La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Vave! Ecco forse sono per un segmento di riccastri ai quali io non appartengo purtroppo??? Ripiegherò con sommo dispiacere su cose più abbordabili, i miei ospiti sicuramente ne resteranno meno traumatizzati in compenso :lol:

#17
BiBi ha scritto:ahah ma possibile che non riesco a trovare nessuno a cui piacciono questi meravigliosissimi divani? :lol:
Belli quelli della Baxter, ma se costano come dite non mi avvicino neppure :wink:
sono bellissimi. ne ho un paio, il problema è abbinarvi le coperte per la pennica :)
ah. ricorda di raddrizzare il quadro.

#18
:lol: Faidame non avevo notato il quadro cadente: manca solo qualche fantasmino e poi lo scenario è perfetto ahah

#19
più che fantasmino, avvoltoio, vista la seconda foto.
scherzo. ti assicuro non ti stanchi di questi divani. ed intorno ci costruisci ciò che vuoi. anche niente.

#20
BiBi ha scritto::lol: :lol: Sarebbe un risparmio notevole in tal caso :D
Mi sento taaanto incompresa nei miei gusti divaneschi ahahah
Vabbè, per riscattarmi parzialmente, vi comunico che probabilmente il divano che acquisterò è questo:
Immagine
E' il Jonque della maison coloniale. Dai questo è bellino no? :wink:
Che poi l'ho visto pure su ebay venduto dalla ditta Caliamaddalena, con la stessa identica fotografia: sarà un tarocco?

SI
mi sembra di aver capito leggendo questo sito e altrove in internet che la Sig.ra Maddalena prenda foto da altri cataloghi e dica di farli uguali...(vedia Calia Italia mi pare)
solo a titolo di cronaca, fai un search...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
Si Dammispazio, avevo letto qualcosa su questo forum a proposito della signora Maddalena (saranno mica cinesi? io c'ho parlato al telefono e non sono italiani, anche se non ho capito bene di dove potrebbero essere)
Dunque, se a qualcuno interessa, torno ora dalla Maison Coloniale. Vi comunico che il divano Jonque, bellissimo peccarità, è pure scomodissimo però. E' troppo basso e quando ti siedi ti pare di scivolare in avanti. Gnente, mi rimetto alla ricerca ufffff :?

p.s. faidame ma tu davvero hai quei divani lì? Pensavo scherzassi! :lol:

ps2: qualcuno per caso ha il roche bobois entr'acte? Non riesco a trovare foto su internet, e sono curiosissima di vedere che modello è, perchè ne avrei trovato uno usato e domani vado a vederlo di pirsona pirsonalmente :)

#22
BiBi ha scritto:Ciao Vave! Ecco forse sono per un segmento di riccastri ai quali io non appartengo purtroppo??? Ripiegherò con sommo dispiacere su cose più abbordabili, i miei ospiti sicuramente ne resteranno meno traumatizzati in compenso :lol:
Mah, per quel che mi ricordo io, non erano così inacessibili.. poi, come tutti sappiamo dipende dalle tache...
P.S. Le mie sono vuote e pure bucate! :wink:

#23
Ciao bibina!
Vengo a cercare il link per risponderti e ti trovo LUPUS IN FABULA?hahahahaha

Come ti ho detto...mia zia ne aveva uno così con la coperta patchwork e la volpe imbalsamata di fianco! :lol:
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it

#24
Cri :lol: Cercavo appoggio e comprensione sui miei gusti kitsch ma non li ho trovati manco qui, che tristezza ahah smack

#26
La ditta mantellassi li produce e si trova dalle mie parti, per quanto ne so io è una ditta che fa cose di qualità, e i prezzi non sono proprio fuori di testa, se a te piace quello stile....su mantellassi.com ce ne sono diversi, prova a sentirli
Utente gemellata con Abigaille e Boo