La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:
kylie ha scritto:e va bè...
ma ditelo, io corro a nascondermi!!!
e io ti seguo a ruota :x
e io mi sotterro... non ho avuto nè regalo di Natale nè di compleanno dal mio tesoro :evil: :evil: :evil:
beh senti meglio così che come succedeva a una amica.. il cui fidanzato le dava i soldi e le diceva.. ecco, vattici a comprare il regalo di natale/compleanno :shock: :shock: :shock:

#198
no, così davvero no.io ho fatto cambiare abitudini al mio ragazzo, nella sua famiglia sono sempre stati abituati a farsi regali del tipo mi compro qualcosa e poi mi dai i soldi....eh no ho detto io, allora che razza di regalo è? da quando stiamo insieme fa sempre mille scene ,quando si tratta di regali , ma alla fine me li fa sempre strepitosi!

#199
beh che c'è io faccio peggio... me li compro da internet con i soldi di lilmaullo ( dal suo conto on line) e poi gli dico...guarda cosa mi hai regalato!!! 8) 8) 8) 8) lui è contentissimo perchè non si vede regali volare verso la sua testa, io son contentissima perchè con i miei gusti impossibili ( io sono maniacale sul dettaglio) non ci imbroccherebbe mai...siam contenti in due e via!! 8) 8) :D :D :D :D epoi se aspetto lui si ricorderebbe mezzora prima..quando la cosa che volgio io non c'è più... :evil: la cosa funziona così da 4 anni e 8) sto da dio!!
ovvio chi preferisce le sorprese fa bene...io ho messo il veto sulle sorprese..mssimo 5 euro se nò son soldi gettati! io mica abbozzo e dico " che bello"...io lancio! 8) :P al grido di " dopo 4 anni manco mi conosci??infame!" almeno evitiamo tutti e due e famo prima :P

#200
savi77 ha scritto:
kylie ha scritto:e va bè...
ma ditelo, io corro a nascondermi!!!
:lol:
anch'io avevo ricevuto un'anello per il primo anno..mi ha regalato moltissimo oro e sempre come piace a me..ho tonnellate di suoi regali..ma quando mi scrisse un biglietto per un san valentino fu l'emozione più grande perchè non l'aveva mai fatto e piansi... e ricominciai a leggere per tante volte perchè non riuscivo ad arrivare alla fine :oops:
E tu Kylie?

per Prova..penso che lei starebbe volentieri a casa ma è dubbiosa per non far perdere un'occasione al marito :wink:
ma tanti regalini, ma se proprio ne devo dire uno memorabile...
:roll:
anni e anni fa il mio ragazzo mi regalò una fedina in oro bianco col brillantino per il nostro primo anno, semplice ma veramente splendido..
non smettevo + di guardarmelo, lo portavo sempre,ero la persona + felice del mondo...
poi mi ha mollata e sta fedina mi è rimasta lì! :evil:
da allora non gradisco ricevere questo genere di cose, l'anello se e quando sarà sarà quello quando mi chiederà di sposarlo... su questo ci ho fatto mille film.. mi piacerebbe che me lo regalasse sulla torre eiffel durante un week end a parigi!
sognare non costa ancora nulla per fortuna :wink:
Immagine

#201
no, la cosa + bella di un regalo per me è la sorpresa.
su questo lo ho istruito bene...
:roll:

mi sono appena ricordata di un episodio eclatante...
se avete pazienza ve lo racconto
Immagine

#202
kylie ha scritto: ma tanti regalini, ma se proprio ne devo dire uno memorabile...
:roll:
anni e anni fa il mio ragazzo mi regalò una fedina in oro bianco col brillantino per il nostro primo anno, semplice ma veramente splendido..
non smettevo + di guardarmelo, lo portavo sempre,ero la persona + felice del mondo...
poi mi ha mollata e sta fedina mi è rimasta lì! :evil:
da allora non gradisco ricevere questo genere di cose, l'anello se e quando sarà sarà quello quando mi chiederà di sposarlo... su questo ci ho fatto mille film.. mi piacerebbe che me lo regalasse sulla torre eiffel durante un week end a parigi!
sognare non costa ancora nulla per fortuna :wink:

io invece gli ho sempre detto "quando decidiamo di sposarci non c'è bisogno che tu me lo chieda perchè tanto lo sai che ti sposo..non regalarmi mai l'anello sopratutto quello col diamante perchè non mi piace.."e infatti abbiamo deciso di sposarci..senza richieste è venuta così e anelli per fortuna non me ne ha regalato..anche perchè per me il significato ce 'ha il secondo che mi aveva dato..tre fedine intrecciate che ha voluto mettermi al dito lui!! :wink:

#203
kylie ha scritto:no, la cosa + bella di un regalo per me è la sorpresa.
su questo lo ho istruito bene...
:roll:

mi sono appena ricordata di un episodio eclatante...
se avete pazienza ve lo racconto
si paziento!! :roll:

#204
ci mettiamo insieme e io ero del tipo "ok, ci frequentiamo, stiamo bene insieme, ci divertiamo ma calma, non correre troppo..." , dopo qualche mese sta per arrivare san valentino.
io ero a roma per lavoro, faccio i salti mortali per tornare per s. valentino (era un venerdi sera).
prima di partire ci eravamo detti di non fare nulla di particolare solo cena romantica in un localino che avevamo scelto insieme.
arrivo all'aeroporto alle 19.30 tutta tirata in minogonna ( e sai a stare a lavorare in uff coi romani (scusa papri) in mini coi tacchi e tirata alucido? e in aereo!?)
lui mi viene a prendere e andiamo a cena, tavoli a lume di candela, ottima cena , tutte coppiette in cui lei è a tavola con un mazzo di fiori appena ricevuto, arriva il dolce e io gli do un pensierino (una cornice portafoto con dei cuori) lui nulla, mi accompagna a casa, bacio di buona notte e via.
io incazzata nera!!!! :evil:
ma dico, ma nemmeno un fiore!? nemmeno uno schifo di biglietto!?!
gliela ho menata così tanto che arriva il san valentino dell'anno successimo.
solita cena romantica in un posto della madonna, di quelli da mille e una notte. lui mi viene a prendere a casa con un enorme mazzo di fiori colorati. (ci siamo!! 8) )
andiamo al ristorante, il cameriere ci fa sedere e ci da le liste.
io stavo guardando la mia lista quando alzo lo sguardo e vedo arrivare un cameriere che attraversa la saletta tra lo sguardo ammirato di tutte le coppie con un enorme fascio di rose rosse a gambo lungo
cuore batte a mille!!! :shock:
il cameriere si ferma al nostro tavolo :? e fa:
"la signorina .. kylie? :wink: " io così :shock:
questo omaggio è per lei...
ragazzi, se non mi è preso un infarto in quel momento....
non avevo parole, tutte le altre donne che mi guardavano con ammirazione lui che rideva sotto i baffi io che non riuscivo + a parlare.
penso che non mi sentirò mai + una principessa come in quella occasione.
ancora oggi quando una volta all'anno andiamo a cena li nel "nostro" ristorante si ricordano di noi, di quella del fascio di rose rosse... :wink:
Immagine

#206
lilmaul ha scritto: io mica abbozzo e dico " che bello"...io lancio! 8) :P al grido di " dopo 4 anni manco mi conosci??infame!" almeno evitiamo tutti e due e famo prima :P
Anche io faccio così... però non regalarmi proprio niente per non prendersi un cazziatone è un po' da vigliacchi...

Per quanto riguarda fiori e bigliettini stenderei un velo pietoso: non c'è verso di fargli capire che li voglio! Anche un pezzo di carta da salumiere con un suo pensiero e invece niente. C'ha una testa :!: Però nonostante tutto gli voglio bene lo stesso :roll:

#207
wow immagino la scena :shock: ..sono arrossita io per te :oops: ..mi sarei troppo imbarazzata..però hai visto che uomo..memoria lunga e non si è fatto trovare impreparato :wink: ...tu poi cosa gli avevi regalato?

#208
savi77 ha scritto:wow immagino la scena :shock: ..sono arrossita io per te :oops: ..mi sarei troppo imbarazzata..però hai visto che uomo..memoria lunga e non si è fatto trovare impreparato :wink: ...tu poi cosa gli avevi regalato?
sai che non mi ricordo, ma nulla di significativo, un pensiero, non ricordo.
cmq poi negli anni mi sono rifatta... :wink:
Immagine

#209
stefania_b ha scritto:
lilmaul ha scritto: io mica abbozzo e dico " che bello"...io lancio! 8) :P al grido di " dopo 4 anni manco mi conosci??infame!" almeno evitiamo tutti e due e famo prima :P
Anche io faccio così... però non regalarmi proprio niente per non prendersi un cazziatone è un po' da vigliacchi...

Per quanto riguarda fiori e bigliettini stenderei un velo pietoso: non c'è verso di fargli capire che li voglio! Anche un pezzo di carta da salumiere con un suo pensiero e invece niente. C'ha una testa :!: Però nonostante tutto gli voglio bene lo stesso :roll:
il mio conserva ancora dopo 9 anni un fazzolettino di carta(pulito)su cui disegnai una casetta e il nome suo e mio...la casetta poi vi giuro era uguale a quella che abbiamo adesso...fatalità :wink:

#210
Lo so che siete qui per ca......ggiare ma non resisto. Avete preparato un quintale e mezzo di fazzolettini? :D :D :D
Poco prima che morisse mio marito mi ha regalato delle fedi nuove con scritto dentro "grazie amore"