La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
niumax ha scritto:brutto antipatico :evil:
si si caro cyclette o bici...adesso che la bimba è a dieta ci spedisco sopra anche lei :wink:
Hai la cyclette con il sellino per i bimbi?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
niumax ha scritto:ma quale bimbi...mia figlia ha 10 anni è alta 1.55 porta il 38 di scarpe !!
:shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
lol.

io ho corso ieri, dopo oltre un mese (e prima ancora moooolto di più).

e, non so come ho fatto, ma ho corso mezz'ora.

poi, certo, formiche mi sorpassavano, ma che c'entra :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#35
cla&cla ha scritto:lol.

io ho corso ieri, dopo oltre un mese (e prima ancora moooolto di più).

e, non so come ho fatto, ma ho corso mezz'ora.

poi, certo, formiche mi sorpassavano, ma che c'entra :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
non eri tu per caso quella montagna di grasso vestita di taglia xxxxxlllll che ho visto arrivare con una fascia in fronte, sbuffando come un treno, con gli occhi strabuzzanti la lingua fuori e rossa come un peperone, mentre sul suo IPOD nano (e chissa perchè nano poi) girava la canzone uno su mille ce la fà??
Mi ha quasi investito, per un attimo ho temuto per la mia vita! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
io vado stasera a giochicchiare (1 oretta di partita). Ultimamente come gambe e fiato ci sarei anche, ma sono sempre lento e con qualche chilo di troppo. Inoltre dopo domenica ho accusato stanchezza muscolare, devo evitare di forzare troppo (affermazione illusoria,nel senso che le mie deludenti prestazioni sarebbero normalissime per un altro).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Notiziona! Ieri invogliata da questo topic sono andata a correre...
Ho più o meno seguito il programma di favola arrivando a 40 minuti.
Nel pomeriggio poi 2 ore di camminata!
Immagine

#39
stefania_b ha scritto:Notiziona! Ieri invogliata da questo topic sono andata a correre...
Ho più o meno seguito il programma di favola arrivando a 40 minuti.
Nel pomeriggio poi 2 ore di camminata!
Immagine
Ma questo programma prevede di arrivare a 40 minuti in 12 settimane :roll:
Tu sei arrivata a 40 min. in un giorno??? :shock:

#41
Si ma alternando corsa e camminata veloce.
Ero in compagnia e questo mi ha aiutato perchè se avessi dato retta alle mie gambe avrei mollato dopo 5 minuti.
Oggi però ho le gambe di legno e sembro mia nonna quando mi alzo e mi siedo :(

#42
I progressi continuano: oggi per la prima volta nella mia vita ho corso 30 minuti consecutivi!!!!
Immagine

E alla fine non mi sono nemmeno schiantata a terra boccheggiante!!!
Festeggiamo l'evento!
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#43
Stefania ci stà dando dentro sul serio :shock:
io solo al pensiero sudo e tossisco e l'acido lattico freme nelle mie gambe..spero di non ingrassare mai perchè sarebbe un supplizio farmi muovere :? :lol:

#45
L'importante è correre ad un'andatura che consenta di chiacchierare con un eventuale compagno o canticchiare senza avere l'affanno (anche se a volte all'inizio vi superano le vecchiette :oops: ). In questo modo si riesce a correre anche a lungo in tempi relativamente brevi. Per la mia esperienza le tabelline erano un po' noiose, io ho fatto un po' a casaccio cominciando ad alternare corsa e camminata veloce e pian piano sono riuscita a correre per un'ora intera, anzi mi dava talmente gusto quando ero allenata veramente che dovevo portare l'orologio per smettere! Tenete duro, la corsa ripaga le fatiche con tanto buonumore ed energia per il resto della giornata!