La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
io non avrei il coraggio di tornare a casa e dire
"ciao mamma mi sono sposata!"
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#107
loremir77 ha scritto:INSOMMA..

SONDAGGIO

SI O NO AL MATRIMONIO SULLA NAVE DA CROCIERA??


:lol: :lol: :lol: :lol:
SI ma per rinnovare la promessa dopo qualche anno che siete gia sposati :wink: io non rinuncerei alla festa.... è un ricordo speciale....

#108
lau&mat ha scritto:io non avrei il coraggio di tornare a casa e dire
"ciao mamma mi sono sposata!"

NOOOO!!!
MA IO GLIELO VOLEVO DIRE PRIMA!!!

CIOE': cari amici e parenti io il tesoruccio (come direbbe LAMU') ci sposiamo..
ma da soli... in un paese straniero..
bene che vada in crociera sulle isolette greche!!

Troppo sconvolgente?!?!?
Secondo me mia madre mi sviene...

#111
Scusate... ma chi se ne frega di quel che pensano i parenti? I genitori sì... ma il resto dei parenti... Alcuni saranno solo ben felici di non dover comprare abiti da cerimonia... anche se criticheranno comunque. Io credo però che dovrebbe essere un giorno di festa con gli amici (quelli te li scegli... i parenti invece...). Se fossi in te non lo farei per i genitori e lgi amici... ma magari potresti portarli tutti con te.... :wink:

#112
lau&mat ha scritto:la mia prima o dopo sviene comunque :lol: :lol:

mi sa di sì..
comunque è un'idea che mi piace.. soprattutto perchè con il costo di una vacanza risolvo il matrimonio..
non c'è niente da fare.. quando sento le spese affrontate da amici e amiche per sposarsi mi viene l'orticaria!!
io sti soldi non ce li ho!! come faccio a spendere 20.000 euro in un pranzo, 3000 al fotografo.. e il resto!!
e risparmiare.. sì si può.. ma in realtà solo se ti sposi solo te e lui con i testimoni..
magari un pranzo con la famiglia al ristorante..
e allora non è uguale se mi sposo lontana.. e poi magari come diceva Estratti rinnovare in seguito le promesse in modo da poter far partecipi anche i familiari??

#113
Io quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo.... gli ho proposto di andare a Las Vegas e di tornare sposati... se era l'amore e non il "contorno" merlettato a spingerlo a sposarmi invece che convivere allora sarebbe andato bene lo stesso...... purtroppo ha rifiutato :cry: ... ed io ho rifiutato la proposta! :P

Se ne riparlera' di nuovo tra un annetto.... e si vedra'!

Quindi SI.... sposatevi sulla nave!

#114
Franco ha scritto:Scusate... ma chi se ne frega di quel che pensano i parenti? I genitori sì... ma il resto dei parenti... Alcuni saranno solo ben felici di non dover comprare abiti da cerimonia... anche se criticheranno comunque. Io credo però che dovrebbe essere un giorno di festa con gli amici (quelli te li scegli... i parenti invece...). Se fossi in te non lo farei per i genitori e lgi amici... ma magari potresti portarli tutti con te.... :wink:
sai quanto mi costerebbe porterli tutti in crociera?!?!?!?! ahhhhhhhhhhh!! :shock:

:lol: :lol: :lol:

#115
io mi sono sposata con mio marito +2 testimoni e basta......e ti giuro, non vedo l'ora di farlo fatto bene!!!!!
non lo so...ma non vorrei che poi ti pentissi!!! :cry: :cry:

#116
domovoy ha scritto:Io quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo.... gli ho proposto di andare a Las Vegas e di tornare sposati... se era l'amore e non il "contorno" merlettato a spingerlo a sposarmi invece che convivere allora sarebbe andato bene lo stesso...... purtroppo ha rifiutato :cry: ... ed io ho rifiutato la proposta! :P

Se ne riparlera' di nuovo tra un annetto.... e si vedra'!

Quindi SI.... sposatevi sulla nave!
LAS VEGAS l'avevo esclusa..
io ELVIS PRESLEY AL MIO MATRIMONIO NON LO VOGLIO!! :lol: :lol: :lol:

#117
la nave,non so, preferisco l'isoletta...
cmq lo farei volentieri...l'unica cosa che mi dispiacerebbe è non avere accanto gli amici piùcari e la mia famiglia... (parenti & C. no, solitamente almatrimonio certi vengono solo per poter criticare...) infatti se mi sposo qua saràuna cerimonia molto privata e informale, pochi invitati e ben scelti in una chiesetta romanica in campagna...(non importa se qlc si offende perchè non è invitato... tanto non deve neppure farmi il regalo e nemmeno comprarsi un vestito per l'occasione)!

#118
marilu' ha scritto:io mi sono sposata con mio marito +2 testimoni e basta......e ti giuro, non vedo l'ora di farlo fatto bene!!!!!
non lo so...ma non vorrei che poi ti pentissi!!! :cry: :cry:
penso che ogni ragazza, chi più chi meno si immagina il giorno del suo matrimonio con un bel vestito.. le bomboniere... parenti e amici vicini a fare festa..
ma ora come ora per me sarebbe una spesa insostenibile.. quindi che fare.. convivere per qualche anno?? rinunciare a comprare i mobili che mi piacciono e spendere meno??

è da un pò che ci stiamo ragionando sopra!!

#119
Io ho voluto invitare solo i parenti e gli amici più cari, ma a causa di una forte alluvione due erano dispersi (poi trovati) e gli altri isolati...
quando sono nata è venuto il terremoto causando centinaia di vittime.
I miei parenti mi hanno invitata, qualora venisse il momento, di partorire all'estero! :cry:
Forse meglio in pochi ma buoni. :wink:

#120
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo.... gli ho proposto di andare a Las Vegas e di tornare sposati... se era l'amore e non il "contorno" merlettato a spingerlo a sposarmi invece che convivere allora sarebbe andato bene lo stesso...... purtroppo ha rifiutato :cry: ... ed io ho rifiutato la proposta! :P

Se ne riparlera' di nuovo tra un annetto.... e si vedra'!

Quindi SI.... sposatevi sulla nave!
LAS VEGAS l'avevo esclusa..
io ELVIS PRESLEY AL MIO MATRIMONIO NON LO VOGLIO!! :lol: :lol: :lol:
La mia era soltanto una provocazione!! Un modo per dire che se è me che voleva e non la festa e i parenti potevamo partire IO E LUI e tornare sposati!