La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
LILLY ha scritto:oggi è veramente una giornata di caccola? non sono nemmeno riuscita ad avere le informazioni che mi servivano per la parete/ copertura frigo nel forum delle cucine... ma perchè?? eppure siamo a metà settimana, eppure splende il sole.....eppure mia suocera è tornata dagli emirati arabi con il pizzo scelto da lei per il mio abito da sposa.......eccolo qui l'eppure incriminato.ecco perchè oggi sono sull'isterico andante....e se poi non mi piace? che faccio ...oh mamma. :cry: che angoscia ....
scusa ma chi le ha detto di comprarlo? :shock:

#167
La mia giornata è un disastro e siamo solo alle 14.20 :shock:
Non riesco neanche a dilettarmi sul forum...
ragazzi supportatemi moralmente e psicologicamente.
Tra 10 min riunione con il cliente incavolatissimo. Ci sono due schieramenti all'interno del cliente che si tirano coltellate nei denti. oggi li abbiamo messi d'accordo per tirarle a noi poveri consulenti :lol: :lol:

Aiutooooooooooooooo, il nemico mi chiama.
Vado...non so se ci rivedremo... :wink: :wink:

#168
mi ha mandato un messaggio mentre era li dicendomi di aver trovato un bellissimo pizzo per il mio abito....che potevo dirle? magari alla fine mi piace, il fatto è che i suoi gusti sono un pò estrosi e non vorrei trovarmi di fronte a qualche oscenita' ....speriamo in bene
domani la vedrò è mi farà vedere lei

#169
moni10e ha scritto:si tirano coltellate nei denti.
Che male...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#171
dammispazio ha scritto:toh...my little nephew
zia porta il tuo nipotino al parco!! Guarda che bella giornata!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#172
Luca81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:toh...my little nephew
zia porta il tuo nipotino al parco!! Guarda che bella giornata!!!
[c'era bisogno di quotare? :evil:]
devi ancora finire i compiti...datti da fare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
Ancora compiti? Voglio giocare alla Play!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#174
LILLY ha scritto:mi ha mandato un messaggio mentre era li dicendomi di aver trovato un bellissimo pizzo per il mio abito....che potevo dirle? magari alla fine mi piace, il fatto è che i suoi gusti sono un pò estrosi e non vorrei trovarmi di fronte a qualche oscenita' ....speriamo in bene
domani la vedrò è mi farà vedere lei
io avrei risposto "no grazie non voglio pizzo nel vestito!poi magari non era vero ma avrei evitato di dirle che non mi piaceva al rientro!!
però non è ancora detto perchè magari ritorna con un pizzo stupendo..aspettiamo a dirlo :D

#176
lilmaul ha scritto:tenete il link malaccorte
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=115074-106

am e piace perchè si può mettere sopra il lavello o il pc...copre esattamente metà.... quindi uno li e uno sul piano...tra l'altro ho un taglierino in vetro mdelle balle da 1 euro...son 5 annni che ci faccio di tutto..lo sbatto qua e la e non si è mai rotto...
Grazie mille!!! Che belle le invenzioni pararinco...

#177
mi sono appena viziata con una bella fetta di torta al cioccolato del mulino bianco e 2 bicchieri di spumante, sono in pace con tutti...
:lol:
Immagine

#178
kylie ha scritto:mi sono appena viziata con una bella fetta di torta al cioccolato del mulino bianco e 2 bicchieri di spumante, sono in pace con tutti...
:lol:
mi pare cosa buona e giusta...io ho già deciso che stanotte in pizzeria dopo la cena mi prendo una bacinella di fragole con la panna :P

#179
savi77 ha scritto:
kylie ha scritto:mi sono appena viziata con una bella fetta di torta al cioccolato del mulino bianco e 2 bicchieri di spumante, sono in pace con tutti...
:lol:
mi pare cosa buona e giusta...io ho già deciso che stanotte in pizzeria dopo la cena mi prendo una bacinella di fragole con la panna :P
io solitamente non mangio dolci, in casa non c'è nulla che ricordi vagamente il dolce, niente nutella, niente biscotti, niente torte, niente merendine.. non sono masochista, nè voglio fare la modella, mio padre è diabetico... quindi siamo tutti solidali)
ma quando ci vuole ci vuole!!!
se si deve sgarrare lo si fa coi controfiocchi
anche stasera andrò di cioccolato! :wink:
Immagine

#180
stefania_b ha scritto: Bà tra piani in okite che vanno a fuoco

e questa da dove viene??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Hon ho provato con una fiamma ossidrica ma giuro che non ha preso fuoco mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: