La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Marylu81 ha scritto:raga vi giuro che io continuo a vedere il vecchio avatar... :roll: il mio pc ha preso il controllo... :shock:
Immagine
è posseduto :lol:

#62
si infatti....quando ho postato l'immagine pensavo che vedeste questa:
Immagine
...che io continuo ancora a vedere...raga se per caso qualcuno mi cambia avatar per favore...avvisatemi!!! ....
Immagine


:lol: :lol: :lol:

#63
Marylu81 ha scritto:
Immagine
Immagine
aiiutooooooo!!!!marò che avatar...STEEEEEVE !!!!!ma dove sei !!!!!!porc..
Immagine
!!!
visto è??!!!

#64
non c'è più il piculino?!
uh mamma...manco son capace di rimetterlo... :?

#66
Marylu non sei la sola anch'io se clicco sul link a pagina 1 vedo ancora il vecchio avatar!
Perchè invece Rana non ha più l'avatar?
O sono solo io a non vederlo!!!???

#68
Anna73 ha scritto:Ora è tornato l'avatar di pippicalzelunghe :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
si ma a pagina due è rimasto il corpo del reato :lol:

#69
savi77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ora è tornato l'avatar di pippicalzelunghe :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
si ma a pagina due è rimasto il corpo del reato :lol:
e anche in copie multiple! :? :?

#70
Leggo solo adesso... cioè, state dicendo che al posto di Pippi c'era quel ca... ehm... "porta-pc" in quella maniera lì? :shock:
Ma davvero? :shock: :shock: :shock:
Oh cavoli... vedi a star lontana dal forum per un giorno, cosa ti ritrovo...
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#72
Cmq raga io non so come mai ma pure io non vedo l'omone enorme.... (per restare sul leggero :wink: ) e vedo ancora pippi....

Probabilmente solo i vecchi utenti vedono il nuovo avatar,
probabilemente è il server del sito che discrimina non il PC :)

ciauzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi ... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." (Blade Runner)

#74
sicuramente sono state cancellate le immagini...emm comunque per spiegarmi era un'omone di colore che teneva la tastiera appesa in un modo(e posto!!!)singolare :lol:

#75
savi77 ha scritto:sicuramente sono state cancellate le immagini...emm comunque per spiegarmi era un'omone di colore che teneva la tastiera appesa in un modo(e posto!!!)singolare :lol:
definizione interessante savi!!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: