La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Oddio che orrore! Ma che aveva quello di prima che non andava??? Lo rivoglio come prima!!!

Spero almeno sia solo una "vetrina in allestimento". :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#92
io sono a favore dei look minimalisti nei siti. adoro il look essenziale di google per esempio.

ma qui non è minimale. tutto bianco e i pulsanti neri lo trovo orrendo non minimale...
secondo me non è tanto il bianco quanto il bianco con le scritte/righe/griglie grigie che da fastidio.

se lo volete minimale allora via tutto il grigio, le righe e le immagini nere....
penne.2010

#93
in effetti fa proprio s..... ragà chiudo perchè mi fanno male gli occhi con questa grafica.
Speriamo che per lunedì sia un po meglio ma così cmq nn si può :evil:

#95
Oltre al "decisamente troppo bianco"... anch'io ho notato che non funziona correttamente il discorso post letti e non... e in più credo che qualcosa non funzioni anche nei contatori di risposte.
Esempio: se si guarda il numero di risposte al 3D di Lestat "Ma le cappe filtranti non sono a norma???" in OT c'è scritto 2, ma se si entra nel topic si vede che sono ben di più... :? :?
mi è balzato all'occhio solo questo caso perchè entrando mi aspettavo una sola pagina da leggere e invece ha avuto varie risposte il suo quesito...

qualcuno faccia qualcosaaaaaa...

#97
Roberta79 ha scritto:Anche a voi succede di non essere avvertiti quando qualcuno risponde ad un messaggio dove siete intervenuti?
io sono avvertito però mi è capitato l'altro giorno. mi sono arrivati i messaggi tutti insieme dopo un po'... magari è solo un mail server intruppato.
penne.2010

#98
Roberta79 ha scritto:Anche a voi succede di non essere avvertiti quando qualcuno risponde ad un messaggio dove siete intervenuti?
succede, ioltre non so dove andare a prendere i mess. privati! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
bertok ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Anche a voi succede di non essere avvertiti quando qualcuno risponde ad un messaggio dove siete intervenuti?
succede, ioltre non so dove andare a prendere i mess. privati! :cry:
Giù in fondo, in grigio sbiadito :evil:
Colore Colore :evil: :evil:

#100
bastille64 ha scritto:
bertok ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Anche a voi succede di non essere avvertiti quando qualcuno risponde ad un messaggio dove siete intervenuti?
succede, ioltre non so dove andare a prendere i mess. privati! :cry:
Giù in fondo, in grigio sbiadito :evil:
Colore Colore :evil: :evil:
ora li ho visti! :shock: comodo! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#102
Ho già scritto in Suggerimenti per il forum. ;)
Non mi esalta, è stancante e ci ho messo un po' a trovare il link per il login.
Almeno cambiate i colori!:twisted: :wink: :lol:

#103
Il ForumMaster mi ha confermato che stanno facendo delle sperimentazioni, per cui vediamo di portare pazienza ancora per un po'.
Qualcosa di buono in questa nuova veste c'e'...
ora speriamo che vengano sistemate le questioni tecniche e il contrasto di colori. :wink:

#104
:shock: .....oddio ......che è successo........................??


non trovavo più il LOGIN ?!
...tutto questo bianco...............!!

:shock:
zerozerosette

#105
Steve1973 ha scritto:Il ForumMaster mi ha confermato che stanno facendo delle sperimentazioni, per cui vediamo di portare pazienza ancora per un po'.
Qualcosa di buono in questa nuova veste c'e'...
ora speriamo che vengano sistemate le questioni tecniche e il contrasto di colori. :wink:
Sperem! Soprattutto per il colore! :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)