La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4501
Papera che bello il servizio :D ..ci mangerei proprio volentieri,sa un pò di frutta fresca d'estate...scusa il paragone ma è ciò che mi è venuto in mente!!
ho letto l'odissea dell'abito di Papero e mi sembrava di vedere il mio di sposo..noi poi abbiamo optato per un'abito di lino semplice e arricchitto dalla camicia bianca da sposo e una semplice cravatta..era bellissimo :oops:
io ho scelto la visagista che mi truccherà e per farmi un'idea prima della prova mi truccherà sabato per il matrimonio di mio cognato..vediamo un pò come ne esco fuori :roll:

#4502
Sabato sera le mie amiche mi hanno organizzato uno splendido addio al nubiltato!!! :lol: 8)
Ci siamo divertite da matti ed è andato tutto alla grande!!!
Prima aperitivo, con giochi e "vestizione" particolare :lol: poi a cena in un locale sulla spiaggia che dopo una certa ora fa musica..
troppo bello e divertente!!
Alla fine mi hanno regalato un DVD con le interviste a tutti i miei amici, tipo intervista doppia delle iene, con domande su di me e commenti.. davvero molto bello e commovente!! :oops:
GRAZIE!!! BELLO!!!
E ora manca poco più di una settimana... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#4504
ciao savi...scusa se rispondo ora..dunque, per il pizzo...è bello, davvero fine particolare e già ricamato...mi piace, spero di trovare una seta che si accosti bene...ma sono ottimista; mi è piaciuta molto mia suocera che mi ha detto: se non sei sicura non devi prenderlo per forza, l'ho scelto io e a te potrebbe non piacere quindi non sentirti obbligata ; mi ha fatto piacere
per quanto riguarda la lista, mi sa che la dobbiamo fare per forza, per lo meno per ovviare al problema di chi( già in 4 ) ci chiede cosa ti regalo???? non sono capace di chiedere qualcosa, mi sembra bruttissimo ed è anche brutto chiedere la busta.
ho deciso di fare così: agli amici invitati che sono 52 daremo la lista del viaggio di nozze per un totale di € 5600,00 .per i parenti faremo una lista nozze con delle cose di grosso valore che altrimenti non compreremo mai, tipo un servizio di piatti che mi piace moltissimo con il sottopiatto a forma di foglia, il mobile da stiro della foppapedretti( gulliver me lo sono già cuccata con i punti dell'esselunga 8) ) la lavatrice , la televisione epr il salotto e un servizio di pentole della barazzoni che mi piace molto...poi vedrò che altro mettere...
comunque funziona che se uno chiama, non deve comperare per intero la casa scelta da noi, può anche dare un contributo ( non una quota che non mi piace per ninete) e poi noi decidiamo alla fine cosa ritirare e cosa no, se viene completata ritiiamo tutto, altrimenti quello che rimane lo tiene il negozio senza alcuna penale...che ve ne pare?? può funzionare una cosa così?
grazie

#4505
si mi piace l'idea della doppia lista...bravissima :wink:
sono contenta per il pizzo e per la delicatezza che ha avuto tua suocera nel farti sentire libera..è un bel regalo e la seta la troverai di sicuro...ma allora il vestito lo farà una sarta?e il modello l'hai già scelto? :D

#4507
l'abito me lo cucirà proprio mia suocera.....naturalemnte a mio gusto. è molto "famosa " nel suo campo, lavora per degli stilisti importanti...così mi ha detto " vuoi che non faccio l'abito a te??" il modello l'ho quasi scelto nel fine settimana su una rivista, in mente ho più o meno un'idea...comunque la prossima settimana andremo in un negozio di abiti e farò delle prove inventandomi qualche scusa perchè ovviamente un modello bisogna provarlo....sicuramente comunque prima del definitivo mi nfarà una tela in modo da toglierci ogni dubbio.....
speriamo bene... :oops:

#4508
LILLY ha scritto:l'abito me lo cucirà proprio mia suocera.....naturalemnte a mio gusto. è molto "famosa " nel suo campo, lavora per degli stilisti importanti...così mi ha detto " vuoi che non faccio l'abito a te??" il modello l'ho quasi scelto nel fine settimana su una rivista, in mente ho più o meno un'idea...comunque la prossima settimana andremo in un negozio di abiti e farò delle prove inventandomi qualche scusa perchè ovviamente un modello bisogna provarlo....sicuramente comunque prima del definitivo mi nfarà una tela in modo da toglierci ogni dubbio.....
speriamo bene... :oops:
Splendido! :D

#4510
che chiulo..... 8) 8) 8) 8) guarda anche su ebay ce ne sono di bellissimi..e puoi prendere un pezzo da uno e un pezzo dall'altro per fare l'abito dei tuoi sogni...

#4511
si, indubbiamente sono stata fortunata, anche e perchè il tessuto,la seta me la regalerà una persona che io sinceramente non conosco e non ho mai visto, proprietaria di un negozio di tessuti...questo in nome dell'affetto che ha per il mio amorino che si fa benvolere da tutti.....a parte il risparmio enorme, avrò la possibilità davvero di farlo come più mi piace prendendo il corpino da una parte e la gonna da un'altra per intenderci....
confermo mia suocera si è dimostrata davvero gentile e ha dimostrato di volermi bene, le tensioni che ci sono state, sono state comunque causate dall'apprensione che lei ha nei nostri confronti,ma non in cattivo senso, anzi in ottimo senso perchè comunque vuole il meglio per noi .

#4512
Buti ha scritto:Sabato sera le mie amiche mi hanno organizzato uno splendido addio al nubiltato!!! :lol: 8)
Ci siamo divertite da matti ed è andato tutto alla grande!!!
Prima aperitivo, con giochi e "vestizione" particolare :lol: poi a cena in un locale sulla spiaggia che dopo una certa ora fa musica..
troppo bello e divertente!!
Alla fine mi hanno regalato un DVD con le interviste a tutti i miei amici, tipo intervista doppia delle iene, con domande su di me e commenti.. davvero molto bello e commovente!! :oops:
GRAZIE!!! BELLO!!!
E ora manca poco più di una settimana... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bello Buti! tra l'altro sabato era una bellissima giornata e faceva proprio caldo! dove ti hanno portata :?:
e come ti hanno "vestita" di grazia?!? :shock: :roll:
che bello! il grande giorno si avvicina!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4513
Ciao ragazze! magari arrivo in ritardo e chissà quante volte ne avete parlato... :oops: ... Come sapete mi sposerò il 15 settembre e volevo qualche suggerimento x il viaggio di nozze...
Le 2 alternative che ci piacciono sono: tour sri Lanka + maldive oppure tour madagascar + nosy be... che dite? qualcuno ha suggerimenti/consigli/critiche??
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4514
Ciao! Mi intrufolo anche io -dopo giorni e giorni e giorni di lettura assidua del lunghissimo topic-... (whew)
io mi sposerò a settembre (il 1)... e anche a noi piacerebbe andare in Madagascar.... sarebbe proprio un sogno! Qualcuno c'è già stato per caso?....

#4515
Domani si sposa Raffa!!! non ci passa a salutare prima del grande evento? intanto ti faccio tanti in bocca al lupo, sarai stupenda.... mi raccomando foto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"