La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
Buti ha scritto:
lunaspina ha scritto:SPOSINE E SPOSINI!!!!!

Da domani sono in ferie, e voglio fare un milione di auguri a tutti quelli che si sposeranno durante la mia assenza!

Un bacio a tutti, fanciullini!
Raffa, la prossima sei tu.. :wink:
Avvisami quando te ne vai così riesco a salutarti per bene..
Con Luna non ce l'ho fatta :(

Come stai?? Manca giusto una settimana... :o
Eccomi, Buti!!

In collegamento nottambulo dal pc-criceto di casa :wink:

Un milione di auguri a te e a Raffa fin da ora, visto che vi sposerete in mia assenza! Che sia per voi un iorno meraviglioso.
Un bacione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4428
lebowski ha scritto:io sposata quasi due volte.
per fortuna non ci ricasco più. :roll:
non credi più all'amore eterno?al matrimonio?io ci voglio credere..voglio credere di arrivare anche io come i miei a 43 anni di matrimonio amandosi ancora...poi potrei restare delusa ma adesso ci spero tanto!!

#4429
savi77 ha scritto:
lebowski ha scritto:io sposata quasi due volte.
per fortuna non ci ricasco più. :roll:
non credi più all'amore eterno?al matrimonio?io ci voglio credere..voglio credere di arrivare anche io come i miei a 43 anni di matrimonio amandosi ancora...poi potrei restare delusa ma adesso ci spero tanto!!
(distinguerei amore da matrimonio: spesso non vanno di pari passo)


credo nell'amore: non nel fatto sia eterno.

#4430
lebowski ha scritto:
savi77 ha scritto:
lebowski ha scritto:io sposata quasi due volte.
per fortuna non ci ricasco più. :roll:
non credi più all'amore eterno?al matrimonio?io ci voglio credere..voglio credere di arrivare anche io come i miei a 43 anni di matrimonio amandosi ancora...poi potrei restare delusa ma adesso ci spero tanto!!
(distinguerei amore da matrimonio: spesso non vanno di pari passo)


credo nell'amore: non nel fatto sia eterno.
su questo concordo con te...ho visto troppi matrimoni solo di facciata ..solo per la vergogna tutta loro di lasciarsi e accettare che non si sono mai amati :roll:

#4433
savi77 ha scritto:su questo concordo con te...ho visto troppi matrimoni solo di facciata ..solo per la vergogna tutta loro di lasciarsi e accettare che non si sono mai amati :roll:
già terribile provare vergogna.
e vivere di conseguenza.

#4434
senti.. lebowwwwskiiiii...

da una futura sposina..

qui si parla solo di futuro felice, di amore, di futuri figli, di crinoline, veli, fedi, bouquet e vestiti da sposa!!

Personalmente sto insieme al mio compagno da 11 anni.
non so cosa succederà tra 20 anni ma non mi posso fasciare la testa ora.
ora siamo innamorati e ci sposiamo. punto.

senza rancore.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4435
loremir77 ha scritto:senti.. lebowwwwskiiiii...

da una futura sposina..

qui si parla solo di futuro felice, di amore, di futuri figli, di crinoline, veli, fedi, bouquet e vestiti da sposa!!

Personalmente sto insieme al mio compagno da 11 anni.
non so cosa succederà tra 20 anni ma non mi posso fasciare la testa ora.
ora siamo innamorati e ci sposiamo. punto.

senza rancore.
ah scusa
non sapevo che le persone divorziate non potessero dire la loro.
ora lo so.

:roll:

#4436
lebowski ha scritto: ah scusa
non sapevo che le persone divorziate non potessero dire la loro.
ora lo so.

:roll:
Possono, possono...
Anzi, dovremmo tutte imparare dal tatto di lilmaul 8) :lol: :lol: :lol:

#4439
no.. ci mancherebbe. ognuno ha il diritto di dire la sua per ogni argomento... l'importanza è il rispetto sempre e comunque..

ma se noti questo topic.. non ci sono 1,2, 5,10 pagine di interventi.. ma
TRECENTO pagine di interventi di ragazze, fidanzate, compagne, future sposine che scrivono per condividere la goia dell'attesa del preparativo, della scelta del vestito.
Ogni tanto si affaccia anche qualche ometto futuro marito.. :lol:

quindi non mi piace che qualcuno intervenga per dire.. che lo fate a fare.. tanto l'amore finisce.. il matrimonio è la tomba dell'amore ecc ecc..
siamo consapevoli tutte che può finire e che sono pochi i matrimoni che continuano tutta la vita.. ma perchè non può toccare proprio a noi? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3