La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Marylu81 ha scritto:a quale banca ti sei rivolta?
a varie banche della zona, ma non tutte mi hanno ancora risposto...

#33
è strano però...a me il preventivo lo hanno fatto al momento...alcune si sono fatte inizialmente un pò di pippe....poi insistendo sono riuscita ad ottenere un appuntamento e mi hanno messo tutte le condizioni per iscritto.. :roll:

#35
ma tu non sai nemmeno indicativamente lo spread per es. che ti verrebbe applicato?....secondo me dovresti insistere di piu' è un tuo diritto...

#36
Marylu81 ha scritto:ma tu non sai nemmeno indicativamente lo spread per es. che ti verrebbe applicato?....secondo me dovresti insistere di piu' è un tuo diritto...
ho sollecitato proprio venerdì la banca e dovrebbe farmi avere tutto nei prox giorni ;)

#37
complimenti, auguroni e... buon lavoro :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
congratulazioni...anche se un po' in ritardo, mi ero persa questo topic!!
il bello deve ancora arrivare come per molti di noi.
l'avventura comincia ora per te e a breve anche per me. saremo compagne di avventure e disavventure allora, perchè anche io come te, fino ad ora me la spassavo a leggere i problemi altrui, in poche parole si caxxegggiava. :wink: ma ora viene il bello.... :wink:
casinaincampagna
Immagine

#43
tizianafranc ha scritto:congratulazioni...anche se un po' in ritardo, mi ero persa questo topic!!
il bello deve ancora arrivare come per molti di noi.
l'avventura comincia ora per te e a breve anche per me. saremo compagne di avventure e disavventure allora, perchè anche io come te, fino ad ora me la spassavo a leggere i problemi altrui, in poche parole si caxxegggiava. :wink: ma ora viene il bello.... :wink:
hai proprio ragione, adesso sta per cominciare la parte più impegnativa, ma anche la più appassionante... :D
dammispazio ha scritto:allora ATO....trovato il benefattore?
benefattore???? ...non trovo questa parola nel dizionario dei professionisti!!! :lol: :lol:
anzi si... e trovo scritto: "ma stai sognando o sei completamente fuori??? :shock: " (compresa la faccina :wink: )


speravo di riuscire ad andare a fare qualche foto ancora ieri pomeriggio, ma non ce l'ho fatta ed ora mi sa che fino a settimana prossima non riesco... :cry: :cry: :cry: