La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che fatica le pulizie

#1
mamma mia ragazzi pulisci, pulisci e la polvere nn ti da mai tregua....
Ci fosse un metodo per fare si che si formasse meno polvere....Poi tra capelli, peli....ogni giorno bisognerebbe passare l'aspirapolvere. :cry:

Re: che fatica le pulizie

#2
aramcla ha scritto:mamma mia ragazzi pulisci, pulisci e la polvere nn ti da mai tregua....
Ci fosse un metodo per fare si che si formasse meno polvere....Poi tra capelli, peli....ogni giorno bisognerebbe passare l'aspirapolvere. :cry:

soprattutto se hai un gatto a pelo lungo,le impalcature per rifare la facciata (non vi dico la polvere) e alberi intorno!!!! servirebbe la bacchetta magica o pulire tutti i santi giorni!

#3
anch'io sono disperata....e dire che la casina è tanto piccola...ma la polvere da che cosa si crea??

#4
milla ha scritto:anch'io sono disperata....e dire che la casina è tanto piccola...ma la polvere da che cosa si crea??
Non ne ho idea, ma credo che se ci fosse il modo per tenerla lontana l'avrebero già venduto a prezzi esorbitanti!!

Scherzi a parte, io ho notato che tenendo le porte e le finestre ben chiuse se ne forma molto meno, quindi tenendo chiuse le stanze durante il giorno già migliori la situazione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:anch'io sono disperata....e dire che la casina è tanto piccola...ma la polvere da che cosa si crea??
Non ne ho idea, ma credo che se ci fosse il modo per tenerla lontana l'avrebero già venduto a prezzi esorbitanti!!

Scherzi a parte, io ho notato che tenendo le porte e le finestre ben chiuse se ne forma molto meno, quindi tenendo chiuse le stanze durante il giorno già migliori la situazione ;)
La cambi la notte col freddo, l'aria? Aiuto, io potrei morire! :lol:

#6
Lorena ha scritto: La cambi la notte col freddo, l'aria? Aiuto, io potrei morire! :lol:
Bhè, per cambiare l'aria in stanze dove praticamente non vai mai basta un'oretta o due la sera...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe