La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salone 2007 e proposte indecenti

#1
ieri al salone succede questo:
ero al bagno a fare pipi quando se ne arriva uno vicino a me.
al momento non ci faccio neppure caso poi mi accorgo che sta guardando nella "mia" direzione;
mi dice: hey, che bello grosso che sei!
io non rispondo, un po' infastidito...
lui continua, ormai fissando spudoratamente il mio arnese: è proprio lungo, chissà quando è in azione!
così, per dissimulare un po' il mio imbarazzo rispondo: siii, vabbè, capirai!
lui aggiunge: guarda qui e io (pure un po' cretino, ma è stato un gesto automatico) mi volto e vedo un lumacone barzotto alquanto triste.

così mi affretto a uscire dal cesso con lui che per tutta risposta mi brontola dietro, forse perchè non l'avevo considerato abbastanza!!!

che lurido quell'uomo!

#4
savi77 ha scritto:che belle avances eleganti :lol: :lol:
pensare che era un uomo tutto elegante...

ma la gente è tutta matta!

#5
perchè matta??? son anni che le donne languono e gli uomini si divertono...tra loro :evil: :evil: :evil: e basta!! :evil: :evil: prevedo che da qui a 20 anni TUTTE le donne si attaccheranno.... :twisted:

#6
lilmaul ha scritto:perchè matta??? son anni che le donne languono e gli uomini si divertono...tra loro :evil: :evil: :evil: e basta!! :evil: :evil: prevedo che da qui a 20 anni TUTTE le donne si attaccheranno.... :twisted:
io non la vedo così drammatica: siamo ancora in tanti a essere etero.
eppoi anche i gay non sono tutti talmente squallidi da andare a rimorchiare i ragazzi nei bagni delle fiere
:shock: :x :x

#7
sarà stato un mobiliere che cercava modi alternativi per fare contratti :roll: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
e.do. ha scritto:siamo ancora in tanti a essere etero.
eppoi anche i gay non sono tutti talmente squallidi da andare a rimorchiare i ragazzi nei bagni delle fiere
ed è vero, per fortuna!!! :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
virtual ha scritto:sarà stato un mobiliere che cercava modi alternativi per fare contratti :roll: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#11
un tipo elegante? potevi informarti su chi era...ci scappava lo scoop...o al limite un divano
cms seriamente...le molestie dovrebbero essere sempre denunciate, non importa chi sia a farle o a riceverle...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:un tipo elegante? potevi informarti su chi era...ci scappava lo scoop...o al limite un divano
cms seriamente...le molestie dovrebbero essere sempre denunciate, non importa chi sia a farle o a riceverle...
denuncio cosa?
un bel ragazzo che fa apprezzamenti sul mio coso?
mi sarei vergognato a riferirlo a qualcuno :oops:
e poi non è neppure reato!

#13
certo che i bagni per maschietti sono terrificanti, tutti lì in fila con arnesi di tutte le età e di tutte le misure... e poi a qualcuno vengono i complessi... :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#14
mariacarla ha scritto:certo che i bagni per maschietti sono terrificanti, tutti lì in fila con arnesi di tutte le età e di tutte le misure... e poi a qualcuno vengono i complessi... :shock:
Basta usare i wc chiusi e non gli orinatoi.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#15
beh si effettivamente...era meglio la prima soluzione...(eventuale ricatto)
comunque EDO...lo abbiamo capito .... sei ben attrezzato...ok...grazie di aver condiviso con noi e saluti alla signora 8)
:D :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always