La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rovere tradizionale che si sporca subito

#1
con cosa lo pulisco?
premetto che la casa è tutta sporca, quindi zampetta di quà zampetta di là mi porto dietro la polvere dal gres al parquet......
però... ho notato che il prefinito si nota di meno lo sporco mentre sul tradizionale la polvere e le zampate si vedono subito!
noi abbiamo lavato con un prodotto a spruzzo che mi ha dato il parquettista (forse marca Bona?) però non sono molto soddisfatta...
posso usare delle salviette umide tipo pronto ? o swiffer legno?
cosa posso usare per lavarlo senza diventare matta, una cosa che asicughi velocemente, profumi, e pulisca???
chiedo troppo???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
abbiamo lo stesso parquet :) il posatore mi ha consigliato di pulirlo con un panno umido ed al massimo una goccia di detergente...

#5
ciottola ha scritto:abbiamo lo stesso parquet :) il posatore mi ha consigliato di pulirlo con un panno umido ed al massimo una goccia di detergente...
eh ma pure a me... ha lasciato un prodotto a spruzzo, e mi ha detto di passarlo ogni tanto con lo stracico umido..... solo che appena ci zampetto si risporca :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Claudia81 ha scritto:
ciottola ha scritto:abbiamo lo stesso parquet :) il posatore mi ha consigliato di pulirlo con un panno umido ed al massimo una goccia di detergente...
eh ma pure a me... ha lasciato un prodotto a spruzzo, e mi ha detto di passarlo ogni tanto con lo stracico umido..... solo che appena ci zampetto si risporca :twisted:


oh caspita! nn l'ho ancora pulito...spero di nn avere grossi problemi :wink:

#9
per il parquet verniciato ti consiglio il PULIWOOD dell'ICA.

sul sito del produttore c'è scritto:

POLISH DI MANTENIMENTO PER PARQUET VERNICIATO
Detergente neutro liquido concentrato specifico per la pulizia delicata del parquet verniciato o trattato a cera. Aggiungere al 2-3 % in acqua.
APPLICAZIONE: con un panno umido.

noi lo usiamo da una vita e lo consigliamo ai ns clienti e ha ottimi risultati
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay