La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siete a favore dell'idroscopino?

Si, l'idroscopino è da paura!
Voti totali: 32 (52%)
No, l'idroscopino è inutile!
Voti totali: 30 (48%)
Voti totali: 62

#46
approfitto a questo punto x fare un'altra domanda..magari un pò stupida:...ho 2 bagni quindi l'idrodcopino lo metto sia nell'uno che nell'altro?
..voi che l'avete montato come vi siete regolati? uno si e l'altro no..o tutti e due?
Immagine


Immagine

#47
Lanternarossa ha scritto:approfitto a questo punto x fare un'altra domanda..magari un pò stupida:...ho 2 bagni quindi l'idrodcopino lo metto sia nell'uno che nell'altro?
..voi che l'avete montato come vi siete regolati? uno si e l'altro no..o tutti e due?
:shock:
Non mi dire che hai messo il water solo in uno e non nell'altro!!!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#48
Lanternarossa ha scritto:approfitto a questo punto x fare un'altra domanda..magari un pò stupida:...ho 2 bagni quindi l'idrodcopino lo metto sia nell'uno che nell'altro?
..voi che l'avete montato come vi siete regolati? uno si e l'altro no..o tutti e due?
2 bagni e 2 idroscopini!!

noi abbiamo fatto questo ragionamento
l'idroscopino mi costa 120€(uno solo) lo scopetto del bagno, se proprio lo prendo al mercato, lo pago 10€ e me lo cambio una volta la mese(mi fa vomitare :? ), quindi in un anno me lo sono ripagato.................usiamo tutti e due i bagni??si perchè uno è mio e uno è di free, che facciamo a botte per chi deve avere l'idroscopino e chi deve vomitare con lo scopettino??no allora prendiamone due e talgiamo la testa al toro :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
per i patiti dell'idroscopino e dell'happy hour ecco finalmente il modello che fa per voi!!!
direttamente dalle pagine di "lui decor" un tocco di glamour per il vostro bagno...
e poi volete mettere lo sconcerto degli amici quando si domanderanno "e adesso???"
Immagine
sarà l'età ma la penso come TOK

#50
Insomma....lo metto, tanto con la barca di soldi che spenderemo,cosa volete che ci confondiamo per 200euri! :evil: :evil: :evil:

#52
enzis ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:..voi che l'avete montato come vi siete regolati? uno si e l'altro no..o tutti e due?
:shock:
Non mi dire che hai messo il water solo in uno e non nell'altro!!!
No no abbiamo due vasi...ci mancherebbe...già nel bagnoincamera non ci sarà il bidet.....poi manco il wc...beh diventerebbe docciaincamera!! :shock:

Mi sembrava carina l'idea di metterlo solo in un bagno..così avrei diviso gli ospiti in "tecnologici" e "all'antica"........e gli antichi avrebbero dovuto usare haimè lo spazzoloneamano!! :wink:

ok a parte gli scherzi...idroscopino in tutti e due i bagni!!
Immagine


Immagine

#54
paprina ha scritto:figlio mio c'hai una scala in cristallo e me parli di manutenzione??
hai le lampade a parete che escono fuori con il solo battito di ciglia e mi parli di cose semplici??
hai una porta in vetro in cucina alta 8 metri che si sporcherà all'inverosimile e mi parli di cose semplici :lol:
in effetti usare la parola "semplicità" per la casa di tok mi sembra un po' forzato... :roll:

#56
vivo felice e nell'igiene anche senza idroscopino...
mi è sembrata una spesa superflua e francamente un inutile spreco d'acqua :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
dammispazio ha scritto:tutto sommato...lo e'...tutto tutto sommato 8)
diciamo che tirate le somme dà l'idea di "semplicità", ma per raggiungerlo....???? :roll: :roll:

#58
allora io ho lo stesso di paprina e mi ci trovo benissimo!
odio anche io gli scopini classici, che sono poco igienici e orrendi (quelli di plastica), costosissimi se un po' piu' lavorati. Senza contare che il mio bagno e' piccolo e sarebbe stato un ulteriore impiccio x terra.
Io ho fatto l'allaccio sul bidet gia' collegato, quindi se un giorno mi stufassi lo potrei tranquillamente togliere...
Il "grilletto" e' abbastanza duro quindi dubito che un bambino piccolo possa azionarlo
L'unico problema che non mi risolve e' la pulizia a pelo d'acqua e sotto.. dopo qualche giorno dalle pulizie si forma un alone + scuro che con il getto non viene via.
Quindi quando pulisco il bagno butto l'anitra wc e dopo aver lasciato agire gratto tutto con lo scopino (di mio marito!!!)
Se avessi l'idroscopino in entrambi i bagni basterebbe avere uno sciopino classico di scorta x pulire solo la base del wc
So che le brave casalinghe puliscono l'interno con la spugna... io non lo farei nemmeno se il bagno lo usassi solo io!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#59
Dolores.... :shock:
ricapitolando...per pulire veramente si deve comunque ricorrere allo spazzolino?
ma allora e' come dire che e' inutile...nooo?
PAP voglio la tua in merito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#60
no, intendevo dire che la pulizia quotidiana (dopo l'uso x intenderci) la svolge bene.
Ma cmq nel corso della settimana si accumula calcare o sporco che crea un alone a pelo d'acqua che il getto non toglie (cosi' come non le toglie lo sciaquone) e x quello ricorro allo scopino, che se viene usato solo x quello scopo ovviamente sara' "pulito".
Cmq credo dipenda dal tipo di acqua e magari anche dalla ceramica del wc
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine