La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquistata la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
oggi ho concluso per l'acquisto di una cicina Sira modello galaxy larga 394 cm con colonna forno candy AAA lavastoviglie candy AAA 12 coperti piano cottura 75 cm candy senza colonna frigo con lavandino smeg con doppia vasca e sgocciolatore , ante laccate rosso bordeaux anche ai lati , top da 6 cm rifinito in acciaio ai bordi color magnolia zoccolo in acciaio il tutto per la modica cifra di € 3.950,00 .
che ne pensate mi dite la vostra

#2
penso, penso... :roll: che proprio non so che dire...
ma se ci posti qualche foto e qualche disegno ci facciamo certamente un'idea più chiara!!! :lol: :lol:


(della serie...ogni scusa è buona per avere qualche foto ;) )

Re: acquistata la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3
il moro ha scritto:oggi ho concluso per l'acquisto di una cicina Sira modello galaxy larga 394 cm con colonna forno candy AAA lavastoviglie candy AAA 12 coperti piano cottura 75 cm candy senza colonna frigo con lavandino smeg con doppia vasca e sgocciolatore , ante laccate rosso bordeaux anche ai lati , top da 6 cm rifinito in acciaio ai bordi color magnolia zoccolo in acciaio il tutto per la modica cifra di € 3.950,00 .
che ne pensate mi dite la vostra
:P 8)

#4
complimenti e adesso fotineeee :mrgreen:
mi sembra un buon prezzo il tuo comunque..ma un'immagine dal sito almeno? :wink:

Complimenti!

#9
Ma per caso la Candy gode di una fama così così? Da 12 anni ho tutti gli elettrodomestici di questa marca e ho avuto solo un problemino con il frigo, felicemente risolto.

#11
Il prezzo è sicuramente basso.
Ho cercato il modello sul sito della Sira ma niente :!:
Quindi non saprei che altro dire.
Ciao

#12
Complimenti..mi sembra un ottimo prezzo!
Anche io avro gli elettro Candy..possibile siano tanto male?? :? :?

#13
io avevo il frigo incasso di candy, era terribile: non raffreddava e marcivano le cose in frigo, la cella era tutto un ghiaccio dopo pochi mesi (e il frigo non era vecchio, avrà avuto 4 anni)

:?