La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non so in quale sezione postare..... "Cassonetti"

#1
La mia casetta oramai tra qualche mese sarà pronta e aprendo la splendida vetrata del soggiorno (a me pare splendida ma sono di parte) ci si trova davanti un bellissimo giardinetto (minuscolo ma bellissimo....!), quando esci da questo giardinetto ci sono 3 cassonetti dell'immondizia a 30 centimentri dalla tua faccia.....
Secondo voi cosa devo fare per richiedere al comune lo spostamento di questi cassonetti in un punto a distanza debita?
Sapete, non è tanto per la visuale, ma d'estate immaginate l'odore dei cassonetti sotto il sole???? :roll:
Immagine
Immagine

#2
qui da noi mandano richieste anche alla ditta che ritira i rifiuti, ma tanto la richiesta viene girata al comune perchè bisogna chiedere a loro. Cmq solitamente li lasciano dove sono... anche perchè se li tolgono da davaanti casa tua sicuramente vanno a finire davanti casa di qualcun altro che brontolerà ugualmente. Cmq prova, non si sa mai... Quando con i miei ci siamo trasferiti nella casa dove sto adesso siamo riusciti a farli spostare...
Immagine

#3
anche io li ho attaccati alla siepe i cassonetti (2) per fortuna e per miracolo li vuotano tutti i giorni così non abbiamo sentito mai nessuna puzza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine