La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolino grezzo

#1
avete presente quei tavolini rotondi con sopra il tessuto???

come avete visto dalle foto, il mio arredamento e' moderno.....ma ci ho messo anche dei pezzi antichi (tipo lampadario della sala e como' del salone) e ora che ho fatto le tende....mi piacerebbe fare anche un tavolino tondo da coprire con il tessuto.

allora, ho chiesto un preventivo a quello che mi ha fatto tutti i mobili su misura...per un tavolino normalissimo tondo e sopratutto GREZZO.
oggi mi ha dato il prezzo e mia mamma dice che secondo lei e' tropppo!!!

ora non vi dico quanto mi ha chiesto per non influenzarvi....ma secondo voi per un tavolino grezzo tutto da coprire con il tessuto, quando sarebbe un prezzo onesto???

#3
Se puoi vai all'IKEA e prendilo di polietilene...se lo copri fin giù con la stessa fa lo stesso effetto!!

#4
Per fare un tavolino vestito puoi prendere una cosetta pure al mercatone... tanto la stoffa arriva fino a terra!
Mia madre ce l'ha, ma gliel'ha regalato il negozio dove ha preso la camera (o il tappeziere, non ricordo). Ma sono 4 assi messe insieme! (Grande regalo)

#5
a me hanno chiesto 120 euro!!!!

in effetti forse faccio meglio a prendere quattro assi e famelo da sola!! :lol: :lol:

#6
Se lo fai da sola, fra il legno e la tovaglia di copertura potresti mettere una lastra di gommapiuma di 1 cm (acquistabile in ferramenta e fermata con graffette o chiodini) per rendere l'effetto piu' "soft".