La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Alla fine mi sembra che solo una famiglia sia andata al pronto soccorso per intossicazione ma a treviso c'era una nube nera da paura!

#4
e' dato pericolo diossina... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
Luca81 ha scritto:e' dato pericolo diossina... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

spero di no :shock: mi viene in mente Seveso...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
tidelady ha scritto: spero di no :shock: mi viene in mente Seveso...
Il corrierei dice così...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
ributtiamola sul dramma: altri lavoratori dal futuro incerto. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:ributtiamola sul dramma: altri lavoratori dal futuro incerto. :roll:
Speriamo che la rimettano in piedi. Si sa cosa ha scatenato l'incendio?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
non si sanno el cause...ma quotando virtual pensate a tutti gli operai che lavoravano dentro e già che ci siamo anche alla famiglia de longhi che può dire addio al suo stabilimento principale...chissà perchè ai padroni non ci si pensa, mantre adesso sono proprio loro che rischiano di più...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:non si sanno el cause...ma quotando virtual pensate a tutti gli operai che lavoravano dentro e già che ci siamo anche alla famiglia de longhi che può dire addio al suo stabilimento principale...chissà perchè ai padroni non ci si pensa, mantre adesso sono proprio loro che rischiano di più...
De Longhi ha spostato il 90% della produzione in Cina.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non si sanno el cause...ma quotando virtual pensate a tutti gli operai che lavoravano dentro e già che ci siamo anche alla famiglia de longhi che può dire addio al suo stabilimento principale...chissà perchè ai padroni non ci si pensa, mantre adesso sono proprio loro che rischiano di più...
De Longhi ha spostato il 90% della produzione in Cina.
non esatto de longhi ha spostato a treviso le più importanti linee evolutive della produzione infatti aveva ristrutturato il tutto nel 2005...tutt i progetti innovativi erano in quella fabbrica e non si sa bene se sono stati salvati...non solo il titolo oggi perde il 5%
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
sono sempre 800 dipendenti a casa :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
tidelady ha scritto:sono sempre 800 dipendenti a casa :roll:
questo sicuramente.

ma anche in passato hanno chiuso moltissimi stabilimenti e lasciato a terra migliaia di persone (contando anche l'indotto)

oltretutto, come è tipico per queste faccende non hanno certo abbassato i prezzi dei prodotti al consumatore.

nell'ambiente girano certe voci sulla natura dell'incendio... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...