La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sarebbe bello se qualcuno si portasse l'esperienza di piatti ikea in gres (tipo la serie dinera per intenderci) o in terraglia perché il prezzo è allettante e sono molto carini.

non vorrei però prendere un qualcosa che poi mi diventa brutto subito e devo cambiarlo di corsa...
penne.2010

#32
per i piatti non posso dire nulla, ho tazze, tazzine, tazzone, scodelle, ciotole...
e credo che le butterò via quando cambieremo casa perchè mi sono stufata di averle,
...però non sono diventate brutte, i colori sono giallo, bluette, blù scuro e sono inalterati...
miiii, scrivo come parlava "rain man"....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#33
pennealragu ha scritto:
mariacarla ha scritto:piatti quadrati da ikea...
anche neri...
anche le tovagliette...
sono arciultrasintetica perchè torno ora dalla fiera del mobile e ho le articolazioni incandescenti...
come siamo a qualità e durablità? nel passato ho preso posate e bicchieri e in lavastoviglie si distruggevano... :cry: :cry: :cry:

tovagliette anche di carta all'ikea? nel sito internet non le ho trovate... hai qualche link o sai il nome?
io i piatti quadrati li vedo ovunque, ultimamente :D ...pero' proprio gli angoli li vedo 'fragili' in lavastoviglie se non di buona qualita'( i piatti Ikea quanto a durata :roll: :roll: )..visti di fabbricazione boema al mercatino, cmq anche neri 8)
:arrow: le tovagliette che dici sono per caso di carta di riso?

#34
Lalli04 ha scritto:
io i piatti quadrati li vedo ovunque, ultimamente :D ...pero' proprio gli angoli li vedo 'fragili' in lavastoviglie se non di buona qualita'( i piatti Ikea quanto a durata :roll: :roll: )..visti di fabbricazione boema al mercatino, cmq anche neri 8)
è quello che temevo sulla durata ikea...
Lalli04 ha scritto:
:arrow: le tovagliette che dici sono per caso di carta di riso?
non lo so, ma sicuramente era una carta particolare.
penne.2010

#35
Ho il servizio di piatti Ikea Arv, mi trovo benissimo, va in lavastoviglie e microonde e finora mai un graffio.
Coi bicchieri Ikea Svalka invece ho avuto meno fortuna....
Come servizio "orientale" ho trovato in un outlet un servizio di marca sconosciuta -Tempo- in semplicissimo gres bianco: set per 4 con piatti rettangolari, ciotoline, bacchette e supporti, cucchiai e scodelline, piatto di portata. Non penso di aver speso più di 15 euro, e per quando ho voglia di sushi va benone 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
questi sono i nostri piatti con profilo in platino del servizio "bello"....anche se dopo aver letto questa cosa delle ossa mi viene un po' male....
Immagine
Questi sono quelli che usiamo tutti i giorni di Driade, whithe snow fiori
Immagine
uffa, questa cosa delle ossa mi ha proprio preso malissimo!!!!

#37
prova ha scritto:questi sono i nostri piatti con profilo in platino del servizio "bello"....anche se dopo aver letto questa cosa delle ossa mi viene un po' male....

uffa, questa cosa delle ossa mi ha proprio preso malissimo!!!!
:lol: :lol: :lol:
Rido perchè anche a me aveva fatto brutto effetto ma che dire mi sono abituata e poi è vero o non che è una porcellana bellissima!

#38
bastille64 ha scritto:
prova ha scritto:questi sono i nostri piatti con profilo in platino del servizio "bello"....anche se dopo aver letto questa cosa delle ossa mi viene un po' male....

uffa, questa cosa delle ossa mi ha proprio preso malissimo!!!!
:lol: :lol: :lol:
Rido perchè anche a me aveva fatto brutto effetto ma che dire mi sono abituata e poi è vero o non che è una porcellana bellissima!
la porcellana è stupenda e concordo con te, ma accipicchia sapere che è composta da ossa.....insomma chi se l'è studiata questa cosa?!?!?!?!? Potevo non leggerlo questo post!!!! Beata ignoranza.....ora che lo so, quando mi toccherà mangiarci dentro sono sicura che mi verrà in mente :twisted:

#39
Beh, almeno l'hai saputo solo adesso. Io appena mi hanno regalato il servizio da tè.
E' una pratica molto vecchia per cui pazienza!
PS: quando sei a tavola, non ti venga in mente la scena del cinese che fa poltiglia di ossa perchè rischi di sputare adosso agli invitati il boccone :lol: :lol: :lol:

#40
bastille64 ha scritto:Beh, almeno l'hai saputo solo adesso. Io appena mi hanno regalato il servizio da tè.
E' una pratica molto vecchia per cui pazienza!
PS: quando sei a tavola, non ti venga in mente la scena del cinese che fa poltiglia di ossa perchè rischi di sputare adosso agli invitati il boccone :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: piu' che altro meglio che nessuno dei miei invitati sappia una cosa del genere, finirei io con addosso i bocconi!!!!!! :lol: :lol:

#41
Sorriderai doppiamente quando ti faranno i complimenti perchè il tuo servizio è veramente bello. :wink:
L'ho visto in un negozio ed è fantastico. Quindi non ti far smontare per il procedimento. Il risultato è ottimo.

#43
insomma avete capito...
a casa di Bastille tea solo in tazza di vetro
:x :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
dammispazio ha scritto:insomma avete capito...
a casa di Bastille tea solo in tazza di vetro
:x :x
aiuto, ogni mio post finisce male.... :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#45
pennealragu ha scritto:aiuto, ogni mio post finisce male.... :cry: :cry: :cry:
why? xche' sono intervenuta io?? :(
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always