La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:Tra l'altro giusto ieri mi hanno chiesto se volevo andare (praticamente Gratis) nelle Filippine 7 giorni ad Aprile per un altro concorso fotografico subacqueo... ma ho dovuto rifiutare...
uffi.. come mai a me non propongono mai questi affaroni... :wink: io spenderei quasi tutto in viaggi... ma per ora sono proprio a corto di finanze.. :cry:
spero nella generosità dei miei per il famoso regalo di laurea (c'è a chi regalano l'auto :shock: ... io mi accontento di un viaggetto... :wink: speriamo!!)

#47
lau&mat ha scritto:Domo sei tornata palmata!! :D
Si.... perchè qui il Pennywise non ce l'ho... se mi collego da casa rimetto il pagliaccio.... :P

#48
Io ci sono stata nel 2004 a San Teodoro
Guarda ti dirò...il mare era bello...peccato che nn ci potevi stare...
Nella spiaggia + in vista di San teodoro TI GIURO era peggio di Rimini!!!!!
e nn sto scherzando avevo il telo mare CIRCONDATO!!!..... x spostarmi pestavo gli altri, xchè nn c'era spazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE DELUSIONE....MAI +!
è una rimini solo col mare + pulito....
ma anche in riva nn ci potevi stare xchè eri assalito da giovani maleducati che x giocare a racchettoni ti salivano sui piedi :evil: :evil: :evil:

#49
già ilary...


comunque io probabilmente a pasqua vado a londra.. ultimo viaggio prima di mettere su casa.. ryanair e via a londra
There is no way to happiness, happiness is the way.

#50
laurent ha scritto:già ilary...


comunque io probabilmente a pasqua vado a londra.. ultimo viaggio prima di mettere su casa.. ryanair e via a londra
Prima volta?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:yessss... non vedo l'ora
Che vai a fare? Hai qualche piano o vai li a visitare la città da bravo turista?
non lo so.. siamo tre coppie.. partiamo il 24 e torniamo il 27 ma io vorrei stare qualche giorno in più... i miei amici hanno problemi di lavoro..

dato che non ci sono mai stato volevo visitare la città..

graditissimi i consigli
There is no way to happiness, happiness is the way.

#55
laurent ha scritto:
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:yessss... non vedo l'ora
Che vai a fare? Hai qualche piano o vai li a visitare la città da bravo turista?
non lo so.. siamo tre coppie.. partiamo il 24 e torniamo il 27 ma io vorrei stare qualche giorno in più... i miei amici hanno problemi di lavoro..

dato che non ci sono mai stato volevo visitare la città..

graditissimi i consigli
Due posti dove non puoi assolutamente mancare sono Camden Town (fermata "Camden rd" sulla metro marrone) il sabato mattina. Consiglio di mangiare da una di quelle baracchine cinesi che ci sono in piazza del mercato... ottime, si spende poco e si mangia bene ;) consiglio anche di andare al negozio "CyberDoug" (che è una delle fonti del mio nick :D) sempre lì a Camden town in sabato mattino, perchè... è un'esperienza unica!

Altra cosa che dovete vedere è l'Oax Pub (mi pare che si chiami così...) in una vietta laterale nei pressi del Trocadero (in Picadilly)... si mangia bene, si beve meglio e il posto è incantevole! è proprio davanti a un sushibar che si chiama "yo-yo" ;) da fuori non gli daresti una lira, ma entra e stupisci!! ;)

Poi dipende.. di discoteche per la sera ce n'è di tutti i gusti, ma se vai con la tua compagna ti consiglio di evitare quelle più trasgressive... rischieresti veramente grosso (dammi retta ;))... per una serata un po' "vip" ti consiglio di andare in Elm street (sempre dalle parti di Picadilly)... lì ci sono due ottimi ristoranti: Il "Baraonda" ristorante italiano gestito da italiani dove vanno spesso attori famosi e, proprio davanti, il...... (non mi viene in mente, te lo dico dopo) un ristorante in stile arabo frequentato dai cantanti; l'ultima volta che ero lì c'erano Robbie williams e la Gery Hallawey... a me non interessa vedere i Vip ma magari a voi sì ;)

Se ti serve altro dimmi pure
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
grazie mille.. ottimi consigli (spero)

penso che alloggeremo in zona kensiton.. che ne dici?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#58
elisa!!! ha scritto:cyber: ma quante ne sai!!??!! :D :shock: :D
sei una guida vivente!!!
WOW!!!!
Bhè, a Londra ci ho vissuto per un po'....

Kensinton è il quartiere degli italiani pieni di soldi :P
tra l'altro se non ricordo male lì vicino ci dovrebbe essere Harrod's (dove potrete parcheggiare le consorti per un giorno buono, mentre andate in una di quelle famose discotece trasgressive in cui è meglio non andare accompagnati ;))...
Sempre lì a Kensinton (ma non mi ricordo se il venerdì o il sabato) c'è il mercatino dell'antiquariato e delle cose curiose di Portobello road... non che sia fenomenale, ma è abbastanza famoso... non rinunciate a fare altro per andare lì, ma se proprio nonsapete che fare per un'oretta o due potete farci un salto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
Cibe in moto!!! mittico!

quest'anno anche io vacanze in moto, non così esotiche ma comunque in moto. :D

se ciama Kensington, e Harrod's è a South Kensington, bel posto, sei vicino al centro, vicinissino alla regina e a Hyde park ed a un tiro di schioppo (o di sputo se sei pacifista :wink: ) ci sono posti di shopping come Oxford street (commerciale) e Bond street (+ figo) oppure poco a sud ci sono Chelsea e Fulham due quartieri cool, lì vai a Kings road (per shopping trendy) per il resto gira ovunque e divertiti!