La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idivani.it attenzione ...da stare lontani

#1
spero di non essere OT ma è giusto informare comportamenti sbagliati

Spett Idivani.it
faccio seguito già a due reclami presso il punto vendita di civitavecchia ed uno fatto al vs callcenter di parma alle 14,30 del 17 c.m. al numero verde dove un'operatrice con il boccone che masticava mi liquidava chiedendo di inviare una mail per un reclamo perchè non vi erano funzionari per esporre il mio problema e che il reclamo doveva essere valutato ....complimenti
I fatti : dopo aver ricevuto il divano mod Day C in data 14 aprile mi sono subito recato al negozio per lamentare una abrasione nel tessuto ma per ottenere la sostituzione dovevo lasciare il divano senza il rivestimento, perchè questo doveva essere inviato per valutazione ...
Già questo denota poca stima per il cliente, sono rimasto deluso e mi ero già pentito dell'acquisto ma la sorpresa più grande è stata quando ho rimosso i cuscini dello schienale per togliere il rivestimento suddetto :ho trovato che il cuscino della seduta presentava alla base una bordatura scura (il colore originale) segnata dal perimetro dei cuscini verticali e la seduta aveva una colorazione più chiara denotando una lunga esposizione al sole tipica di un divano già usato. Sfoderato il divano anche l'imbottitura era macchiata, strappata all'altezza del bracciolo sin e sporca di residui che penso di lavorazione.
Ho avviato un'altro reclamo presso il punto vendita ma anche la gentilezza della commessa del punto vendita di civitavecchia, non ha potuto risolvere lo sdegno per quest'incauto acquisto.
Dimenticavo quando hanno portato il divano ho notato che nel camion ve ne erano due con l'imballo in polybol con il logo de idivani.it mentre quello mio era avvolto in semplice pellicola di politilene ......chiedendo a viterbo la spiegazione di questo mi hanno risposto che è normale questo imballo per i divani in tessuto e che comunque aveva fretta e dovevo rivolgermi a civitavecchia.....

Trovo davvero didisdicevole piazzare un divano usato per uno pagato come nuovo aspetto la risposta del punto vendita di civitavecchia entro domani 23 aprile 07 per la sostituzione completa con le scuse scritte del titolare ovvero nel dare mandato al mio avvocato per la risoluzione del contratto con la restituzione della somma e i danni sostenuti.

questo è il reclamo che ho effettuato
attenzione ai punti vendita di viterbo e civitavecchia spacciano roba di esposizione per nuova