La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: fra poco si parte...

#2
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:cari amichetti ed amichette del forum, un rapido saluto, nel pomeriggio prenderò l'aereo che mi porterà in croazia per una settimana di relax,mangiate e ....altro :lol: :lol:
a sabato prossimo.... :wink: :lol: :lol:
te salut!
Anche se ............ parto anch'io :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: fra poco si parte...

#4
bertok ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:cari amichetti ed amichette del forum, un rapido saluto, nel pomeriggio prenderò l'aereo che mi porterà in croazia per una settimana di relax,mangiate e ....altro :lol: :lol:
a sabato prossimo.... :wink: :lol: :lol:
te salut!
Anche se ............ parto anch'io :wink: :lol:
E bravi...bravi!!!
Sempre in giro...

Noi siamo costretti a restare qui, almeno un'altra settimana! :cry:
Venerdì prox si parte x la capitale, 2 giorni a casa di amici e poi via per 4 giorni a PRAGA, la città più romantica d'Europa x festeggiare il nostro primo anniversario. :wink:

Oh mamma... è già passato un'anno!!!
:shock:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: fra poco si parte...

#5
bertok ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:cari amichetti ed amichette del forum, un rapido saluto, nel pomeriggio prenderò l'aereo che mi porterà in croazia per una settimana di relax,mangiate e ....altro :lol: :lol:
a sabato prossimo.... :wink: :lol: :lol:
te salut!
Anche se ............ parto anch'io :wink: :lol:

vero bert...buon viaggio anche a te...
avevo dimenticato... :wink:

#6
Tutti a spasso eh!!!!

e bravi, godetevela anche per noi che rimaniamo a casa!

buona vacanza a tutti! :wink:
brilloccate ma disoneste

Re: fra poco si parte...

#8
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:cari amichetti ed amichette del forum, un rapido saluto, nel pomeriggio prenderò l'aereo che mi porterà in croazia per una settimana di relax,mangiate e ....altro :lol: :lol:
a sabato prossimo.... :wink: :lol: :lol:
te salut!
Anche se ............ parto anch'io :wink: :lol:
E bravi...bravi!!!
Sempre in giro...

Noi siamo costretti a restare qui, almeno un'altra settimana! :cry:
Venerdì prox si parte x la capitale, 2 giorni a casa di amici e poi via per 4 giorni a PRAGA, la città più romantica d'Europa x festeggiare il nostro primo anniversario. :wink:

Oh mamma... è già passato un'anno!!!
:shock:
e di che ti lamenti, quando ti ho conusciuto partivi per la tedeschia? :wink:

Fai gli auguri a quella povera moglie....un anno che ti sopporta! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Robina ha scritto:che invidiaaaaa...non faccio vacanze da più di due anni!!!! :evil: :evil:

buon viaggio :D

Robina...questa sarà l'ultima vacanza prima di iniziare la costruzione di casa....
ho detto alla mia dolce metà...goditela fino in fondo...la prossima avverà in un futuro molto molto molto lontano... :shock: :roll: 8) :wink:

Re: fra poco si parte...

#10
bertok ha scritto:
enzis ha scritto:
bertok ha scritto: te salut!
Anche se ............ parto anch'io :wink: :lol:
E bravi...bravi!!!
Sempre in giro...

Noi siamo costretti a restare qui, almeno un'altra settimana! :cry:
Venerdì prox si parte x la capitale, 2 giorni a casa di amici e poi via per 4 giorni a PRAGA, la città più romantica d'Europa x festeggiare il nostro primo anniversario. :wink:

Oh mamma... è già passato un'anno!!!
:shock:
e di che ti lamenti, quando ti ho conusciuto partivi per la tedeschia? :wink:

Fai gli auguri a quella povera moglie....un anno che ti sopporta! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#11
Immagine

bravi, avete fatto bene!!! buon viaggio!!
poi al ritorno praparati un bel riassuntino, foto comprese. Sono curiosa di sapere come si sta in Croazia, se avessimo avuto due soldini, ci avremmo voluto fare le ferie estive... :cry:
casinaincampagna
Immagine

#12
Bene, buon viaggio ad entrambi, anche io come Robi, sono almeno due anni che non vado da nessuna parte :( che stress... ma mi basterebbe starmene a casa in realtà...HO BISOGNO DI FERIE :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
ciao Robbè, fai buon viaggio e divertitevi... :wink:

hai pronto tutto il necessario ? poi non tornare qui a lamentarti e a ripetere ahiahiahi.... :lol:

occavolo...più passa il tempo e più divento peggio di mia suocera....mi manca solo che ti dica "fate piano !" (anche se prendi l'aereo :lol: )....sto invecchiando lo so :?

p.s.: faccio collezione di cartoline ! 8) (dei viaggi degli altri :cry: :cry: )

ciaooooo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
violet ha scritto:ciao Robbè, fai buon viaggio e divertitevi... :wink:

hai pronto tutto il necessario ? poi non tornare qui a lamentarti e a ripetere ahiahiahi.... :lol:

occavolo...più passa il tempo e più divento peggio di mia suocera....mi manca solo che ti dica "fate piano !" (anche se prendi l'aereo :lol: )....sto invecchiando lo so :?

p.s.: faccio collezione di cartoline ! 8) (dei viaggi degli altri :cry: :cry: )

ciaooooo :lol:

ci proverò...
vediamo ho preso, le aspirine, il malox, il gutelax (non vorrei che il mio intestino non riuscisse a "smaltire" la cucina croata), poi ho preso un'antibiotico generico e dirò al pilota di andare piano... :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
ufff... e io che sono da natale in mezzo alla polvere, ai calcinacci, senza cucina...e non andiamo mai via sennò non finiamo mai più... :evil: :evil: :evil: che invidia :evil: buon viaggio :wink: