La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4441
none..fede..... tira fuori 8) :evil: epoi io son piena di tatto...quando voglio! :P :P :P ( voglio di rado ma che c'entra :? :wink: ) l'ho sempre detto che qualcuno la parte del diavolo la deve pur fare :P ma non in questo topic...son sempre premurosa e affettuosa! :P

#4442
Traducendo il post di loremir in due parole, questo topic si dovrebbe intitolare "Lasciace sognà" 8)
Ed ogni tanto ne va la pena, no? :wink: :D

#4443
fedelyon ha scritto:Traducendo il post di loremir in due parole, questo topic si dovrebbe intitolare "Lasciace sognà" 8)
Ed ogni tanto ne va la pena, no? :wink: :D
bbbbbrava!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4444
loremir77 ha scritto:no.. ci mancherebbe. ognuno ha il diritto di dire la sua per ogni argomento... l'importanza è il rispetto sempre e comunque..

ma se noti questo topic.. non ci sono 1,2, 5,10 pagine di interventi.. ma
TRECENTO pagine di interventi di ragazze, fidanzate, compagne, future sposine che scrivono per condividere la goia dell'attesa del preparativo, della scelta del vestito.
Ogni tanto si affaccia anche qualche ometto futuro marito.. :lol:

quindi non mi piace che qualcuno intervenga per dire.. che lo fate a fare.. tanto l'amore finisce.. il matrimonio è la tomba dell'amore ecc ecc..
siamo consapevoli tutte che può finire e che sono pochi i matrimoni che continuano tutta la vita.. ma perchè non può toccare proprio a noi? :wink:
veramente nel mio intervento iniziale parlavo di ME.
e poi, perdonami, se tu credi fermamente in qualcosa
il fatto che arrivi un altro a dirti beh io non ci credo
non dovrebbe toccarti o offenderti.


non ho offeso chi si sposa: ci mancherebbe.
offenderei me stessa, visto che l'ho fatto per quasi due volte.
tranquilla, dunque.

#4445
lilmaul ha scritto:none..fede..... tira fuori 8) :evil: epoi io son piena di tatto...quando voglio! :P :P :P ( voglio di rado ma che c'entra :? :wink: ) l'ho sempre detto che qualcuno la parte del diavolo la deve pur fare :P ma non in questo topic...son sempre premurosa e affettuosa! :P
ok, ok...
Qui dentro sei un angioletto! 8)

perdonata?

#4446
è verooooooooooooooooooooooooooooooooo qua dentro sono un'angiolettissimo!!! :P :P :P posto perfino le cose che io non userei mai e poi mai a beneficio altrui!! son sempre piena di amore e benevolenza!!! :P sfido chiunque in QUESTO post a sostenere il contrario! è la mia casetta di biancaneve! 8)

#4447
lebowski ha scritto:
loremir77 ha scritto:no.. ci mancherebbe. ognuno ha il diritto di dire la sua per ogni argomento... l'importanza è il rispetto sempre e comunque..

ma se noti questo topic.. non ci sono 1,2, 5,10 pagine di interventi.. ma
TRECENTO pagine di interventi di ragazze, fidanzate, compagne, future sposine che scrivono per condividere la goia dell'attesa del preparativo, della scelta del vestito.
Ogni tanto si affaccia anche qualche ometto futuro marito.. :lol:

quindi non mi piace che qualcuno intervenga per dire.. che lo fate a fare.. tanto l'amore finisce.. il matrimonio è la tomba dell'amore ecc ecc..
siamo consapevoli tutte che può finire e che sono pochi i matrimoni che continuano tutta la vita.. ma perchè non può toccare proprio a noi? :wink:
veramente nel mio intervento iniziale parlavo di ME.
e poi, perdonami, se tu credi fermamente in qualcosa
il fatto che arrivi un altro a dirti beh io non ci credo
non dovrebbe toccarti o offenderti.


non ho offeso chi si sposa: ci mancherebbe.
offenderei me stessa, visto che l'ho fatto per quasi due volte.
tranquilla, dunque.
beh.. sinceramente..
quello che mi ha dato un pò fastidio è stato proprio il tuo entrare nel topic.. dopo paginate di lacrime ed auguri alle due prossime spose.. lunaspina e raffa79.. e l'emozione di quelli dopo ...buti, Steve e Papera e a ruota tutte le altre... non presentandoti quasi.. ma dicendo semplicemente che meno male che hai capito che è una grossa fregatura e non ci cascherai +...
magari per te è stato così.. non lo metto in dubbio.. io non posso giudicare il tuo operato e le tue scelte.. cavolo.. non ti conosco nemmeno!!

per altre magari non è così.. dacci almeno il beneficio del dubbio.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4448
il dubbio deve assolutamente restare:
le certezze ingabbiano.
in un senso (matrimonio) e nell'altro (zitellaggio).

mi dispiace se il mio intervento ti sia parso offensivo:
non lo era. semmai autoironico.

spero l'ironia (assolutamente auto) sia permessa.

auguri comunque a tutte le sposine.

#4449
lebowski ha scritto:il dubbio deve assolutamente restare:
le certezze ingabbiano.
in un senso (matrimonio) e nell'altro (zitellaggio).

mi dispiace se il mio intervento ti sia parso offensivo:
non lo era. semmai autoironico.

spero l'ironia (assolutamente auto) sia permessa.

auguri comunque a tutte le sposine.
certo.. l'auto ironia è una qualità fondamentale per far parte del forum.. :wink:
E tranquilla.. io non mi sono offesa.. ho solo chiarito come la pensavo.. :P magari se hai esperienza di bouquet, partecipazioni, tableau, confetti, scalette musicali, location, assaggi, scarpe: che tacco scegliere per non avere i piedi gonfi dopo 8 ore in piedi??, torta nuziale: uno, due, tre piani? la fede questa sconosciuta: ora bianco, giallo, rosso?? ti assumiamo come consulente!! :wink:

E grazie per gli auguri..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4450
lunaspina ha scritto: Eccomi, Buti!!
In collegamento nottambulo dal pc-criceto di casa :wink:
Un milione di auguri a te e a Raffa fin da ora, visto che vi sposerete in mia assenza! Che sia per voi un iorno meraviglioso.
Un bacione.
CHE BELLO, SEI STATA QUI!!! :lol: :lol:
Grazie cara del pensiero, hai letto il mio intervento nel tuo 3d??

Luna, Raffa, queste 3 date non ce le dimenticheremo più.. 21 e 25 /4 - 1°/5...
Vi sono vicina e vi penserò tanto!!!
E non vedo l'ora di leggere i vostri racconti e vedere le foto dei vostri matrimoni... :wink: Un abbraccio

#4451
Immagine
un augurio a tutte le spose/i di questo periodo......

possa la scocca dardeggiante dell'amore mirare il vostro cuore , colpirlo, e non lasciarlo più rimarginare....... :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4452
mi dispiace: sono stata molto hippy al mio matrimonio.
(sarà stato questo il problema?!) :oops:
ad es indossavo sandali bassi senza calze.
(mia madre ancora ci piange)
tutto molto semplice. allegro. commovente.

consiglio solo di non stressarsi troppo per i dettagli:
bisogna arrivarci contente. rilassate.
altrimenti non si gode in pieno la sostanziale emozione
dell'evento.

#4453
cucù ha scritto:
Immagine
un augurio a tutte le spose/i di questo periodo......

possa la scocca dardeggiante dell'amore mirare il vostro cuore , colpirlo, e non lasciarlo più rimarginare....... :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4454
lebowski ha scritto:mi dispiace: sono stata molto hippy al mio matrimonio.
(sarà stato questo il problema?!) :oops:
ad es indossavo sandali bassi senza calze.
(mia madre ancora ci piange)
tutto molto semplice. allegro. commovente.

consiglio solo di non stressarsi troppo per i dettagli:
bisogna arrivarci contente. rilassate.
altrimenti non si gode in pieno la sostanziale emozione
dell'evento.
concordo con l'arrivarci contente e rilassate.. io mi sposo il 24 maggio 2008.. :lol: :lol:

abbiamo fissato la villa... :wink: (che puoi vedere nell'album in firma se vuoi)
la prossima settimana penso che andiamo a farci fare un preventivo dal fotografo.. poi basta..
e fino a dopo l'estate non facciamo + preparativi seri.. ci pensiamo con calma fra un bel pò!! :wink:

Per ora + che alle crinoline mi sto occupando di preventivi per mettere le zanzariere alle finestre per le odiate ZANZARE.. ommama.. non le sopporto!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4455
cucù ha scritto:
Immagine
un augurio a tutte le spose/i di questo periodo......

possa la scocca dardeggiante dell'amore mirare il vostro cuore , colpirlo, e non lasciarlo più rimarginare....... :wink: :wink:
chiunque tu sia esci dal corpo di Cucu'.... :wink: :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine