La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che bello quello che hai raccontato, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, specialmente nel momento in cui vi siete riconosciute e abbracciate!
credo anche io che i momenti che condividiamo qui nel forum siano importanti e unici, consigli disinteressati, sfoghi, risate, tutto in buona fede e se poi è rifinito da un incontro speciale come in questo caso penso sia il massimo! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#21
pape che gran maleduzione..andare a un matrimonio senza neanche portarsi dietro l'anta di riconoscimento ufficiale :roll: :lol: :wink: io mi immagino i parenti..."Luna!!!!!" "Papera!!!" e quelli che pensavano "MA son sceme queste??????????" :shock: :shock: :shock: :shock:
a parte gli scherzi...son contenta e emozionata...spero che qualcuno venga anche per me....anche perchè io non avrò manco un invitato mio.. :?

#22
Papera sei una scrittrice perfetta :wink: ...dal racconto che hai fatto mi pareva di esserci e mi hai fatto ridere e commuovere allo stesso tempo :oops: ..che bella cosa hai fatto..Luna ne sarà stata felicissima :D
adesso speriamo il viaggio vada tutto bene e aspettiamo il suo rientro :D

#23
lilmaul ha scritto:a parte gli scherzi...son contenta e emozionata...spero che qualcuno venga anche per me....anche perchè io non avrò manco un invitato mio.. :?
scusami, non ho seguito molto i preparativi dei vari matrimoni sul topic delle sposine..ma perchè non hai invitati tuoi al matrimonio?
casinaincampagna
Immagine

#26
lilmaul ha scritto:perchè non ho nessun parente e non conosco nessuno..tranne voi... :x :cry:
quando ti sposi?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#27
lilmaul ha scritto:pape che gran maleduzione..andare a un matrimonio senza neanche portarsi dietro l'anta di riconoscimento ufficiale :roll: :lol: :wink: io mi immagino i parenti..."Luna!!!!!" "Papera!!!" e quelli che pensavano "MA son sceme queste??????????" :shock: :shock: :shock: :shock:
a parte gli scherzi...son contenta e emozionata...spero che qualcuno venga anche per me....anche perchè io non avrò manco un invitato mio.. :?
L'ho detto Papero è vergognosissimo , a volte!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai letto bene, ho aspettato che fossero usciti tutti ed ero vicina, per cui non ho proprio urlato forte!!!!!!!!!!!!!
Comunque se vuoi e mi paghi il viaggio, visto che sei un po' più lontanuccia, io vengo volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ti porto pure l'anta!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#28
savi77 ha scritto:Papera sei una scrittrice perfetta :wink: ...dal racconto che hai fatto mi pareva di esserci e mi hai fatto ridere e commuovere allo stesso tempo :oops: ..che bella cosa hai fatto..Luna ne sarà stata felicissima :D
adesso speriamo il viaggio vada tutto bene e aspettiamo il suo rientro :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Beh, potrei iniziare a scrivere per lavoro (così me lo creo da sola e non devo aspettare che a qualcuno possa andare a genio!!!!!), ma è troppo faticoso :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Era davvero raggiante per quello che stava vivendo, ma credo che la mia visitina l'abbia resa ancora un pochino più felice, soprattutto perchè le ho dato la conferma che tutti i dettagli erano proprio come lei li aveva sognati!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#29
Bettatina ha scritto:
lilmaul ha scritto:perchè non ho nessun parente e non conosco nessuno..tranne voi... :x :cry:
quando ti sposi?
prossimo anno...

#30
che bel racconto, mi sono commossa! l'anno scorso una forumista si spovava vicino a me ma quando le ho scritto x chiederle i dettagli sulal chiesa lei era gia' in ferie e non mi ha risposto x tempo... amen mi sarebbe piaciuto vederla.
Cmq quando penso alla storia dell'anta mi scompiscio... secondo me ci sarebbe davvero qualche squilibrato di questo forum capace di presentarsi con l'anta sottobraccio (vedi Paprina, Rana, Bertok, ecc)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine