La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ciao lunetta ci mancherai!!... però il post matrimonio senza i tuoi " fatto" saRà MOLTO PIù LEGGERO :lol: :lol: :lol: :wink: AUGURRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#20
mi associo agli auguri di tutti gli altri.
ho seguito ogni tanto tutti i tuoi progressi nei preparativi di questo favoloso giorno e della tua casa e già ti immagino col tuo strepitoso abito con le spalle nude e il bouquet con i fili verdi...
coraggio cara, bellissima e perfetta cammina a testa alta verso il tuo futuro!
ci sentiamo al tuo ritorno che attendo di sapere cosa fai con le opaline :wink:
Immagine

#22
Luna ti scrivo anche qua, in bocca al lupo per tutto!!!!!! un abbraccio fortissimo :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#24
A U G U R I A U G U R I A U G U R I[/color]
Goditi il tuo giorno magico e nn pensare a nient'altro e men che meno alle cose che ti aspettano ancora da fare.... Pensa solo a voi due. E' un giorno speciale, indimenticabile, beviti ogni momento xkè i ricordi di quel giorno ti accompagneranno per sempre.
Dopo molti anni, io conservo un ricordo dolcissimo di quei momenti :)

E buon viaggio....l'Egitto è stupendo, vedrai, specialmente per la luna di miele.... :wink:

#25
Tanti auguri Luna,
non preoccuparti delle cose che devi ancora fare, ne hai di tempo al tuo ritorno! :wink:
Goditi questi giorni con serentà; vi auguro tanta felicità!
Roberta

#27
AUGURI e fai buon viaggio (tanto ti collegherai con noi anche in luna di miele :wink: )
Ultima modifica di bertok il 19/04/07 10:31, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Ero, e sono ancora, in trasferta di lavoro nel triveneto per cui non credo di farcela a salutarti in tempo...

comunque... leggerai al ritorno dalla fantastica esperienza di vita che vi aspetta. :wink:

In bocca al lupo per tutto.
State sereni e tranquilli.
Dio vi guiderà al meglio in questo passo e per il futuro insieme.

Un abbraccio

STE