La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
kylie ha scritto:posso unirmi a voi e quotarvi in toto?
sono asolutamente d'accordo con voi, la casa è dei genitori, pagano loro e decidono loro che piastrelle mettere. c'è da sperare che le intromissioni finiscano li, che non si presentino ogni 2 x 3 e la riprendano perchè nella peperonata non ci mette l'acciuga come mammina ha sempre fatto...
ma quella è un'altra questione :wink:

appunto quella è un'altra questione!! :wink:
suocera"ma non metti l'acciughina nella peperonata??"
marito"ecoc amore cosa ci mancava, l'acciughina che ci mette mammina"
lui"tu(indicando la suocera)dattela in faccia l'acciughina e tu(indicato il marito)fai di nuovo un'uscita del genere e questa(indicandosi la patonza) la vedi solo in cartolina...........e ora zitti, magnate e fate pure finta che ve piaccia :twisted: "

gggggggggh, rende l'idea??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:posso unirmi a voi e quotarvi in toto?
sono asolutamente d'accordo con voi, la casa è dei genitori, pagano loro e decidono loro che piastrelle mettere. c'è da sperare che le intromissioni finiscano li, che non si presentino ogni 2 x 3 e la riprendano perchè nella peperonata non ci mette l'acciuga come mammina ha sempre fatto...
ma quella è un'altra questione :wink:

appunto quella è un'altra questione!! :wink:
suocera"ma non metti l'acciughina nella peperonata??"
marito"ecoc amore cosa ci mancava, l'acciughina che ci mette mammina"
lui"tu(indicando la suocera)dattela in faccia l'acciughina e tu(indicato il marito)fai di nuovo un'uscita del genere e questa(indicandosi la patonza) la vedi solo in cartolina...........e ora zitti, magnate e fate pure finta che ve piaccia :twisted: "

gggggggggh, rende l'idea??? :P
di brutto papri!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#65
però ragazzi se prima dici scegli tra la piastrella rossa e quella gialla io ti dico rossa e poi metti la gialla...allora che lo chiedi a fare?...vogliono fare la finta di quelli che ti tengono in considerazione e poi quello che dici entra da un orecchio e esce dall'altro...poi magari alla fine del lavori ti vengono anche a dire che avete scelto insieme...
none none...sarà che con i miei cose del genere non esistono...che i miei non fanno e non acquistato senza il parere di noi figlie...ma secondo me è un po' triste perchè non è che tra 3anni lì ci vanno a stare i genitori di lui, allora sì avrei capito...però...mah!

#67
pola ha scritto:però ragazzi se prima dici scegli tra la piastrella rossa e quella gialla io ti dico rossa e poi metti la gialla...allora che lo chiedi a fare?...vogliono fare la finta di quelli che ti tengono in considerazione e poi quello che dici entra da un orecchio e esce dall'altro...poi magari alla fine del lavori ti vengono anche a dire che avete scelto insieme...
none none...sarà che con i miei cose del genere non esistono...che i miei non fanno e non acquistato senza il parere di noi figlie...ma secondo me è un po' triste perchè non è che tra 3anni lì ci vanno a stare i genitori di lui, allora sì avrei capito...però...mah!
e allora pure sa fosse.............capito l'antifona sbattitene le scatole!!
la prossima volta che la suocerà chiederà, lei gli dirà tranquillamente e col sorriso"vi dico bianco così sceglierete nero" oppure le dirà"mi fido di lei e dei suoi gusti, tanto è una sistemazione temporanea "
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
si ma io scapperei altrove...piuttosto un monolocale...nell'entroterra visto che lì sono al mare e costeranno di più

volemose beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

#69
pola ha scritto:si ma io scapperei altrove...piuttosto un monolocale...nell'entroterra visto che lì sono al mare e costeranno di più

volemose beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
esatooooooooooooooo!!!
appunto, te ne andresti.............se però non hai dindi per andartene, accetti e,come se dice a roma, fai pippa!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
pola ha scritto:si ma io scapperei altrove...piuttosto un monolocale...nell'entroterra visto che lì sono al mare e costeranno di più

volemose beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
Iinfatti questa è l'alternativa, ma mi pare che loro non possano, e poi...
se vanno in affitto in un monolocale arrabattato con piastrelle anni 70 tipo casa tripsina (:lol: , scusa sai, ma me le sogno ancora di notte )
cosa fanno, lo ristrutturano?
oppure se le tengono?
e allora, tenersele per tenersele che stiano li aggratis!!!
se no ognuno a casa proprio e sai come la vede la patonza?
con binocolo e per cartolina, ma per davvero!!! :wink:
Ultima modifica di kylie il 23/04/07 14:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#71
kylie ha scritto:
pola ha scritto:si ma io scapperei altrove...piuttosto un monolocale...nell'entroterra visto che lì sono al mare e costeranno di più

volemose beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
Iinfatti questa è l'alternativa, ma mi pare che loro non possano, e poi...
se vanno in affitto in un monolocale arrabattato con piastrelle anni 70 tipo casa tripsina (:lol: , scusa sai, ma me le sogno ancora di notte )
cosa fanno, lo ristrutturano?
oppure se le tengono?
e allora, tenerse per tenersele che stiano li aggratis!!!
se no ognuno a casa proprio e sai come la vede la patonza?
con binocolo e per cartolina, ma per davevro!!! :wink:

eccoooo...però ottenere ciò che vuole propongo lo sciopero della sottana...o meglio della patonza...sai come i suo amore inizia ad impuntarsi?...

#72
ma non siate squallidi...sùsùsùùs
negargli la patonza equivale a negarsi il...uhm...come caxxo lo chiamate il caxxo?! :shock: :D
mettersi tra lui e i suoi è pure peggio che negarsi gli (praticamente unici) piaceri della vita da conviventi...
denti stretti, gambe larghe e per 3 anni mmmmmmmuti!

oppure aspettate 3 anni o non so quanti ve ne serviranno per mettere via qualche soldo e comrparvi casa vostra...oppure andate in affitto ora e passeranno che so...6 anni invece di 3 prima di poter comrpar casa...
insomma...ma detto fuori dai denti...
ma mica ve l'ha ordinato il dottore di andare a vivere assieme ora no?!
hai i soldi per farlo? ottimo, buon divertimento.
non hai i soldi per farlo ma accetti TUTTO da chiunque ti permetta la convivenza? ottimo, buon divertimento.
non hai i soldi per comrpar casa, non li hai manco per un affitto e sai di non poter reggere la vita in una casa che ti fa schifo perchè scelta (male) da altri?
ok, si tromba in motel, in auto, nei sottoscala...e....buon divertimento 8)

#73
rananera ha scritto:ma non siate squallidi...sùsùsùùs
negargli la patonza equivale a negarsi il...uhm...come caxxo lo chiamate il caxxo?! :shock: :D
mettersi tra lui e i suoi è pure peggio che negarsi gli (praticamente unici) piaceri della vita da conviventi...
denti stretti, gambe larghe e per 3 anni mmmmmmmuti!

oppure aspettate 3 anni o non so quanti ve ne serviranno per mettere via qualche soldo e comrparvi casa vostra...oppure andate in affitto ora e passeranno che so...6 anni invece di 3 prima di poter comrpar casa...
insomma...ma detto fuori dai denti...
ma mica ve l'ha ordinato il dottore di andare a vivere assieme ora no?!
hai i soldi per farlo? ottimo, buon divertimento.
non hai i soldi per farlo ma accetti TUTTO da chiunque ti permetta la convivenza? ottimo, buon divertimento.
non hai i soldi per comrpar casa, non li hai manco per un affitto e sai di non poter reggere la vita in una casa che ti fa schifo perchè scelta (male) da altri?
ok, si tromba in motel, in auto, nei sottoscala...e....buon divertimento 8)

:shock: :shock: :shock: :shock:
ma sono troppo shockkataaaaaaaaaa

scandal...a me verrebbe il calo del desiderio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
poi se ti scappa l'occhio sullo zoccolino nero! :D

non so se vi può interessare ma ieri mi sono accorta che i muratori mi hanno fatto il muro panciuto...non posso montare la porta a vetro scorrevole... :cry: :cry: :cry:
tra l'altro sto gia dipingendo...dovranno venire a rifarla
w il mio gessista :twisted:

#74
scusa pola per quello che scrivo, ma ho letto frettolosamente e con questo cavolo di sfondo, sto per diventere cieca....però mi sembra di aver intuito che a te, tutto ti è stato dato, te lo sei scelto , ma non sudato e quaindi pagato....non ti è passato per la mente che magari questi suoceri si sono accordti di non starci dentro a pagare nenche una cucina miserrima fatta di cartone ed abbiano preferito adattare una che non costava niente, secondo te dovevano avvisarla prima??
penso che sia troppo facile puntare il dito, quando nelle cose non ci si passa e quando ci si trova le cose già fatte da altri ,solo da giudicare..belle o brutte...mi pare che già l'ho scritto e forse lo ha nche ribadito qualcun altro...non la stanno costringendo a stare li, puù decidere di tirare fuori un pò di soldi e andare in affitto in una casa che riterrà meno sgradevole.
e mi sembra anche sbagliato chi critica l'operato dei suoceri....ma scherziamo....a casa loro deve essere qualcun altro oltre che a fargli i conti in tasca, anche a spenderli i soldi....??? mah, mi sembra che siamo all'assurdo :shock:

#75
pola ha scritto:si ma io scapperei altrove...piuttosto un monolocale...nell'entroterra visto che lì sono al mare e costeranno di più

volemose beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
Appunto, bravissima!!!! ma visto che loro non hanno intenzione di farlo... l'unica è star zitti e pazientare, oppure metter mano al portafoglio!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)