La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quanto siete pessimisti....
Io saro' una voce fuori dal coro... ma anche se di fregature ne ho prese a valanghe.... nell'amicizia, nelle persone, credo ancora....

Ho la possibilita' di conoscere ogni giorno, anche oggi, persone carinissime con cui parlare di tutto e con cui stare in silenzio... persone che possono o meno essere amici... ma che vale la pena di viverle... o almeno di provare. Perchè farmi paranoie?

C'è marcio finchè continuiamo a guardare in basso.... ma se alziamo gli occhi troviamo sempre e comunque il cielo e le stelle.... basta cercare.

#17
cmq.. pazienza.. anche per gli amici vale il detto:

"meglio pochi ma buoni"
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
Quando si ama qualche rischio e qualche delusione si corre, ma è normale quanto inevitabile.


Il gatto (Charles Baudelaire)


Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; trattieni le unghie della zampa, e lasciami sprofondare nei tuoi begli occhi striati di metallo e d'agata. Quando le dita indugiano ad accarezzare la tua testa e il dorso elastico e la mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrico, vedo la mia donna in spirito. Il suo sguardo come il tuo, amabile bestia, profondo e freddo, taglia e fende come un dardo, e, dai piedi fino alla testa, un'aria sottile, un minaccioso profumo circolano attorno al suo corpo bruno.

#20
Ing 76 ha scritto:Quando si ama qualche rischio e qualche delusione si corre, ma è normale quanto inevitabile.
un conto è dire che le cose possono andare male o che bisogna investire molto in una relezione (e sono iperdaccordo) un conto è essere stati totalmente presi in giro (+ vere e proprie cattiverie): questo non lo chiamo rischio...

#21
elisa!!! ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Quando si ama qualche rischio e qualche delusione si corre, ma è normale quanto inevitabile.
un conto è dire che le cose possono andare male o che bisogna investire molto in una relezione (e sono iperdaccordo) un conto è essere stati totalmente presi in giro (+ vere e proprie cattiverie): questo non lo chiamo rischio...
Tu però così continui a farti del male. Non metto in dubbio che qualcuno possa averti preso bruttalmente in giro, ma non devi chiuderti come un riccio basta prestare più attenzione la prossima volta.

#22
Ing 76 ha scritto:
Tu però così continui a farti del male. Non metto in dubbio che qualcuno possa averti preso bruttalmente in giro, ma non devi chiuderti come un riccio basta prestare più attenzione la prossima volta.
è quello che cerco di fare... ti assicuro che non sono così spinosa però sono un po pessimista...

#23
Ing 76 ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Quando si ama qualche rischio e qualche delusione si corre, ma è normale quanto inevitabile.
un conto è dire che le cose possono andare male o che bisogna investire molto in una relezione (e sono iperdaccordo) un conto è essere stati totalmente presi in giro (+ vere e proprie cattiverie): questo non lo chiamo rischio...
Tu però così continui a farti del male. Non metto in dubbio che qualcuno possa averti preso bruttalmente in giro, ma non devi chiuderti come un riccio basta prestare più attenzione la prossima volta.
è difficile tirarsi su dopo che ti è passato addosso un Tir con tanto di rimorchio... ed è difficile che, dopo essersi tirati su, torni la voglia di attraversare la strada...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: cos'è x te l'amore?

#26
Chiara1980 ha scritto:8. L'amore è quando mamma dà a papà il pezzo più buono del pollo. (Elena, 5 anni)
Questa la trovo eccezionale... quanti lamentano la perdita di vigore dell'amore dopo le tempeste ormonali dei primi tempi? Io credo che l'amore semplicemente maturi e si sveli in piccoli gesti quotidiani come questo... a me fa una tenerezza enorme.... (forse perchè è mia abitudine farlo :oops: )

Per inciso, io sono d'accordissimo con tutti voi... credo che mazzate ne abbiamo prese tutti da ogni fronte ma... NON DEMORDO e sono felice di non farlo :D

#27
cyberjack ha scritto:
Franco ha scritto:O cyber... come la fai lunga... su forza... cosa fai stasera??
Credo niente, perchè?
Ci facciamo un aperitivo veloce dove ci siamo visti l'altra sera? :wink:

#28
Franco ha scritto:Ci facciamo un aperitivo veloce dove ci siamo visti l'altra sera? :wink:
posso anch'io?

..così mi pigli un po' per il "censured" per la cucina :?

#29
Allroa... il Cyber non risponde... Makoto.. il posto è lo stesso dell'altra volta... sarò lì + o - fino alle 19.30... Se arrivi bene... altrimenti... alla prossima :wink: