La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stokke e Artemide outlet

#1
Ecco ....

vorrei una thatsit e una Ballance a prezzi umani .. anceh su ebay i prezzi non scendono piu di tanto ....

DOVE??

AIUTOOOO


secondo Quesito.

quando aRtemide farà il prossimo week end di svendite ? ce lo possiamo aspettare dopo il salone ?

Roby

#5
scusate, io sapevo i saldi di fontana arte, (ho chiamato proprio l'altro gg, mi hanno detto di tel a Maggio) anche artemide li fa? mi date maggiori dettagli grazie?

#7
scusate l'estrema ignoranza...ma comincio adesso a informarmi per le lampade di casa...
come funzionano i saldi per esempio di fontana arte? a chi bisogna rivolgersi? direttamente al produttore?...perché non credo che siano i vari rivenditori a mettere la merce in saldo...o si?
e lo stesso vale per le altre marche?
grazie e...portate pazienza...ma non avevo mai sentito dei saldi sulle lampade... :oops:

#8
vark ha scritto:scusate l'estrema ignoranza...ma comincio adesso a informarmi per le lampade di casa...
come funzionano i saldi per esempio di fontana arte? a chi bisogna rivolgersi? direttamente al produttore?...perché non credo che siano i vari rivenditori a mettere la merce in saldo...o si?
e lo stesso vale per le altre marche?
grazie e...portate pazienza...ma non avevo mai sentito dei saldi sulle lampade... :oops:
ciao Vark, io ti posso ragguagliare su FontanaArte. Direttamente presso di loro ed esattamente a Corsico, Via Alzaia Trieste, 49 fanno un we di saldi, quando ho telefonato io mi hanno detto di richiamare verso maggio perchè ancora non avevano le date di svendita. Per quanto riguarda Artemide non so se anche loro facciano una svendita nella loro sede, magari Roby potrà essere piu' precisa :wink:

#9
grazie prova! gentilissima!!!
...allora proverò a sentire, anche se non so quanto mi convengano i saldi se sono a milano (io sono di padova...)...non vorrei alla fine spendere di più di benzina!!
peccato...mi sono innamorata della velo...e mi avrebbe fatto comodo trovarla in saldo!!

#11
non so se è rimasto il post dell'anno scorso

ma ricordo che bertock aveva avvisato della svendita ...

e mi sembrava che fosse avvenuta poco dopo un importante salone e vicinissima a quella di FontanaArte ( come tempi in tendo)

#14
Artemide spa
via Bergamo 18 Pregnana Milanese
telefono 02 935181
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
io vedo i cartelli pubblicitari degli sconti facendo la via cascina croce a Cornaredo, che è il paese accanto a Pregnana

non so se il magazzino è nella sede in Via Bergamo o appunto vicino a questa via Cascina Croce a Cornaredo
ci sono comunque le frecce che indicano la strada da prendere :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette