La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Colynn ha scritto:'mazza come sei petulante!!!!!
petulante?...perchè dici ciò....non mi sembra di essere stata arrogante!
Ultima modifica di kikkasa il 11/02/05 14:06, modificato 1 volta in totale.

#6
ogni tanto mi tocca lavorare senza pause di stampa ....che ci devo fà?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
kikkasa ha scritto:
Colynn ha scritto:'mazza come sei petulante!!!!!
petulante?...perchè dici ciò....non mi sembra di essere stata arrogante!
petulànte: agg., fastidioso e impaziente, spec. nel prendere la parola e nel chiedere.
Tutto qui :D

#9
io oggi in effetti mi sento un pò moscietta... :cry:

di lavorare non ho voglia, sto facendo il minimo indispensabile... ho sonno perchè ho dormito 6 ore e per me sono poche....sono appena rientrata dalla pausa pranzo che per me più che una pausa è un tour de force :x , mi sento a pezzi perchè mi aspetta un'altro tour de force quando esco da lavoro....insomma.......giornataccia :cry:

voi scrivete! scrivete! che l'unica cosa che ho voglia di fare è "aggiorna, aggiorna" e vedere le iconcine arancioni :wink:

#10
Questa mattina, giusto perchè è il mio compleanno, ho lavorato nel magazzino (naturalemnte senza riscaldamento!)

#11
Colynn ha scritto:
kikkasa ha scritto:
Colynn ha scritto:'mazza come sei petulante!!!!!
petulante?...perchè dici ciò....non mi sembra di essere stata arrogante!
petulànte: agg., fastidioso e impaziente, spec. nel prendere la parola e nel chiedere.
Tutto qui :D
"che esprime o rivela impertinenza e arroganza"...per non essere petulante!!! :wink:

#12
kikkasa ha scritto:
Colynn ha scritto:
kikkasa ha scritto: petulante?...perchè dici ciò....non mi sembra di essere stata arrogante!
petulànte: agg., fastidioso e impaziente, spec. nel prendere la parola e nel chiedere.
Tutto qui :D
"che esprime o rivela impertinenza e arroganza"...per non essere petulante!!! :wink:
Io intendevo senza arroganza, ci mancherebbe..... :D

Lemma petulante
Sillabazione/Fonetica [pe-tu-làn-te]
Etimologia Dal lat. petula°nte(m), propr. part. pres. di *petula¯re, affine a pete°re 'chiedere'
Vedi Sinonimi e contrari

Definizione agg.
1 che chiede e insiste in modo fastidioso e importuno: una persona petulante
2 detto di atti o parole, molesto, noioso: maniere, domande petulanti
§ petulantemente avv.

1 Sin. invadente, indiscreto, indelicato, insistente Contr. discreto, delicato, educato
2 (di atti, parole ecc.) Sin. molesto, noioso, importuno, fastidioso, seccante.

Mi sembra che talvolta tu voglia solo punzecchiare, tutto qui
Ora mi sa che sono io che sto diventando petulante :roll: :oops:

#13
...MAMMA MIA SI VEDE PROPRIO CHE OGGI NON SIETE PARTICOLARMENTE IMPEGNATI CON IL LAVORO......VI ATTACCATE AL SIGNIFICATO DI UN AGGETTIVO.....VOGLIAMOCI BENE!!!!!!!!!!! :wink:

#14
Estratti.Naturali ha scritto:io oggi in effetti mi sento un pò moscietta... :cry:

di lavorare non ho voglia, sto facendo il minimo indispensabile... ho sonno perchè ho dormito 6 ore e per me sono poche....sono appena rientrata dalla pausa pranzo che per me più che una pausa è un tour de force :x , mi sento a pezzi perchè mi aspetta un'altro tour de force quando esco da lavoro....insomma.......giornataccia :cry:

voi scrivete! scrivete! che l'unica cosa che ho voglia di fare è "aggiorna, aggiorna" e vedere le iconcine arancioni :wink:

mammina che malattia!!!!
:lol: :lol: :lol:

#15
Estratti.Naturali ha scritto: voi scrivete! scrivete! che l'unica cosa che ho voglia di fare è "aggiorna, aggiorna" e vedere le iconcine arancioni :wink:
perditempo

:lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.