La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prese soggiorno.Sopra o dietro il mobile??

#1
Ciao..volevo chiedere LUMI su come avete predisposto le vostre prese x il soggiorno visto che fra poco dovrò predisporre il mio impianto elettrico.
Nel senso..io avrò un mobile moderno..e volevo chiedervi ; voi le prese(elettriche e TV),le avete predisposte sopra il MOBILE oppure le avete DIETRO,quindi più basse??E se basse,ci stanno dietro il mobilke o avete dovuto tenere il mobile leggermente staccato dal muro??
Scusate la banalità della domanda...ma volevo chiarirmi le idee ..e chi meglio di voi può farlo?? :D
Grazie per l'eventuale risposta :lol:
Ciao

#3
Federinik ha scritto:Scusa la domanda scema... ma sopra il mobile si vedrebbero, giusto?
ehh si..è per questo che vi chiedo come le avete messe.
Nel senso che dietro il mobile non si vedono..ma se lo schienale del mobile è piatto(non ha un'incavo x intenderci) per farci stare le prese bisognerebbe necessariamente tenere il mobile leggermente staccato dal battiscopa e la cosa non è che mi esalti...di contro..se le dovessi mettere sopra il mobile,SI VEDONO..E QUINDI??Che mi consigliate?? :D
Ciao

#4
Io non ho ancora preso possesso dell'appartamento oggetto dei mei post... quindi non ho ancora affrontato la problematica sul campo.
però cercherei... di metterle di lato, in basso, in modo che siano accessibili ma non troppo visibili.... è una banalità, vero?
Com'è il mobile?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
Federinik ha scritto:Io non ho ancora preso possesso dell'appartamento oggetto dei mei post... quindi non ho ancora affrontato la problematica sul campo.
però cercherei... di metterle di lato, in basso, in modo che siano accessibili ma non troppo visibili.... è una banalità, vero?
Com'è il mobile?
no,non è banale,solo che non è attuabile,nel mio caso,nel senso che il soggiorno verrà su una parete di 260 cm..e quindi non avrò lo spazio x posizionarle di lato!!il mobile sarà molto simile a questo http://img108.ImageShack/img108/8122 ... rnoll1.jpg
Ciao

#6
io non ne capisco di queste pareti attrezzate ma...avrei pensato che sul retro avessero dei fori o gole dove passare i fili...altrimenti cosa sono attrezzate a fare? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
Ah, ok... mobile da 260 su parete da 260, immagino.

Io non le metterei dietro al mobile... se il mobile è simile a quello della foto, le metterei sotto al tv, nell spazio cavo, oppure dietro al tv.
Sicuramente non visibili!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
Io sto affrontando il problema prese proprio ora e cmq sopra le faccio mettere per eventuali installazioni di casse alte e/o indicatori di movimento per l'allarme casa.