La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'ho fatto!!!!!!!!!!!

#1
Voglio rendervi partecipi della mia scelta:HO SCELTO DEFINITIVAMENTE IL PIANO COTTURA DI PIANO DESIGN!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
Vi saprò dire in seguito se è stata una scelta sbagliata (ne abbiamo parlato tante volte delle griglie che si anneriscono etc.), ma adesso sono contentissima!!!!!!!!!!!
Il forno è quello della stessa serie, ma quello meno costoso.

Invece per la lavastoviglie ho bisogno del vostro aiuto: il rivenditore aveva il livello di emissioni sonore solo per le lavastoviglie SMEG, gli altri cataloghi, che xò erano un po' vecchi, non li riportavano. Mi date un'indicazione sulle lavastoviglie meno rumorose?
Ho letto i topic vecchi e mi sembra le rex electrolux siano quelle più silenziose, ma volevo conferma.
GRAZISSIME!!!!!!!!!!!!!

#2
EVVIVAAAA!!!
Non sono l'unica "folle" che ha comprato quel piano e quel forno!!!
:lol: :lol: E' bello... ma che dico bello.... splendido!! :wink:

Io ho preso anche il lavabo uguale, sono vicini tra loro e mi piaceva che avessero la stessa linea.... e poi ho preso anche una porta basculante tutta in acciaio per "coprire" il forno a microonde.

La lavastoviglie io ho preso miele.

#3
domovoy ha scritto:EVVIVAAAA!!!
Non sono l'unica "folle" che ha comprato quel piano e quel forno!!!
:lol: :lol: E' bello... ma che dico bello.... splendido!! :wink:

Io ho preso anche il lavabo uguale, sono vicini tra loro e mi piaceva che avessero la stessa linea.... e poi ho preso anche una porta basculante tutta in acciaio per "coprire" il forno a microonde.

La lavastoviglie io ho preso miele.
Mi tranquillizzi!!!!!!!!!!!!! Posso dire anch'io di non essere l'unica svitata!!!!!!!!
Per il lavello, io ho preso quello a vasca unica Franke. L'unica cosa che mi dispiace è che io volevo la cannella a doccetta, ma il rivenditore me l'ha assolutamente sconsigliata, lui ha detto di averla e il tubo gli si rompe con una frequenza di circa i volta ogni 2 mesi :cry: :cry:

#5
Mia cugina ha la doccetta da quando si è sposata... nel 96 o 97... non l'ho mai sentita lamentarsi...
Dipenderà come sempre dalla qualità dell'oggetto...

#6
Io ci ho rinunciato molto a malincuore, ma questo ragazzo, andando contro il suo interesse perché la doccetta costava di più, mi ha detto che lui è costretto a cambiare il tubo molto frequentemente, inoltre fa anche un "accrocco", come si dice dalle mie parti, perché deve comprare un tubo diverso, in quanto non vendono solo il tubo originale, ma il pezzo completo.
Se mi dite così, magari ci ripenso................

#7
Il lavello della franke penso sia lo stesso che piace a me... è bello grande, perciò la doccetta sarebbe comoda per raggiungerlo in tutti gli "spigoli"...

#8
Lorena ha scritto:Il lavello della franke penso sia lo stesso che piace a me... è bello grande, perciò la doccetta sarebbe comoda per raggiungerlo in tutti gli "spigoli"...
Era proprio il motivo per cui la volevo anch'io!!!!!!!!