La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ma è dolcissssssimooooooo :P :P :P
Hai fatto benissimo ad accettarlo :wink: l'allevatrice sapeva che avrebbe ricevuto tanto amore!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
tripsina ha scritto:che belli tutti e simba è tenerissima ...ma sono tutti tuoi?
simba è un lui (non facciamolo offendere prima del tempo 8) ) e... no, quello è il sito dell'allevatrice da cui il mio ragazzo ha preso la nostra gatta maggiore :D

#80
tripsina ha scritto:
boo ha scritto:
tripsina ha scritto:che belli tutti e simba è tenerissima ...ma sono tutti tuoi?
simba è un lui (non facciamolo offendere prima del tempo 8) ) e... no, quello è il sito dell'allevatrice da cui il mio ragazzo ha preso la nostra gatta maggiore :D

vabbè dai è ancora piccola non capisce... :lol: cmq è bellissima.. :wink:
oops ... sbagliato ancora...è bellissimo :lol: cmq scherzi a parte è veramente tenerissimo e hai fatto bene a prendertelo..se no chi sa che fine avrebbe fatto..complimenti
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#81
Gigio ci ha lasciati :cry:
Ha iniziato a stare poco bene domenica sera.... in realtà non aveva sintomi apparenti, ha solo cambiato colore diventando scurissimo.
Ieri sera mio marito è arrivato a casa da lavoro alle 21.00 e non ha potuto portarlo dal veterinario (l'unico che ne capisce qualcosa è a Gallarate :? ) e stamattina l'ho trovato morto :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
savi77 ha scritto:Anna mi dispiace tanto :cry:
Anche a me :cry: purtroppo non vivono molto, quindi forse era arrivata la sua ora :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
Anna73 ha scritto:Gigio ci ha lasciati :cry:
Ha iniziato a stare poco bene domenica sera.... in realtà non aveva sintomi apparenti, ha solo cambiato colore diventando scurissimo.
Ieri sera mio marito è arrivato a casa da lavoro alle 21.00 e non ha potuto portarlo dal veterinario (l'unico che ne capisce qualcosa è a Gallarate :? ) e stamattina l'ho trovato morto :cry: :cry: :cry:
mi dispiace,poverino! ma com'è successo così all'imporvviso!? e Bea?
casinaincampagna
Immagine

#85
tizianafranc ha scritto:mi dispiace,poverino! ma com'è successo così all'imporvviso!? e Bea?
Non sappiamo perchè sia successo :roll: e forse non c'è neanche un perchè, era vecchiotto (vivono pochissimi anni) e magari è morto di vecchiaia :roll:
Non credo sia il caso di portarlo dal veterinario per fare un'autopsia :roll: :shock: appena torna mio marito gli daremo degna sepoltura in giardino :cry:
Bea sta benissimo, vive nel suo terrario (erano di 2 specie diverse e non sono animali socievoli) quindi anche se Gigio fosse stato malato non ci sono rischi per lei.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
qualcuno le conosce già, ma questi sono i miei pargoletti:

Luna
Immagine
e Devil
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
già visti nelle foto della casa. il mio preferito è sempre Luna, ha lo sguardo troppo da ruffiana!! l'altro canone.. bello e simpatico ma non ho particolare affiatamento per quella razza, da piccolla uno mi ha quasi portato via una spalla perchè gli guardavo il mangiare!
casinaincampagna
Immagine

#90
Ciao Bertok,
io adoro i cani e Devil è a dir poco una meraviglia.
Ha uno sguardo così dolce... da baciare!!
Immagine