La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne dite delle hawaii ??

#1
ciao a tutti, molti lo sanno che sono una sposina di fine luglio perchè ho ampiamente stressato in altro topic con quelli che sono gli infiniti preparativi per il matrimonio....ebbene, quando pernsavo di essere sicura sulla scelta del viaggio di nozze ecco che i commenti negativi mi hanno un pò demoralizzata.
premetto che il nostro viaggio di nozze sarà dal 01/08/07 per 15 giorni la meta che avevamo scelto è tour sri lanka + maldive ..... oggi pensavo e le hawaii???
qualcuno sa dirmi qualcosa sulle hawaii?? se è un bel posto per il viaggio di nozze , se il periodo va bene o rischiamo i cicloni....insomma ,informazioni utili....io ho provato a cercare con google ma non ho risolto molto....
grazie :oops:

#2
I bei posti come i brutti ci sono alle Hawai, come alle maldive (se ti capita fai un giro nella metà dell'isola non turistica) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
scusa se vado OT, ma leggendo delle hawai mi è venuto in mente Tom Selleck in Magnum PI 8) :D

fine dell'OT.
di nuovo scusa... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
sai perchè a me sono venute in emte le hawaii..stamattima il mio collega si è presentato con una camicia turchese hawaiana....presente 8) al momento sono rimasta :shock: insomma,vedere uno con questa camicia alle 7,15 ho pernsato ches chi le matt........e glielo anche detto :lol: comunque da qui il pensiero hawaii :D :lol:

#6
ma... il tuo collega assomiglia vagamente a tom selleck?
perchè se si... io farei un salto veloce dalle tue parti! 8) :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
:lol: :lol: :lol: dai tra poco prende me per pazza, lo guardo e rido, non è mica semplice sai!!! Ma quale Tom Sellek....ci fa un baffo!!!! hai presente smigol Signore degli anelli.....quasi ISTESSSS :lol:

#8
LILLY ha scritto::lol: :lol: :lol: dai tra poco prende me per pazza, lo guardo e rido, non è mica semplice sai!!! Ma quale Tom Sellek....ci fa un baffo!!!! hai presente smigol Signore degli anelli.....quasi ISTESSSS :lol:
:shock: :shock: :shock: che chiulo!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9
eh si già già 8) però è davvero simpatico e disponibile, non posso negarglielo, quando ce vò, ce vò

#11
pattonaglia ha scritto:Le Hawaii avevano stuzzicato anche me, ma la distanza e il prezzo mi hanno fatto subito cambiare idea.... :?
Per la prossima volta... :wink:

tanto già sai a chi chiedere... 8) 8)

#12
....e...quindi ....steve, dimmi!!! era proprio l'esperto che cercavo pendo dalle tue lettere :lol: help meee

#13
LILLY ha scritto:....e...quindi ....steve, dimmi!!! era proprio l'esperto che cercavo pendo dalle tue lettere :lol: help meee
Ho già detto la mia qualche mese fa sul forum, postando anche delle foto (prova a usare il cerca con la parola Hawaii).
Si parlava di Hawaii in abbinamento a un viaggio negli States.

io ci sono stato nel 2003 e ho girato 3 isole. :wink: