La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prova ha scritto:
Si si, Pax di Ikea loro lo hanno con ante a battente, semplici bianche laccate lucido, no, non è come quello che hai postato tu......e poi le ante le puoi scegliere come piu' ti piacciono.

Ho guardato sul sito, si chiama PAX LOMEN, ante in lamina bianco lucido, il modulo guardaroba da 100x37x236=237 euro
modulo 50x37x236 = 136 euro

le maniglie sono le LANSA 7 euro x 2 pz in acciaio inox 254x41 le misure

se invece preferisci l'anta scorrevole:

PAX STORDAL con la struttura bianca e le ante scorrevoli in vetro/alluminio ma solo da 200x43x236 = 525 euro

sono stata brava?!?!?!?!? :wink:

tanto per farti capire (purtroppo non riesco a scaricare la foto dal catalogo) questo è un PAX LOMEN con anta laminata lucido:
Immagine
Grazie :)

Perchè secondo voi ho sempre l'impressione che sia un po' troppo "zona notte"? :(

E' un mio problema?

#17
casimira ha scritto:secondo me il fatto che ci siano due ante a specchio non fa molto camera... poi sono opinioni :wink:

il pax è quello che hai postato e hai messo precisamente il MIO armadio :lol:
comunque le ante ci sono di ogni tipo, anche tutta a specchio o liscie o di vetro... scorrevoli o a battente :wink:
Fico :) e come ti trovi?

#18
come ti dicevo prima, io l'ho visto dietro una porta d'entrata, inserito in una nicchia, semplice, bianco lucido con le maniglie lunghe in acciaio satinato...non mi ha fatto pensare ad un armadio da camera da letto ho sole detto, và che carino.....sfrutta al meglio lo spazio della nicchia e fa un bell'effetto...cmq questa è solo una versione....

#19
Rupert ha scritto:
casimira ha scritto:secondo me il fatto che ci siano due ante a specchio non fa molto camera... poi sono opinioni :wink:

il pax è quello che hai postato e hai messo precisamente il MIO armadio :lol:
comunque le ante ci sono di ogni tipo, anche tutta a specchio o liscie o di vetro... scorrevoli o a battente :wink:
Fico :) e come ti trovi?

benone. è stato difficoltoso mettere le ante ma il problema era mio... muri storti e pavimento non in bolla... un incubo! ma penso sarebbe stato così con qualsiasi armadio :wink:

ora è tutto a posto e io mi trovo benissimo!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
Rupert ha scritto:
dammispazio ha scritto:ti suggerisco un sito che e' stato consigliato su questo forum (e ringrazio)
mi e sembrato molto interessante
http://www.derosso.it/v2/flash/reopen.htm
Il sito è molto bello, ho però paura a spaere i costi! :(

Sul sito non trovo un elenco di punti vendita su Milano o in zona...

Io ho in mano un preventivo per un armadio (che useremo per mettere PC stampante e accessori vari) 120x60x170 con ante in laminato disegnato e piccola libreria lungo un lato di 1250 Euro, mi sembra un prezzo ragionevole. Il rivenditore è zona Pavia

#21
grazie Bandi...sembra un prezzo veramente dignitoso facci sapere se lo prenderai e come ti trovi...hanno delle soluzioni veramente carine
hai fornito tu l immagine per il laminato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
Dai un'occhiata al sito della Palluccobellato, le ante scorrevoli dell'armadio Action, su ruote, si adattano ad ogni spazio ed altezza.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine