La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
dammispazio ha scritto:PAP se quella non arriva ci vengo io a bisbigliarti qualcosa in pivvutti
Quella???? :roll:

Se QUELLA sarei io.... ho un nome 8) ...e pure molto bello! :D


Pap ora ci sto.... :wink:

#182
e dai kylie, oggi te lo devi per forza permettere.......AUGURONI!!!! BUON COMPLEANNO!!
pensa ,io il 5 maggio festeggio 30 anni..... al consultorio :roll: inizia il corso pre matrimonio...ma che due.....

#183
savi77 ha scritto: :mi pare cosa buona e giusta...io ho già deciso che stanotte in pizzeria dopo la cena mi prendo una bacinella di fragole con la panna :P

maiala 8) 8) 8) 8) 8) :wink: :wink:

#184
e
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto: :mi pare cosa buona e giusta...io ho già deciso che stanotte in pizzeria dopo la cena mi prendo una bacinella di fragole con la panna :P

maiala 8) 8) 8) 8) 8) :wink: :wink:

ci va giù pesante la ragazza eh 8) e brava la nostra savi :D

#185
LILLY ha scritto:e
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto: :mi pare cosa buona e giusta...io ho già deciso che stanotte in pizzeria dopo la cena mi prendo una bacinella di fragole con la panna :P

maiala 8) 8) 8) 8) 8) :wink: :wink:

ci va giù pesante la ragazza eh 8) e brava la nostra savi :D
ragazze è l'unica cosa bella e gratis della vita...ma ci vorreste rinunciare!!

alle fragole ovviamente 8)

#186
savi77 ha scritto:ragazze è l'unica cosa bella e gratis della vita...ma ci vorreste rinunciare!!

alle fragole ovviamente 8)
ma scherzi!?
MAI!!! :wink:
Immagine

#187
kylie ha scritto:
savi77 ha scritto:ragazze è l'unica cosa bella e gratis della vita...ma ci vorreste rinunciare!!

alle fragole ovviamente 8)
ma scherzi!?
MAI!!! :wink:
ah ecco... :wink:

#188
ok, ripartiamo con qualche altro spunto di dicussione per passare il tempo...
il + bel regalo che avete ricevuto?
Immagine

#190
savi77 ha scritto:la casa dai miei genitori :D
ahpppperò!!!
direi che li batte tutti...
ma alla fine non ho capito se prova pensa di andare in cina o no
Immagine

#194
abigaille ha scritto:
kylie ha scritto:e va bè...
ma ditelo, io corro a nascondermi!!!
e io ti seguo a ruota :x
e io mi sotterro... non ho avuto nè regalo di Natale nè di compleanno dal mio tesoro :evil: :evil: :evil:

#195
kylie ha scritto:e va bè...
ma ditelo, io corro a nascondermi!!!
:lol:
anch'io avevo ricevuto un'anello per il primo anno..mi ha regalato moltissimo oro e sempre come piace a me..ho tonnellate di suoi regali..ma quando mi scrisse un biglietto per un san valentino fu l'emozione più grande perchè non l'aveva mai fatto e piansi... e ricominciai a leggere per tante volte perchè non riuscivo ad arrivare alla fine :oops:
E tu Kylie?

per Prova..penso che lei starebbe volentieri a casa ma è dubbiosa per non far perdere un'occasione al marito :wink: