La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
era tanto taaaanto tempo che non davo un'occhiata dalle tue parti, ricordavo a malapena i muri grezzi :D Si vede che ci avete messo tutto il vostro impegno... una delle case più originali del forum, tanto ricca di vivaci colori e personalità. Mi piace come hai combinato con fantasia gli elementi classici e tradizionali, quindi aspetto con curiosità il frigo Smeg rosa nella cucina panna. Bella la cappa e fantastico il tavolo accessoriato come quelli di una volta!! :D
Fortissimo il bagno con gli specchi Arti e Mestieri di due misure, dorati fanno un bel contrasto anche se non voluto. Come colori però è il bagno piccolo che mi piace di più, con le fughe azzurre.
Tenerissime le vostre mani sulla parete della cameretta :) spero che un giorno i vostri bimbi possano altrettanto stamparci le loro :D
Continuate così!! in bocca al lupo e vita felice nella vostra bella casa!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#92
Mercury ha scritto:era tanto taaaanto tempo che non davo un'occhiata dalle tue parti, ricordavo a malapena i muri grezzi :D Si vede che ci avete messo tutto il vostro impegno... una delle case più originali del forum, tanto ricca di vivaci colori e personalità. Mi piace come hai combinato con fantasia gli elementi classici e tradizionali, quindi aspetto con curiosità il frigo Smeg rosa nella cucina panna. Bella la cappa e fantastico il tavolo accessoriato come quelli di una volta!! :D
Fortissimo il bagno con gli specchi Arti e Mestieri di due misure, dorati fanno un bel contrasto anche se non voluto. Come colori però è il bagno piccolo che mi piace di più, con le fughe azzurre.
Tenerissime le vostre mani sulla parete della cameretta :) spero che un giorno i vostri bimbi possano altrettanto stamparci le loro :D
Continuate così!! in bocca al lupo e vita felice nella vostra bella casa!! :wink:
grazie mille Mercury!!!!!!
in effetti, i bimbi se ne avremo, potranno fare quello che vogliono :lol:
per adesso i bimbi siamo noi, e già litighiamo su dove mettere i dylan dog :lol:
il frigo rosa sono andata a vederlo venerdì da unieuro e costa meno di quello che pensavo, quindi forse tra un mesetto riesco a prenderlo (ma dobbiamo stringere la cinghia di brutto).
sperém!!!!!!!
:D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#93
:D complimenti claudia per la tua casa tra l'altro io adoro le mansarde!la trovo a tratti romantica e a tratti decisa (son sempre convinta che le case rispecchiano la nostra personalità)i rivestimenti della cucina mi piacciono molto e in modo particolare il bagno in muratura..alla fine risulta una casa accogliente calda e molto curata anche nei dettagli!!!

#94
erreddi ha scritto::D complimenti claudia per la tua casa tra l'altro io adoro le mansarde!la trovo a tratti romantica e a tratti decisa (son sempre convinta che le case rispecchiano la nostra personalità)i rivestimenti della cucina mi piacciono molto e in modo particolare il bagno in muratura..alla fine risulta una casa accogliente calda e molto curata anche nei dettagli!!!
grazie mille!
spero di riuscire ad aggiornare le foto in settimana :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#95
Claudiaaaaa....Grazie per la pass, casa tua è troppo divertente così colorata..mette il buonumore! epoi è immersa nel verde... che bello!Non vedo l'ora di vedere il resto! :D

#96
Robina ha scritto:Claudiaaaaa....Grazie per la pass, casa tua è troppo divertente così colorata..mette il buonumore! epoi è immersa nel verde... che bello!Non vedo l'ora di vedere il resto! :D
grazie!!!
proprio ieri ho finito di pitturare l'ingresso... è abbagliante :lol: :lol: :lol:
è venuto anche meglio di quello che pensavo... quando metterò le foto dovrò mettere il cartello "pericolo" :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#97
Claudia81 ha scritto:
Robina ha scritto:Claudiaaaaa....Grazie per la pass, casa tua è troppo divertente così colorata..mette il buonumore! epoi è immersa nel verde... che bello!Non vedo l'ora di vedere il resto! :D
grazie!!!
proprio ieri ho finito di pitturare l'ingresso... è abbagliante :lol: :lol: :lol:
è venuto anche meglio di quello che pensavo... quando metterò le foto dovrò mettere il cartello "pericolo" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: aiuto! che colore?
casinaincampagna
Immagine

#99
Claudia...ma complimenti!!!!
Devo dire che avete proprio una bella casa e, anche se lo stile classico è molto lontano dai miei gusti, casa tua mi piace proprio, tolti alcuni particolari, tipo il tavolo, che proprio non irsco ad apprezzare.
E' veramente curtissima, le placchette, le cornicette al parquet.
Bella proprio bella.
Il soffitto della camera mi piace molto, mi sa un pò di grotta, suggestivo!
Bello il terrazzo a tasca (non sapevo si chiamasse così...si imparano sempre cose nuove), il panorama e l'esterno con il gazebo.
Che bel piano d'appoggio in cucina, una cosa, non sono troppo lontani pc e lavello?
Aspetto di vedere gli aggiornamenti!

P.S. Com'è stato essere finalmente soli?
Anche noi già conviviamo ma dai suoi e non vediamo loro di avere la nostra casetta tutta per noi!

#100
Ciao Claudia, grazie per la psw, e dopo essermi pulita ben bene le scarpe e camminando sulla cornice di gres per non sporcare il parquet ho girato e ammirato la tua nuova casetta.
La prima cosa che mi viene da dire è: cavolo che coraggio ad usare tutti quei bellissimi colori!!!
Considerando che non è il mio genere, devo dire comunque che sta venendo molto bene, sicuramente allegra, di impatto e molto, molto personalizzata.
Ciao aspetto gli aggiornamenti.

#102
Roberta79 ha scritto:Claudia...ma complimenti!!!!
Devo dire che avete proprio una bella casa e, anche se lo stile classico è molto lontano dai miei gusti, casa tua mi piace proprio, tolti alcuni particolari, tipo il tavolo, che proprio non irsco ad apprezzare.
E' veramente curtissima, le placchette, le cornicette al parquet.
Bella proprio bella.
Il soffitto della camera mi piace molto, mi sa un pò di grotta, suggestivo!
Bello il terrazzo a tasca (non sapevo si chiamasse così...si imparano sempre cose nuove), il panorama e l'esterno con il gazebo.
Che bel piano d'appoggio in cucina, una cosa, non sono troppo lontani pc e lavello?
Aspetto di vedere gli aggiornamenti!

P.S. Com'è stato essere finalmente soli?
Anche noi già conviviamo ma dai suoi e non vediamo loro di avere la nostra casetta tutta per noi!
Grazie Roby!
al momento è tutto ok, molto meglio di prima ovviamente :wink:
solo che essendo proprio sotto tetto facciamo fatica a dormire perchè sentiamo i rumori degli uccellini sulla grondaia :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#103
monica67 ha scritto:Ciao Claudia, grazie per la psw, e dopo essermi pulita ben bene le scarpe e camminando sulla cornice di gres per non sporcare il parquet ho girato e ammirato la tua nuova casetta.
La prima cosa che mi viene da dire è: cavolo che coraggio ad usare tutti quei bellissimi colori!!!
Considerando che non è il mio genere, devo dire comunque che sta venendo molto bene, sicuramente allegra, di impatto e molto, molto personalizzata.
Ciao aspetto gli aggiornamenti.
ciao Monica, grazie dei complimenti!
i termo colorati li ho presi su ebay, quelli cromati e bianchi in negozio.
non mi ricordo di preciso quanto ho speso, mi pare sui 2mila per quelli colorati... però n'è valsa la pena :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#105
Claudia sta venendo sempre meglio!!! Devo dire che il parquet ha aggiunto il tocco accogliente che mancava e poi, ti dico la verità, a vedere il tuo parquet mi sono commossa quasi, è uguale al mio, almeno com'era appena posato prima che gli operai lo sporcassero... ma davvero è difficile da pulire? Io credevo di no, sarà che il mio è tutto prefinito ma mi hanno detto aspirapolvere, swiffer e straccio appena inumidito con acqua e al max poche gocce di detergente ogni tanto. Magari è solo che è appena posato e ti mette ancora un po' soggezione... La cucina con la cappa è venuta proprio bene, e la vista dalla cucina con i colori di terrazzo, corridoio che contrastano l'uno con l'altro è davvero bellissima, e poi mi piacciono ancora di più le camere colorate adesso che c'è il parquet. Complimenti e tieni duro: ormai ce l'hai quasi fatta!