La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MICROONDE gaggenau!!!

#1
Ciao!!

nella scelta degli elettrodomestici mi resta solo il DUBBIO sul MICROONDE!

Mi piaceva Amana, ma non ha ne grill ne funzione vapore ne funzione autopulente ... anche se sappiamo tutti che è il 1° come qualità ...

Poi ho visto

Microonde Grand Chef WHIRPOOL
JT 359
37,7x48,7x51,5

(che ha mille funzioni ...)

INFINE .. e MI HA COLPITO


gaggenau!!!

Questo marchio produce 4 tipi di microone che in base al peso sceglie in automatico la cottura migliore ...

lo conoscete? come sono i MICROONDE di gaggenau?

Se qualcuno ce l'ha e me ne parla sono più sicuro dell'aquisto ...

datemi un parere ...(penso che tra gaggenau e whirpool nemmeno ci sia il confronto !)

Grazie a chi può aitarmi!

Re: MICROONDE gaggenau!!!

#2
vincesalva ha scritto:
Mi piaceva Amana, ma non ha ne grill ne funzione vapore ne funzione autopulente ... anche se sappiamo tutti che è il 1° come qualità ...
come si fa a dire che un microonde senza grill è il 1° come qualità? forse per gli americani che lo usano per fare i popcorn e per scongelare i precotti... ma per cucinare davvero?
penne.2010

#3
Ciao Vincesalva
Possiedo da circa 3 annil il microonde gaggenau EM201. Che dire: un'elettrodomestico funzionale, robusto, dall'estetica superba (io l'ho incolonnato ad un forno tradizionale Gaggenau), imitatissimo.
Le funzionalità elencate sono effettivamente utili: unico neo il fatto che comunque, per utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità, devi impratichirti un po' (senno lo puoi usare come un microonde normale).

#4
Guggenau é la linea "design" di Siemens: qiundi qualitá al TOP. Vai tranquillo
PS: purtroppo anche il prezzo non scherza!