La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dolfino ha scritto:Allora alle precedenti assemblee (2) abbiamo partecipato insieme, io ho votato e non c'è stato nessun problema.

Adesso l'amministratore ha mandato la convocazine di una nuova asemblea dove in grassetto ha ribadito che devono partecipare solo gli aventi diritto (:?: ... :roll: ), ossia proprietari, comproprietari o delegati per essi.

Al che mi è venuto il dubbio ma lui può assistere?
Siccome la prox volta si parlerà di cose importanti Tende da sole e assicurazione condominio, preferirei fosse presente anche lui.
allora no..non può assistere ....strano di solito non fanno storie ma si vede che da quelle parti sono fiscali :roll: da no l'assemblea la facciamo a casa di uno dei condomini a turno e poi la sig del 6° piano porta i pasticcini...ok a volte accompagno mio padre solo per mangiarmeli lo ammetto :D

nella tua situazione l'unico avente diritto sei TU...lui non c'entra un tubo ( legalmente parlando ovvio)
Tornando seri: probabilmente qualcuno vedendo il tuo compagno se l'è presa a male e ha chiamato l'amministratore.
Pensa solo se tutti facessero in questo modo?
Già sono dei casini, se poi i soggetti invece di essere 20 sono 40 sai che burdello! :roll:
Delfino....è solo una riflessione neeeeeeee! 8)

Il condominio ha 11 alloggi, per cui un numero ristretto secondo me.
Due alloggi nn si fanno mai vedere, hanno comprato gli alloggi per affittarli e nn gliene frega niente partecipare alle assemblee. Un altro è abitato da una coppia fantasma...(nn si vedono e sentono mai)...un altro delega sempre...per cui rimaniamo in 7 se anche moltiplicassimo per due (cosa impossibile visto altri du e alloggi sono abiatati da single) arriveremo a 14...mi sembra un numero abbastanza getibile no?

però mi è venuto un dubbio...nn è che qualcuno dei condomini si sia lamentato che partecipasse anche lui?...che motivo avrebbe?...o forse è una presenza scomoda all'amministratore?
contate anche che secondo me non siamo gli aunici in questa situazione (proprietario +convivente) penso ci sia anche un'altra coppia.

#18
bertok ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti scherzavo! :lol: :lol: :lol:
Oggi mi sento di provocare! 8) perdonami delfino (se nei sei capace)! 8) :lol: :lol:

ok...è stato un qui pro quo O forse un qui quo qua... :wink:

#19
dolfino ha scritto:
però mi è venuto un dubbio...nn è che qualcuno dei condomini si sia lamentato che partecipasse anche lui?...che motivo avrebbe?...o forse è una presenza scomoda all'amministratore?
contate anche che secondo me non siamo gli aunici in questa situazione (proprietario +convivente) penso ci sia anche un'altra coppia.
Se l'amministratore ha ritenuto opportuno mettere quella nota, è probabile che qualcuno si sia lamentato del fatto che soggetti non aventi titolo abbiano partecipato all'assemblea. D'altronde, da un punto di vista legale, hanno ragione, quindi non c'è molto da discutere.
Io e mio marito, pur essendo comproprietari, non siamo mai andati insieme all'assemblea, anzi discutiamo ogni volta perchè nessuno dei due vuole andarci. Penso che non sia mai successo che fossero discussi argomenti per cui o uno o l'altro avesse problemi nel prendere una decisione.

Penny