La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
tripsina ha scritto:ciao violet

prima ti ringrazio per la psw (mi sono fatta un caffè ...ti dispiace...però giuro che non ho sporcato :lol: :wink: :lol: :wink: )

complimenti per la casa molto grande molto solare ed elegante, mi piace molto...questa è una di quelle case, che anche se non incontra i propri gusti personali, non si può dire NON MI PIACE!...è bellissima, classica ma non eccessiva... senza strafare!
si vede che ami molto l'ordine...tutto è al suo posto e non manca nulla (pure il cucinotto.... :wink: ) :wink: :wink:
toglietemi tutto ma non il mio cucinotto ! :lol:
grazie tripsina ! me ne hai lasciato un pò di quel caffè ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#259
violet ha scritto:
tripsina ha scritto:ciao violet

prima ti ringrazio per la psw (mi sono fatta un caffè ...ti dispiace...però giuro che non ho sporcato :lol: :wink: :lol: :wink: )

complimenti per la casa molto grande molto solare ed elegante, mi piace molto...questa è una di quelle case, che anche se non incontra i propri gusti personali, non si può dire NON MI PIACE!...è bellissima, classica ma non eccessiva... senza strafare!
si vede che ami molto l'ordine...tutto è al suo posto e non manca nulla (pure il cucinotto.... :wink: ) :wink: :wink:
toglietemi tutto ma non il mio cucinotto ! :lol:
grazie tripsina ! me ne hai lasciato un pò di quel caffè ? :wink:
è comodissimo vero il cucinotto :wink: io penso ne farò uno sul sottotetto... :wink: :wink: :wink:

il caffè l'ho bevuto tutto :roll: ..... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#260
tripsina ha scritto:
è comodissimo vero il cucinotto :wink: io penso ne farò uno sul sottotetto... :wink: :wink: :wink:

:arrow: tu si che mi dai soddisfazioni ! qui quasi tutti a chiedermi che cosa me ne faccio di due cucine, ora mi sento meno incompresa guarda... :D appena ho tempo guardo la tua casetta, posso vero ?

il caffè l'ho bevuto tutto :roll: ..... :wink:
:arrow: guarda che se vengo da te io non mi accontento mica di un caffè ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#261
violet ha scritto:
tripsina ha scritto:
è comodissimo vero il cucinotto :wink: io penso ne farò uno sul sottotetto... :wink: :wink: :wink:

:arrow: tu si che mi dai soddisfazioni ! qui quasi tutti a chiedermi che cosa me ne faccio di due cucine, ora mi sento meno incompresa guarda... :D appena ho tempo guardo la tua casetta, posso vero ?

il caffè l'ho bevuto tutto :roll: ..... :wink:
:arrow: guarda che se vengo da te io non mi accontento mica di un caffè ! 8) :lol:
cara violet ....ma mi meravigli....sei ormai una veterana su questo sito...conosci un pò tutti e ti meravigli che non capiscono niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#262
tripsina ha scritto:cara violet ....ma mi meravigli....sei ormai una veterana su questo sito...conosci un pò tutti e ti meravigli che non capiscono niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi meraviglio di quelli che non capiscono, ma di quelli che capiscono..come te a quanto pare...ma non è detta l'ultima parola ! :twisted: qui lo confermo e qui lo rinnego ! non vorrei che ti sentissi esclusa.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#263
Ciao violet, grazie ancora per la pw!
Pur avendo dei gusti abbastanza diversi dai tuoi (tendo più al moderno) devo confessarti che hai una casa spettacolare :shock: è enorme....e quel bagno poi....sarà quanto il mio salotto :roll:
Complimenti soprattutto per il lavoro di controsoffittatura che hai fatto in tutta la casa.....è una meraviglia e davvero ben fatto! :wink:

#264
grazie jolly ! :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#265
violet ha scritto:grazie samantha ! :wink:

Rox, non capisco le tue faccine....hai qualcosa da dirmi ? :roll:
Immagine

#267
ma ti vergognavi a chiedermela ? :shock: le foto sono sempre le stesse però...sicura di volerle rivedere ? sicurasicurasicura ??? :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#269
violet ha scritto:ma ti vergognavi a chiedermela ? :shock: le foto sono sempre le stesse però...sicura di volerle rivedere ? sicurasicurasicura ??? :? :lol:
:shock: come sempre le stesse? :shock: Non hai cambiato neanche un cuscino? :lol:

#270
Rox ha scritto: :shock: come sempre le stesse? :shock: Non hai cambiato neanche un cuscino? :lol:
no no , anzi ne ho aggiunti altri... :lol: :lol: :lol:

se vuoi ne ho anche per la tua sedia in camera ! :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare