una cucina Armony dicendo che ha una qualità maggiore e prezzi più contenuti dato che fa meno pubblicità... Vi risulta? :?: e delle Copat? non sembrano malaccio, anzi... ma non abbiamo idea del prezzo...

#2
ciao,
io non conosco armony, ho visto dal vivo copat e veneta cucine... e mi sembrano simili come qualità... non ho notato grandi differenze...
ciao :D

#3
anch'io non conosco Armony...ho visto però Copat che mi ha fatto un'ottima impressione e veneta che al contrario mi è sembrata una marca che pensa molto alla vista e al design la qualità non vale il prezzo.
Io ho preso una Cesar. alla fine ero indeciso fra copat cesar e comprex tre ottime ditte che lavorano bene. Copat prevedeva le gommine antipolvere (optional) che le altre non avevano; poi il prezzo decisamente vantaggioso mi ha portato a scegliere cesar.

Ola

#4
ciao , io invece ho visto Armony, ma non mi convincono... loro xo' ce l'hanno la gommina anti polvere e anche un filo di silicone tra la congiunzione del pannello e il rivestimento,cosi' mi hanno spiegato !! sinceramente ero convinta che la gommina antipolvere ce l'avessero tutti...
Sabato farò + attenzione alle prossime cucine a verificare!! :D
Il mobilificio che mi ha proposto Armony, me le ha paragonate a Euromobil...ma sono troppo inesperta x sapere se ha ragione o no !
ciao ciao

#5
Concordo con Princy che Armony non mi convince. E poi la gommina antipolvere a possono mettere tutti....
Penso che Copat sia a un livello di prezzo superiore, e, secondo me, non vale la spesa, a me che non si resta folgorati da un particolare modello.
Non butterei così giù Veneta, mentre mi meraviglia sentire che è stata scelta Cesar per il prezzo conveniente, forse dipende dal modello...

#6
il modello che ho scelto è stata lucrezia in rovere sbiancato con pensili in laccato lucido burro, quindi un modello attuale. per la scelta finale ho compilato una tabella confrontando, suddividendo il tutto fra mobili, elettrodomestici e piano le varie proposte di diversi rivenditori relativi anche alla stessa cucina. alla fine ho scelto cesar da un rivenditore della zona sia perchè mi ha praticato il prezzo del listino 2003 con un risparmio del 5-7% sia per il prezzo competitivo del piano lavoro in starlight. Comunque a prescindere da questi due fattori i prezzi erano in linea con copat e comprex. Poi quanto suddetto mi ha fatto propendere per cesar in quel negozio

Ola

#7
Grazie dei consigli! oggi pomeriggio continuerà la nostra ricerca in un negozio che tratta Copat e Armony... speriamo di avere dei chiarimenti e dei paragoni!...vi faremo sapere!! Armony ci era stata proposta super scontata in un ingrosso nella zona di Lerino (Vicenza)... qualcuno lo conosce? l'impressione è che lo sconto sia reale (partendo dal listino prezzi) ma i dubbi rimangono sul montaggio... della serie offrono talmente tanti servizi ad un prezzo talmente scontato che viene da pensar male! aspettiamo i vostri utili consigli...

#8
Ciao, allora per quanto riguarda l'ingrosso a Lerino lascia perdere ne ho sentite di tutte i colori!!! (negative); visto che sei della zona prova a vedere le cucine key direttamente in ditta a Montecchio precalcino, costano un pò di più ma qualità nettemente superiore. Se ti interessa visita il sito: www.keysbabo.com

#9
Non lo conosco ma mi associo al discorso di Alexfit. Non fidarsi in generale di questi negozi all'ingrosso. Chi ti assicura che sapranno montarti bene la cucina o che ti daranno assistenza e garanzie valide? Che tipo di negozio è questo ingrosso? Sono rivenditori autorizzati dalle ditte produttrici?
Io preferisco andare in posti sicuri prima di spendere migliaia di euro.

#10
Grazie a tutti x i consigli....siamo andati a vedere le cucine Armony e Copat...il negoziante ha stroncato Armony (vuole togliere l'insegna pubblicitaria pure dai camion!!) a favore di Copat ma a dire il vero dal vivo siamo rimasti piuttosto delusi anche da Copat (cercavamo delle ante dogate in ciliegio chiaro). Adesso siamo daccapo: abbiamo visto qlc di Snaidero e Lube...approfondiremo il discorso ma temiamo che il prezzo sia proibitivo...

Vi faremo sapere :? :?