La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIANCHERIA PER LA CASA

#1
CIAO A TUTTI!
OGGI VOGLIO FARVI UNA DOMANDA CHE NON RIGUARDA I MOBILI MA LA BIANCHERIA, MI HANNO PROPOSTO VARIE MARCHE PER LENZUOLA, TRAPUNTE, TOVAGLIE ECC....COME MASTRO RAPHAEL, FRETTE, BELLORA.
VOI NE CONOSCETE QUALCUNA DI QUESTE O MEGLIO LA LORO QUALITA'/PREZZO O POTETE CONSIGLIARMI ALTRE MARCHE?
SAREI FELICE DI RICEVERE I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI E DI CONOSCERE LE VOSTRE PREFERENZE, IL CORREDO CHIAMA...CHE IMPICCIONA :oops:
BUON SAN VALENTINO A TUTTI....
BACI

#2
Ciao ....io nn conosco le marche che hai citato se nn FRETTE di cui ho un piumone...ma che nn ho mai ancora usato!
é un regalo della nonna x il corredo (x fortuna ha avuto un ottimo gusto, è a righe azzurre, bianche...sempre mettibile!)

Io nn ho marche preferite, seguo il gusto mio e di Fabio (my love):
fin'ora le uniche cose x il letto che ci siamo presi sono state:
- copripiumone Aquilone della Zucchi
- Copri piumone della Bassetti
e ora stiamo valutando un po' di lenzuola di Agatha ruiz del a Prada e della gabel + Tovaglie varie...
:D

#3
Bellora fa belle cose.... non troppo classiche ma neanche supercolorate come zucchi.... ma costa un po'. Per fortuna c'è lo spazio qui in zona :lol: :wink:

Io ho preso un po' di cose della Zucchi linea shades...quelle tutte sfumate tintofilo...
poi anche Bossi ha bella roba
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
bassetti forever..

proprio sabato ho preso il copripiumone della bassetti fong (arancio) spettacolare!!
e regalino di compleanno del tesoruccio.. completo matrimoniale sempre linea grandfoulard mod. dastar verde.. stupendo!!

#6
Prova anche "La Signoria di Firenze". Credo che sia una linea che vende anche Coin. Hanno belle cose. Il sito è www.signoria.com.
Se poi passi da S. Casciano, c'è anche l'outlet

#8
grazie a tutti per le risposte....caleffi neanche a me convince, in verità frette è la mia passione, sul sito c'è qualche foto, per chi volesse
www.frette.it
xida: ho snetito nominare Signoria di Firenze ma, non sapevo fosse trattata dalla Coin...ne sei sicura?
Bellora caro, ma quanto caro...aspetto altre notizie
baci
n.b io sono di salerno, c'èqualcuno della Campania in questo forum?

#9
MICHI ha scritto:grazie a tutti per le risposte....caleffi neanche a me convince, in verità frette è la mia passione, sul sito c'è qualche foto, per chi volesse
www.frette.it
xida: ho snetito nominare Signoria di Firenze ma, non sapevo fosse trattata dalla Coin...ne sei sicura?
Bellora caro, ma quanto caro...aspetto altre notizie
baci
n.b io sono di salerno, c'èqualcuno della Campania in questo forum?
Salerno dove???


Io vivo in prov di Avellino....ma sono salernitana

#10
completo copripiumone (sotto+sacco+2 federe) 180€
tovaglia lino 180x280 con orlo a giorno 190€

allo spaccio io li ho presi al 40% :D quello è il prezzo pieno.... :cry:

asciugamani in spugna e a nido d'ape costano +o- come zucchi/gabel
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
buon giorno!! :D
X LAU&MAT:
BEATA TE....QUI PER MIA SFORTUNA NON CONOSCO NESSSUNO SPACCIO, DEVO SOLO VENIRE A FARMI UN GIRO, DOVE SI TROVA PRECISAMENTE?
TU COME QUALITA' BELLORA LA CONSIGLIERESTI? QUANTE DOMANDE... :oops:
X KIKKASA:
IO SONO DI EBOLI MA PER MOTIVI DI LAVORO VIVO A BENEVENTO, IL MIO RAGAZZO PERO' E' DELLA PROVINCIA DI AVELLINO....TU DI DOVE SEI DI PRECISO?


UN BACIO A TUTTI E A PRESTO!!!

#12
un po' fuori zona.... è in provincia di varese :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
Michi, qui a Firenze Coin ha sicuramente Signoria di Firenze.
Comunque credo che sul sito ci siano anche informazioni sui rivenditori