La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Buona Pasqua a tutti, ogni tanto riesco a leggervi anch'io (in vacanza e di notte, ma va bene lo stesso) :)
Complimentoni a Steve e futura consorte per la bella casa!
Molto sinteticamente, ho trovato bellissimi:la scala e il parquet (uno spettacolo anche se non amo questa essenza), il bagno con la resina oro (che dal vivo immagino farà tutt'altro effetto, anche in un mio bagno ci sono due nicchie dorato/caffè, senza glitter, e con poca luce in foto esce un colore orrendo). Quel bagno è proprio bello, davvero originale e d'effetto con il contrasto col wengè; la doccia, anche se si capisce poco l'ampiezza, i sanitari tondi, i rubinetti del bagno verde, le porte.

Non ho apprezzato, invece, il color verde del bagno (non so perchè, forse lo trovo troppo freddo col pavimento scuro), il pavimento della cucina (ehm...mi ricorda una sala chirurgica...eppure a me la resina piace!), lo zoccolino nero nel bianco della cucina, che non richiama nemmeno il colore dei serramenti (ma ho letto che saggiamente li farete tinteggiare).
Per il resto mi piace tutto, e la cosa che ho trovato più bella è l'utilizzo perfetto dello spazio da parte vostra (e dell'architetto che vi ha seguiti).
Buona prosecuzione, non resta che vederla tutta arredata!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#467
chiaretta ha scritto:Buona Pasqua a tutti, ogni tanto riesco a leggervi anch'io (in vacanza e di notte, ma va bene lo stesso) :)
Complimentoni a Steve e futura consorte per la bella casa!
Molto sinteticamente, ho trovato bellissimi:la scala e il parquet (uno spettacolo anche se non amo questa essenza), il bagno con la resina oro (che dal vivo immagino farà tutt'altro effetto, anche in un mio bagno ci sono due nicchie dorato/caffè, senza glitter, e con poca luce in foto esce un colore orrendo). Quel bagno è proprio bello, davvero originale e d'effetto con il contrasto col wengè; la doccia, anche se si capisce poco l'ampiezza, i sanitari tondi, i rubinetti del bagno verde, le porte.

Non ho apprezzato, invece, il color verde del bagno (non so perchè, forse lo trovo troppo freddo col pavimento scuro), il pavimento della cucina (ehm...mi ricorda una sala chirurgica...eppure a me la resina piace!), lo zoccolino nero nel bianco della cucina, che non richiama nemmeno il colore dei serramenti (ma ho letto che saggiamente li farete tinteggiare).
Per il resto mi piace tutto, e la cosa che ho trovato più bella è l'utilizzo perfetto dello spazio da parte vostra (e dell'architetto che vi ha seguiti).
Buona prosecuzione, non resta che vederla tutta arredata!
Grazie anche a te. :wink: :D

E torna a trovarci piu' spesso!!! :D

#468
Ebbene si...

CI SIAMO!!!

Domani alle 12 si rogita... 8) 8)
A due anni e mezzo dalla prima firma sul preliminare di acquisto è arrivato il momento di diventare proprietari della nostra casina.

Nel frattempo... l'imbianchino ha iniziato questa mattina a lavorare in casa.
Domani sceglieremo i colori definitivi sui campioni a muro.
Poi passerà a tinteggiare anche le "odiate" finestre rossastre... :wink:

Seguiranno aggiornamenti... :D

#469
Good Luck :!: :!: :!: :!: :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#470
che emozioooooooooooooone......congratulazioni anche tu al traguardo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#472
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo... l'imbianchino ha iniziato questa mattina a lavorare in casa.
Domani sceglieremo i colori definitivi sui campioni a muro.
:shock: :shock: :shock:
Non ci posso credere :shock: ma tu non eri l'uomo contro le pareti colorate????? :shock: :roll:
In bocca al lupo per il rogito!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#477
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo... l'imbianchino ha iniziato questa mattina a lavorare in casa.
Domani sceglieremo i colori definitivi sui campioni a muro.
:shock: :shock: :shock:
Non ci posso credere :shock: ma tu non eri l'uomo contro le pareti colorate????? :shock: :roll:
In bocca al lupo per il rogito!!!! :wink:
Infatti...

abbiamo scelto 4 tipi di avorio/crema diversi dai pantoni della Sikkens... :wink: :lol: :lol:
I soffitti saranno invece bianco ottico. :D

Ci sara' invece una piccola sorpresa, pero' e' ancora tutto da decidere... 8)

#480
congratulescionssss ! :D :wink:

vederevedere ??? :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare