La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
YEsssss
Immagine
ma con tutto l'accendino!
Acc! L'accendino mi serve per le candele!
Ma quali candele!! tu hai occhi bionici x andare anche al buio...
Immagine

#183
lavispachiara ha scritto:
AlexB ha scritto:io, dopo nn so quanto che nn posto...arrivo e ne dico una delle mie

:D :D

x esperienza personale..pochi cazzi, smettere di fumare è + facile a farsi che a dirsi.

12 anni a fumare + di un pacchetto al giorno di Marlboro rosse...dall oggi al domani smesso...1 settimana da incubo...1 mese difficile.

Con un op di forza di volontà ed un po di conoscenza di sè stessi ce la si fa tranquillamente...ed io AMAVO fumare, sia chiaro !

Ciao. Ale
Ciao Ale,
la penso come te, x smettere veramnte è necessario farlo dall'oggi al domani. Oggi l'odore di fumo ti disgusta?
devo dire che quando ho smesso di fumare ho

1- provato disgusto (x l odore) per i locali affollati e pieni di fumo
2- provato disgusto (sempre per l odore) per l effetto che quanto al punto 1 aveva sui vestiti indossati ed impregnati di tanfo di fumo
3- provato fastidio (per il gusto questa volta) a baciare chi aveva fumato (ovviamente parlo di bacio con slinguazzata annessa :D ...quindi quelle rare volte che da allora ha fumato mia moglie :D)

a quanto sopra, quando io stesso fumavo, nn avevo mai fatto caso, nn mi era proprio percepibile.

Ciao. Ale
AlexB

#184
ciao a tutti riapro il post!!

qualcuno ha sentito parlare di questo libro, ho l'ha letto?

"è facile smettere di fumare, se sai come farlo"???

ho degli amici che lo stanno leggendo dicono che gli stà passando la voglia di fumare.


per ora non sono ancora convinta di smettere ma mi stò avvicinando sempre di piu' all'idea di farlo.

vispa a tè com'è andata??

#186
confesso dipendenza e sindrome da astinenza se mi ritrovo mezza giornata senza sigarette
le figlie non mi possono sopportare quando fumo, aprono le finestre quando rientro in casa dopo aver fumato
quando non ci sono, fumo in casa
ho provato le gomme contro il fumo: mal di stomaco alla grande
vorrei smettere........non ci riesco
dicono che scendere progressivamente di numero serva a smettere, io però conosco gente che ha smesso da un giono all'altro.....

#187
sarè ha scritto:ciao a tutti riapro il post!!

qualcuno ha sentito parlare di questo libro, ho l'ha letto?

"è facile smettere di fumare, se sai come farlo"???

ho degli amici che lo stanno leggendo dicono che gli stà passando la voglia di fumare.


per ora non sono ancora convinta di smettere ma mi stò avvicinando sempre di piu' all'idea di farlo.

vispa a tè com'è andata??
è veramente molto molto molto utile! ... e direi sopratutto efficace. Parte da un presupposto che è quello di non demonizzare il fumatore ne tantomeno sottolineare in maniera esasperata i danni devastanti del fumo. La sua efficacia deriva dal fatto di porre il fumatore nella piena consapevolezza di ciò che sta facendo .... e di assimilare il fumo a quello che in realtà è: una vera e propria tossicodipenza da nicotina.

Consigliatissimo a tutti i fumatori .... che .... nessuno escluso ..... desiderano smettere di fumare e che hanno il timore di non potercela fare.

In bocca al lupo.... smettere è veramente facile! :D
CUCINA: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

#188
piera-bl ha scritto:confesso dipendenza e sindrome da astinenza se mi ritrovo mezza giornata senza sigarette
le figlie non mi possono sopportare quando fumo, aprono le finestre quando rientro in casa dopo aver fumato
quando non ci sono, fumo in casa
ho provato le gomme contro il fumo: mal di stomaco alla grande
vorrei smettere........non ci riesco
dicono che scendere progressivamente di numero serva a smettere, io però conosco gente che ha smesso da un giono all'altro.....
smettere progressivamente non serve assolutamente a nulla.... se non ad incrementare il livello di "sofferenza" da astinenza di nicotina.... Tieni conto che ogni ca. 2 ore la nicotina.... "chiede il conto" .... E' per questo che il fumatore diventa "nervoso" .... ed è in quel contesto che la sigaretta appare come un "qualcosa" che rilassa... (è vero ... perchè il tasso di nicotina nel sangue ritorna al livello precedente). Un'altra cosa... lascia stare gomme ... pasticche e quant'altro.... sono solo dei surrogati della sigaretta ... ma in quanto tali non risolvo il problema della dipendenza dalla nicotina. Tieni conto che la dipenza di nicotina è molto poco "fisica" .... se fai caso un fumatore non si sveglia nel sonno ogni due per fumare .... questo vuol dire che l'astinenza è più che sopportabile. La vera dipendenza è psicologica.... è il reale terrore che il fumatore ha nel rischiare nel rimanere senza!!.... cosa serve per smettere? .... capire che la sigaretta è una tossicodipenza ne più e ne meno come altre ..... sapere che la dipendenza fisica da nicotina non dura più di tre settimane ..... ed essere consapevoli che una sigaretta NON DA' ASSOLUTAMENTE NULLA!

Ciao... e buona fortuna! :-)
CUCINA: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

#189
chicca.v ha scritto:quoto chi dice che deve scattarti una molla...il mio ragazzo lo diceva sempre e non lo faceva mai, un giorno ha buttato il pacchetto di sigarette, APPENA COMPRATO, e ha smesso...purtroppo per soli sei mesi, perchè poi abbiamo comprato casa, e dal nervosismo ha ricominciato :twisted:
ora vorrebbe smettere di nuovo, ma non è molto convinto, nonostante la sorella che fa l'infermiera in pneumatologia, gli racconti ogni volta delle condizioni dei fumatori ricoverati nel suo reparto! Gli ha portato anche i cerotti per farlo smettere ma se ne stanno chiusi in un cassetto e non li usa perchè non ha la volontà di farlo in questo momento... :(
Questa storia mi ricorda qualcosa :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#190
grazie dammi ma credo che lo comprerò a breve :D :D

bene bene sento notizie solo positive su questo libro è quello che mi ci vuole, qualcuno che mi apra gli occhi definitivamente!!

#191
sarè ha scritto:grazie dammi ma credo che lo comprerò a breve :D :D

bene bene sento notizie solo positive su questo libro è quello che mi ci vuole, qualcuno che mi apra gli occhi definitivamente!!
a verona c'è un centro all'avnguardia. se hai davvero voglia con una seduta (se non sbaglio) ti danno un aiuto enorme 8)
una mia amica ha smesso in un baleno
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/