La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Scusa , ma tra le foto nel link che hai postato nella 8 , se non erro, la cabina dispensa è affiancata alla colonna frigo.
Non va bene quella per far capire alla tipa ciò che ti serve, io credo sia molto chiara... :roll: ...o no?

#20
La foto n. 8 ha una cabina ad angolo "tagliato" io la volevo dritta...come nella 11-12. e mi serve una foto della dispensa aperta in modo da far vedere che viene fruttato anche l'angolo....guarda ti giuro giovedì voglio chiudere questa cosa...mi sembra proprio una cavolata...

#21
Sei riuscita a trovarla?
La Elmar la fa anche dritta e nella foto che ho nel depliant a casa è proprio a fianco alla colonna forno.
Addirittura ha anche la possibilità di avere scorrevole non solo l'anta, ma un intero scaffale poco profondo.
Peccato che sul sito non ci sia.
Se ti può interessare domani mi porto dietro il depliant, te la scansiono e te la mando.
Barbara

#22
Ciao babina...non so se hai portato il depliant...se puoi ti ringrazio...ieri non ho avuto più tempo per collegarmi...

#23
Ieri non ho fatto nulla :evil: Preso un giorno di ferie quasi per niente!
Mercoledì sera mi telefona la signora e mi dice che si è rotta un piede!
Ora non so quando riuscirò ad andare!

#24
non so se può ancora essere utile, comunque basta avere un pò di inventiva.... io ho una cucina country e la dispensa me la sono fatta costruire ....
la cucina è in finta muratura, le dispense "pre-costruite" in cartongesso o compensato costavano un botto.... e sprecavano spazio così
hanno semplicemente preso dei muretti in cartongesso ai quali hanno fissato delle ante (hanno preso quelle del frigo, così è tutto più armonico) e sotto hanno preso uno zoccolo fatto dello stesso legno della cucina, hanno avvitato i tre pezzi tra di loro et voilà mi hanno fatto la porta a battente
dentro ci siamo costruiti da soli i ripiani e il gioco è fatto!

#25
Si può essere un'idea...ma non so se sta bene nella mia cucina...nel senso tu hai una country dove spesso si vedono murettini in cartongesso ma la mia che sarà un classico moderno colore rovere sbiancato non so...
Cosa dici?

#27
mah, secondo me sta bene anche sul moderno, è poi una cosa soggettiva
stasera vedo di farti la foto x darti l'idea di com'è la mia

debs

#29
dxxxy ha scritto:mah, secondo me sta bene anche sul moderno, è poi una cosa soggettiva
stasera vedo di farti la foto x darti l'idea di com'è la mia

debs
Ciao deb...hai fatto per caso le foto? :)