La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come arredare?

subito tutto completo
Voti totali: 14 (22%)
prima l'indispensabile
Voti totali: 50 (78%)
Voti totali: 64

#61
Lorena ha scritto:Grazie!
('mmazza quanto sono ignorante!)
figurati.. anche io un anno fa non avevo la minima idea... cmq certe cose si comprano troppo bene (accessori per la digitale, carta per stampare ecc..) e sono dei veri affari perchè so bene quanto costa una smart card in negozio... (in più su ebay vendono anche negozi.. e loro sono molto sicuri!)

#62
l'iscrizione l'ho fatta ieri e costa 1,5 € che ti restituiscono al primo acquisto... quindi non costa niente

praticamente è il mezzo col quale paghi i tuoi acquisti senza immettere ne' su ebay e ne' altrove, i numeri della tua carta di credito.. quindi sicuro

però non tutti aderiscono...

nel caso del mio acquisto non c'era

#63
ANCHE IO VOLEVO COMPRARE QUALCHE COSA, BISOGNA CHE MI DECIDA PER QUESTA PREPAGATA, AVEVO VISTO DEI BATIK STUPENDI, MA SE POI QUANDO ARRIVA LA MERCE NON TI PIACE, O NON è UGUALE ALLA FOTO, COME SI FA?
SI PUO RESTITUIRE NO???
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#64
Io su e-bay ho preso la libreria bookworm della kartell. Uno dei miei capi invece compera spesso ... in genere elettronica. Abbiamo fatto la carta prepagata alle poste.

#65
pisiu ha scritto:ANCHE IO VOLEVO COMPRARE QUALCHE COSA, BISOGNA CHE MI DECIDA PER QUESTA PREPAGATA, AVEVO VISTO DEI BATIK STUPENDI, MA SE POI QUANDO ARRIVA LA MERCE NON TI PIACE, O NON è UGUALE ALLA FOTO, COME SI FA?
SI PUO RESTITUIRE NO???
dovrebbe esistere il diritto di recesso entro 7 giorni dalla consegna

#66
pisiu ha scritto:ANCHE IO VOLEVO COMPRARE QUALCHE COSA, BISOGNA CHE MI DECIDA PER QUESTA PREPAGATA, AVEVO VISTO DEI BATIK STUPENDI, MA SE POI QUANDO ARRIVA LA MERCE NON TI PIACE, O NON è UGUALE ALLA FOTO, COME SI FA?
SI PUO RESTITUIRE NO???
c'è anche un organo ebay che si occupa dei contenziosi... cmq ripeto, se non ti fidi troppo, compra da chi ha il logo "negozio" loro sono molto sicuri (magari non fai l'affare del secolo ma risparmi sempre... almeno per quello che cerco io)

#67
HO comprato anch'io delle cose su Ebay....con prudenza e in contrassegno...tutto tranquillo, ma secondo em devi mettere in conto che la foto non sempre corrisponde alla realtà....e cmq sempre cose nuove (imballate, mai usate)!

#68
kikkasa ha scritto:HO comprato anch'io delle cose su Ebay....con prudenza e in contrassegno...tutto tranquillo, ma secondo em devi mettere in conto che la foto non sempre corrisponde alla realtà....e cmq sempre cose nuove (imballate, mai usate)!
se le foto sono fatte dal veroè ok (io cmq mando sempre un'email al venditore per avere altre foto e chiarimenti), cmq ho comprato l'usato ed era uguale alla descrizione e alla foto (nella descrizione ti dicono cmq se è nuovo, usato, funzionante o no...) e poi controllo sempre i feedback del venditore!

#69
elisa!!! ha scritto:
kikkasa ha scritto:HO comprato anch'io delle cose su Ebay....con prudenza e in contrassegno...tutto tranquillo, ma secondo em devi mettere in conto che la foto non sempre corrisponde alla realtà....e cmq sempre cose nuove (imballate, mai usate)!
se le foto sono fatte dal veroè ok (io cmq mando sempre un'email al venditore per avere altre foto e chiarimenti), cmq ho comprato l'usato ed era uguale alla descrizione e alla foto (nella descrizione ti dicono cmq se è nuovo, usato, funzionante o no...) e poi controllo sempre i feedback del venditore!
IDEM

#70
a proposito di ebay, naturalmente da non perdere per ogni tipologia di oggetti quei siti (solitamente gratuiti) che inseriscono inserzioni di privati o negozi (il mio ex ha comprato così la moto, lo scooter e ha venduto parcchie cose), naturalmente scegliere un modo di pagamento adatto e stare un po attenti...

#71
RAGAZZI.,....NO COMMENT....
SIETE UN POZZO DI NUOVE INFORMAZIONI INESAURIBILI!

complimenti...ho visto il link
che bei quadri!

io fin'ora su e-bay sono riuscita solo ad acquistare il portafoglio di Pucca una borsa di Emily la stramba e Final Fantasy 9
... :( ma era tutto in IT

qui...no panik...io nn parlo manco UK!!!!!
devo trovarmi un traduttore..!

#72
Ilary ha scritto:RAGAZZI.,....NO COMMENT....
SIETE UN POZZO DI NUOVE INFORMAZIONI INESAURIBILI!

complimenti...ho visto il link
che bei quadri!

io fin'ora su e-bay sono riuscita solo ad acquistare il portafoglio di Pucca una borsa di Emily la stramba e Final Fantasy 9
... :( ma era tutto in IT

qui...no panik...io nn parlo manco UK!!!!!
devo trovarmi un traduttore..!
Se lo trovi fammi sapere e ne approffitto!

#75
avendo al possibilità tutto subito... magari girando aprecchio prima di scegliere... però tutto subito.
Avendo ben poca disponibilità economica penso che farò prima l'indispensabile e poi tutto il resto.