La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Claudia complimenti, il risultato è bellissimo, siete stati proprio bravi nelle scelte. Mipiace moltissimo anche il parquet incorniciato è una cosa molto originale secondo me.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#78
Complimenti per la casa! anche se l'arredamento non corrisponde al mio gusto personale, non si puo' non notare un certo sforzo d'invettiva nella scelta dei colori, accostamenti e arredamento, bravi!
Una curiosità, i termoarredi sono della "termosystemitalia"?

#81
bene, finalmente sono riuscita a vedere la tua casa... :lol:
tieni presente che i miei gusti sono più...lineari... ecco!!! 8)

mi piace molto l'idea del colore sul soffitto della mansarda :D e l'uso dei colori fatti, bello il parquet nella zona notte, bello il colore della cucina :D e indiscutibilmente la posizione nel verde della casa!!!!!

mi sono piaciuti meno gli specchi di arti e mestieri in bagno (avrei preferito il classico specchio incollato a muro) :oops: e la greca di gres nel soggiorno (perchè non uno o l'altro?) :oops:

nel complesso vi faccio i complimenti, perchè il risultato è caldo/accogliente con un tocco di estrosità

#82
Ciao Claudia, potrei avere la psw anch'io? Ho provato a mandarti anche un mp ma credo che con questa nuova grafica non mi funzioni molto bene!

#85
ironchris ha scritto:Complimenti per la casa! anche se l'arredamento non corrisponde al mio gusto personale, non si puo' non notare un certo sforzo d'invettiva nella scelta dei colori, accostamenti e arredamento, bravi!
Una curiosità, i termoarredi sono della "termosystemitalia"?
grazie Iron... sì i termoarredi li ho presi su ebay, ma solo quelli colorati. quelli cromati e quelli bianchi li ho presi al negozio :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#86
lisa0507 ha scritto:bene, finalmente sono riuscita a vedere la tua casa... :lol:
tieni presente che i miei gusti sono più...lineari... ecco!!! 8)

mi piace molto l'idea del colore sul soffitto della mansarda :D e l'uso dei colori fatti, bello il parquet nella zona notte, bello il colore della cucina :D e indiscutibilmente la posizione nel verde della casa!!!!!

mi sono piaciuti meno gli specchi di arti e mestieri in bagno (avrei preferito il classico specchio incollato a muro) :oops: e la greca di gres nel soggiorno (perchè non uno o l'altro?) :oops:

nel complesso vi faccio i complimenti, perchè il risultato è caldo/accogliente con un tocco di estrosità
grazie!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#87
ohhhhhhhhhhh finalmente ho visto l'aggiornamento (ehm... scusa per il ritardo ma da quando sono "sotto grenade fratello" fatico a stare dietro a tutte le novità.... grazie per gli mp)...

devo dire SBAVSBAVVV per il bagno in muratura e la cucina... è stupenda!!!! (lo ammetto, ero fra gli scettici del rosa...), l'unica cosa, spazi permettendo, il forno lo avrei messo in alto...

il tavolo mi piace molto, soprattutto gliaccessori che ti spuntano da tutte le parti..., la cappa invece l'avrei svasata di più...

l'esplosione di colori è super (anche se shockkante!) e l'esterno è molto rilassante...

che dire... compliemnti... s epenso che mi pare ieri che foss eun cumulo di macerie! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#88
ela78 ha scritto:ohhhhhhhhhhh finalmente ho visto l'aggiornamento (ehm... scusa per il ritardo ma da quando sono "sotto grenade fratello" fatico a stare dietro a tutte le novità.... grazie per gli mp)...

devo dire SBAVSBAVVV per il bagno in muratura e la cucina... è stupenda!!!! (lo ammetto, ero fra gli scettici del rosa...), l'unica cosa, spazi permettendo, il forno lo avrei messo in alto...

il tavolo mi piace molto, soprattutto gliaccessori che ti spuntano da tutte le parti..., la cappa invece l'avrei svasata di più...

l'esplosione di colori è super (anche se shockkante!) e l'esterno è molto rilassante...

che dire... compliemnti... s epenso che mi pare ieri che foss eun cumulo di macerie! :wink:
oh Ela :wink:
anch'io l'avrei voluto a mezza altezza il forno... solo che... dove lo metto??? la scelta della disposizione della cucina è stata direi obbligata :roll:
la cappa non ho capito come l'avresti gimbrata :roll:
però devi vedere cosa ci ho messo in questi giorni sulla cappa :lol:
infatti da sabato ci dormiamo, e abbiamo iniziato ad arredarla in modo umano :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#89
A parte i 40 minuti per riguardarmi le foto e a parte i secondi 40 minuti per capire quale fosse il tasto rispondi, direi che sono uscita vincitrice!! :roll:

Allora:
il parque mi piace molto ma.............mica l'ho capito l'effetto in soggiorno??ho capito la cornice in gres, ma perchè da un lato ci sono due file di mattonelle??
ggggggggghhh quel verde psichedelico al sole è fichissimo :D
e ora voglio vedere la cabina arredata ikea :wink:

Cavolo l'esterno è bellissimo, ma bello bello bello!!

non vedo l'ora di vedere tutto arredato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
paprina ha scritto:A parte i 40 minuti per riguardarmi le foto e a parte i secondi 40 minuti per capire quale fosse il tasto rispondi, direi che sono uscita vincitrice!! :roll:

Allora:
il parque mi piace molto ma.............mica l'ho capito l'effetto in soggiorno??ho capito la cornice in gres, ma perchè da un lato ci sono due file di mattonelle??
ggggggggghhh quel verde psichedelico al sole è fichissimo :D
e ora voglio vedere la cabina arredata ikea :wink:

Cavolo l'esterno è bellissimo, ma bello bello bello!!

non vedo l'ora di vedere tutto arredato!! :D
grazie papri, anch'io non vedo l'ora di vedere tutto arredato!!!
intanto in questi 2 giorni abbiamo portato su i vestiti (io solo quelli estivi :oops: ), il letto e 2 comodini di recupero, tutta la roba da bagno, i dvd, il pc e una tv, abbiamo iniziato ad arredare la cucina :wink:
ed il corredo che mi ha fatto mia mamma (son più le cose che ho scartato comunque, erano orride anche per me :lol: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA