La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
kylie ha scritto:ragazzi, ci hanno fottuto gli europei 20012!!
tutti in polonia e ucraina!!!
:wink:

e io che speravo nell'olimpico rimesso a posto :? :? :?

ora che ci penso però, nel 20012 potrei non esserci più............forse :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#137
kylie ha scritto:ragazzi, ci hanno fottuto gli europei 20012!!
tutti in polonia e ucraina!!!
:wink:
bhaaa poco male io nel ventimila12 so tera pe i ceci da un pezzo... :wink:

.... addio sistemata alle grandi città...
Immagine

#140
stefania_b ha scritto:Ero nel forum cucina a deprimermi e a pentirmi di tutte le scelte fatte :evil: quando ho pensato che mi serviva un po' di buon umore e quindi sono venuta qui a vedere che si dice...
Ciao a tutti!
perchè pentirti di tutte le scelte fatte, no dai!!!
non ci credo!
di cosa ti sei pentita?
Immagine

#141
io mi ero fatta chiodare le orecchie per provare a smettere di fumare
il tipo mi dice vedrai che se provi ad accedenere una sigaretta ti verra da vomitare
le cose non sono andate cosi
io giuro che avrei voluto provare nausea...pensare mi sono pure ...seduta...e come se stessi per accendere una pi di op...ho acceso la sigarettina pronta x i conati...niente...un altro tiro piu profondo....uguale...di conati no se ne parla e neppure una minima nausea...dopo la concente delusione pero qualcosa e' avvenuto...ho perso l appetito per 5 giorni...non potevo neppure guardare il cibo, non mi passava niente e non avevo faame....ho perso qualche kilo cosi...
si vede che aveva inchiodato un altro centro inibitore il ciarlatano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#142
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ero nel forum cucina a deprimermi e a pentirmi di tutte le scelte fatte :evil: quando ho pensato che mi serviva un po' di buon umore e quindi sono venuta qui a vedere che si dice...
Ciao a tutti!

dicci tutto! gia pagato installato scartato usato?!?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#143
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ero nel forum cucina a deprimermi e a pentirmi di tutte le scelte fatte :evil: quando ho pensato che mi serviva un po' di buon umore e quindi sono venuta qui a vedere che si dice...
Ciao a tutti!
perchè pentirti di tutte le scelte fatte, no dai!!!
non ci credo!
di cosa ti sei pentita?
Bà tra piani in okite che vanno a fuoco e griglie in ghisa da buttare... Per fortuna per ora non ho ancora confermato niente.
Comunque vado OT nell'OT per farti gli auguri!

#144
io penso che avrei potuto scegliere meglio quando vedo certe cucinone nel forum ma poi vado a casa mia e la vedo e me ne innamoro di nuovo :oops: sarò malata? :shock:

#145
DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

io te sto ad aspettà eh!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
savi77 ha scritto:io penso che avrei potuto scegliere meglio quando vedo certe cucinone nel forum ma poi vado a casa mia e la vedo e me ne innamoro di nuovo :oops: sarò malata? :shock:
Anch'io quando guardo il disegno della mia futura cucina sono contenta, ma poi mi prendono certi dubbi...
Tanto prima di avere un mobile vero per le mani da rovinare devono passare tanti di quei mesi di tribolazioni e dubbi...

#147
dammispazio ha scritto: dicci tutto! gia pagato installato scartato usato?!?
seeeeeeeee magari :!: Sono in attesa di un tizio che presenti la dia per iniziare a contare i 30 giorni che la burocrazia impone per poi iniziare i lavori che dureranno circa 2 mesi... e solo allora forse potrò scartare, installare, usare ed eventualmente distruggere :lol:
Ma che ci vuoi fare io mi preoccupo in anticipo :(

#148
c'è sempre qls di meglio
però dai..........c'è anche sicuramwente qls di peggio!

filosofia del bicchiere mezzo pieno
(che poi però io stessa faccio MOLTA fatica ad applicare!)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#149
PAP se quella non arriva ci vengo io a bisbigliarti qualcosa in pivvutti

Stefania...ma tu hai capito cosa mettera adesso la Cla?
pensa quanti mesi per leggere il forum e convinncerti ancora di +...ummmm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#150
valery ha scritto:
savi77 ha scritto:
valery ha scritto: ma ci sei vicina?
che magari mi controlli se esiste la casa che abbiamo affittato.... :D
visto che abbiamo fatto tutto su internet e per telefono!
Valery non hai una foto o un sito dove vederla magari la conosco..cioè l'ho vista :wink:
ho solo il link degli interni
http://picasaweb.google.com/gianmarco.m ... mentoNuovo
sicuramente esiste...mi sembra affidabile..come stile riprende le case del posto :wink: