La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
Ka ha scritto:Grazie...e complimenti complimenti complimenti! casa da rivista e paesaggio da sogno! bella bella bella.
non so come l'hai visto, ora l'ho sistemato...e anche gli altri!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#827
Bertok, sono curiosa, posso avere la password anche io?
Grazie!! :)

#828
Mare ha scritto:Bertok, sono curiosa, posso avere la password anche io?
Grazie!! :)
arriva!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#830
posso avera la pw.....?...grazie

#833
ogni tanto riappare :lol: ....credo sia la casa più quotata del forum..Bertok a quando l'aggiornamento? :wink:

#835
Ma quanti siete?? :shock:

Ok arriva! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#836
CAVOLI!!!! CAVOLI !!! complimenti davvero bertok, è tutto bellissimo, la cucina con qulle vetrate enormi sul giardino sono il mio sogno! complimenti per il buon gusto sia dell'arredo che del giardino!!! bello, tutto bellissimo!

#837
Sono corsa subito a sbirciare... Sono mesi che sento parlare della tua casa e adesso devo dire :shock: :shock: :shock: Ma com'è vivere in una casa che sembra presa da una rivista?
La scala è bellissima ma mi fa paura... Ho una specie di fobia per le cose sospese e se dovessi salire su quella scala dovrei attaccarmi al muro tipo geco e salire di sbieco... Per poi non scendere mai più è ovvio! Stessa cosa per il soppalco.
La cucina è perfetta! Per la prima volta vedo una cucina la cui "pulizia" di linee non stona con tutto il resto della casa (almeno per ora... sto commentando mentre scorro le foto). La cappa non mi piace ma credo che col pc sull'isola non avevi molta scelta.
Il pavimento in resina... per un po' è stato tra le mie opzioni, ma poi non avendolo mai visto dal vivo l'ho scartato.
Sai che lo zoccolino di metallo mi piace? Posso farlo vedere al mio tesoro per chiedergli che ne pensa?
Gli interruttori e le prese che modello/marca sono?
Il bagno è bello... ma in foto... Non potrei mai fare la pipì in serenità in un bagno così! La doccia invece è potente.
Il termoarredo :shock: :shock: :shock: Non saprei dove metterlo ma... lo voglio!!!!
Più scorro le foto e più mi chiedo... ma sei sicuro di vivere in quella casa? Non è troppo scenografica?
Sulla mega super doccia gigante... No comment!
Ma nel bagno con il doccione è tutta resina anche sui muri? Bello
I disegni li avete fatti voi?
Complimenti :!:

#838
Ora sto guardando l'altro album e anche qui :shock: :shock: :shock:
Sarò ripetitiva, ma complimeti... Altro genere, ma comunque altro spettacolo. Tutte quelle vetrate danno una bella luce.
Sul bagno si vede che ha 15 anni... stile inconfondibile! Però i 2 lavabi sono carini.
La stanza scarpiera: IL MIO SOGNO!!!!

#839
Ogni volta mi illudo che ci sia davvero un aggiornamento :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#840
samantha.l ha scritto:Ogni volta mi illudo che ci sia davvero un aggiornamento :evil:
ma no...

non hai ancora capito che sono le manie di protagonismo del caimano che ogni tanto riemergono???

:lol: :lol: :lol: :lol: