La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bepperine80 ha scritto:Ciao a tutti
Io al momento non ho problemi con l'armadio scacco, ce l'ho da un paio di mesi.
Il tizio che l'ha montato (che tra parentesi oltre ad essere parecchio simpatico è stato una scheggia e non ha combinato niente!) mi ha detto che una volta riempito poteva succedere che le ante toccassero, mi ha lasciato una chiavetta, con quella strigo una vite e le ante vanno a posto!

Per quanto riguarda il servizio di consegna e montaggio di semeraro, come già detto i due che son venuti sono stati impeccabili e velocissimi, hanno montato armadio e letto. Poi non ho aspettato molto per avere quello che avevo ordinato, c'è stato qualche piccolo problema, comunque dopo un mese e mezzo circa avevo tutto. Che è più dei 20 giorni che mi avevano detto il giorno in cui ho fatto l'ordine, ma non avendo fretta (anzi, avrei avuto più problemi se mi avessero consegnato tutto dopo venti giorni) per me non è stato un problema.

Ciao, ma da quanti mesi hai l'armadio? lo stai utilizzando? anch'io all'inizio usavo la chiavetta per aggiustare le ante ma poi alla fine è arrivato a un punto che più di quel tanto la chiavetta non girava, e quindi finito il gioco di stare fisso tirando le ante con la chiavetta.
Mi sembra strano questo questo problema lo dia solo a me, fammi sapere, perchè se a te va tutto bene magari da me il problema è nella struttura, mi faccio sostituire tutto l'armadio!

#17
Ciao, io l'armadio ce l'ho da un paio di mesi, apro e chiudo tranquillamente, oltretutto al momento non ho neanche dovuto usare la chiavetta!
Anzi, visto che ci sono, mi ricorderesti dove devo avvitare con la famosa chiavetta? Mi sa che non me lo ricordo neanche più!

#18
un paio di mesi intendi 2 mesi? e l'anta è perfetta? o guardando di lato l'armadio noti che l'altà è storta?
comunque io spero che non capiti a te quello che è capitato a me, e spero che non ti serva usare la chiavetta, comunque la devi infilare dietro le ante a metà anta trovi una fessura e li puoi girare da un lato o dall'altro, io sinceramente come giravo vedevo l'alta che si stropiava ancora di più, quindi ti consiglierei se non c'è ne bisogno di non toccarla! io oggi riprovo a chiamare semeraro, che stress questi mobili!

#19
sì, due mesi circa, giorno più giorno meno.
oggi gli dò un'occhiata e ti faccio sapere, fino a stamattina non ho notato niente comunque.

spero di non aver bisogno della chiavetta, il tizio che mi ha montato tutto, quando mi ha detto della storia delle ante me l'ha messa giù come una cosa normale, staremo a vedere