La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4396
Scusa, per capire, quanto verrebbe la penna?
Perché vi sono penne bellissime ma a costo contenuto e potresti sceglierle in negozi specializzati per penne.

#4397
fedelyon ha scritto:Scusa, per capire, quanto verrebbe la penna?
Perché vi sono penne bellissime ma a costo contenuto e potresti sceglierle in negozi specializzati per penne.
In effetti, sopo essere usciti dal negozio delle bomboniere, ci siamo imbattuti in un semplice tabaccaio, e ce n'erano alcune carine, piccoline, che costavano solo 8 €.
Invece la penna completa di confezione e confetti viene 14/15 €!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4398
fedelyon ha scritto:Io voto per la penna.:D
E dico assolutamente no al quadretto da appendere, che a molti potrebbe non piacere, e alla lente con intorno gli aggeggi.
:shock: :shock: :shock: :shock:
No, non è un quadretto e una specie di fili pendenti, con varie decorazioni e la palla con il pourporrì e si possono avere in tanti colori diversi (e quest'idea mi piace)!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4399
Papera ha scritto:In effetti, sopo essere usciti dal negozio delle bomboniere, ci siamo imbattuti in un semplice tabaccaio, e ce n'erano alcune carine, piccoline, che costavano solo 8 €.
Invece la penna completa di confezione e confetti viene 14/15 €!!!!!!!!
Io ci farei un pensiero a prenderle separatamente.
Però non saprei quantificare il costo delle confezioni con i confetti, però a naso 6/7 euro mi sembrano tanti, per cui penso che risparmieresti.
A me l'idea della penna piace tantissimo. E' utile, penso che possa incontrare i gusti di molte persone, e poi io adoro le penne! ;) :D

#4400
Papera ha scritto:
No, non è un quadretto e una specie di fili pendenti, con varie decorazioni e la palla con il pourporrì e si possono avere in tanti colori diversi (e quest'idea mi piace)!!!!!!!!!!!
:oops: Non avevo capito.
In effetti ora mi sembra un'idea più simpatica, anche se la mia preferenza va sulla penna. ;)

#4401
x papera: se guardi all'utilità direi sicuramente la penna o il portachiavi, altrimenti la decorazione da appendere sembra molto carina dalla descrizione...

x tatou: come ti capisco!! anch'io sono un'indecisa cronica e, invece, al quinto vestito provato mi son convinta. Ok, preso! e, invece, in questi giorni continuo a tormentarmi perchè penso che forse ho scelto troppo in fretta e che forse un modello + "scivolato" poteva essere migliore! :? Ma non pensiamoci più...con tutti i consigli che ci scambiamo qui avremo tutte dei super-matrimoni, no?!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4402
iale ha scritto:Ok, preso! e, invece, in questi giorni continuo a tormentarmi perchè penso che forse ho scelto troppo in fretta e che forse un modello + "scivolato" poteva essere migliore! :?
esattamente. Il bello che di mio sono molto decisa nelle cose, tutto quello che ha riguardato la casa l'abbiamo deciso un anno fa...non cambierei una virgola. Il vestito mi ha messo in crisi :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4403
Tautou tranquilla, se il tuo istinto ti ha fatto scegliere quell'abito vuol dire che è LUI, sarai bellissima

Papera fra gli oggetti della lista voto il portachiavi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4405
ho portato il mio abito dalla sarta e mi ha detto che è perfetto e lo deve solo accorciare ma che lo fà a giugno cosi è più sicura delle mie misure..per il coprispalle aveva lei la stoffa adatta e ho optato per un semplice coprispalle da legare dietro ,tanto poi al ristorante lo tolgo...mi ha consigliato un body da mettere sotto visto che l'abito è molto leggero e potrebbe segnare elastici dell'intimo..che dite?
Tautou sarai bellissima...mi sà che i tuoi sono dubbi dettati dall'ansia :wink:

#4407
Grazie a tutti per la collaborazione.
Il fatto che la penna abbia riscosso questo grande successo (tallonata però dal portachiavi), mi mette ancora più in crisi :? :roll: :? :roll: :? :roll: .............perchè era anche la mia preferita (insime alle lentine, che sono davvero un bijoux!), ma siccome era anche l'oggetto più costoso.............
La nostra idea iniziale era di trovare qualcosa di utile e al contempo carino e poco costoso, ma dopo aver girato vari negozi, abbiamo capito che era un'utopia!!!!!!!!!!!!!
Continuerò a meditare.............. :( :( :(
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4408
savi77 ha scritto:ho portato il mio abito dalla sarta e mi ha detto che è perfetto e lo deve solo accorciare ..............
Tu lo sai che già ti :twisted: :evil: :twisted: :evil: , perchè hai pagato una stupidaggine quel bellissimo vestito, ma vuoi rischiare il linciaggio :wink: :lol: :wink: ?????????
In più vivi in un posto che è il sogno di milioni di persone.............. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: ............. :wink: :wink: :wink:
Sarà che oggi è Martedì 17, ma....................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4409
SPOSINE E SPOSINI!!!!!

Da domani sono in ferie, e voglio fare un milione di auguri a tutti quelli che si sposeranno durante la mia assenza!

Un bacio a tutti, fanciullini!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4410
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:ho portato il mio abito dalla sarta e mi ha detto che è perfetto e lo deve solo accorciare ..............
Tu lo sai che già ti :twisted: :evil: :twisted: :evil: , perchè hai pagato una stupidaggine quel bellissimo vestito, ma vuoi rischiare il linciaggio :wink: :lol: :wink: ?????????
In più vivi in un posto che è il sogno di milioni di persone.............. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: ............. :wink: :wink: :wink:
Sarà che oggi è Martedì 17, ma....................
:cry: Papera ma almeno poco poco bene me ne vuoi? :cry:

:wink: